Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kappa Edizioni + Ronin Manga

diretta dai Kappa Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i misteri della pubblicita' fatta a modo loro quando dicono loro (se dall'avatar e' vero che e' kappa edizioni...)


    L'avatar della Kappa l'ho aggiunta io a quei nickname, perche' così si capisca che non e' un "qualsiasi utente disinteressato", anche se non si sa esattamente chi sia... e probabilmente non lo sapremo mai rolleyes.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mel-chan @ 1/9/2005, 19:45)
    A qst punto, dovrebbero come minimo dirci chiaro e tondo di cosa si tratta! sleep.gif

    ma così creano più attesa!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Gia...che sporchi trucchetti! Mi dispiace, ma io sono sempre stata per il gioco pulito... dry.gif cmq è vero, forse la "grande rivelazione" la faranno a Lucca! U.U
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Anche io preferisco quando parlano chiaro ma credo la faranno prima di Lucca visto che dicono "da ottobre 2005" e Lucca inizia il 29 ottobre!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Ma...si starà a vedere! U.U
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    hahahah Mitica martinaaa hahahahaha!

    li hai praticamente bollati... tipo... aah questo il tuo peccato devi adesso indossare la lettera scarlatta A "adultera"....

    a questi mettiamo la K scarlatta (krumiri hahahaha)....

    cmq era ora che da qualche parte lo annunciassero come si deve... e ste manfrine erano davvero necessarie?
    Ho capito il parlane, parlane male, ma parlane della pubblicita'... mse un prodotto e' di qualita' lo sicompra e basta, lo sipubblicizza per bene ed una e' anche contenta di appoggiare le loro scelte ed acquistare la loro roba...

    qua rischiano invece di fare girare la pale boomerang alla gente... una quasi quasi per stizza gli fa l'embrargo!!! (tanto se e' la casterman si rpende la casterman cavolo!!!)
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    beh ok se davvero volevano solo farsi pubblicità sono stati abbastanza ingenui a farlo così...cmq chi se ne frega... se è una rivista che vale la pena di prendere lo farò cmq...
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    No, non penso che sara' una rivista. A quanto traspariva da questo annuncio:

    Inio Asano
    WHAT A WONDERFUL WORLD #1 (di 2)
    15x21, B, 208 pp, b/n, euro 8,50 NOVEMBRE
    L’altro modo di leggere manga: Kappa Edizioni presenta una rivoluzionaria linea dedicata al Nuovo Fumetto Giapponese, per (di)mostrare che il Paese del Sol Levante è capace di avere un occhio di riguardo per un manga alternativo, ma soprattutto per tornare a far leggere storie dalla struttura narrativa forte, dalla narrazione densa, che non rinunciano però a uno stile di disegno fresco, originale, accattivante. Miriamo subito ‘allo stomaco’ grazie a Inio Asano, esponente della New Wave nipponica del Terzo Millennio, dallo stile asciutto e dall'incedere incalzante, un autore dotato e talentuoso sempre più legato al mondo del cinema e alla televisione. Il suo "What a Wonderful World" è un racconto di meraviglie. In questo fumetto l’elemento fantastico, soprannaturale, ha la prevalenza sul reale pur essendo vissuto come ordinario e naturale. C'è qualcosa di strano nell'aria, improvvisamente persone apparentemente normali, ragazzi e adulti, decidono di ribellarsi a tutto e a tutti, alle angherie dei prepotenti, all'arroganza della gente, alla loro intolleranza e alla loro cattiveria. Difficile sopportare una società che mostra oggi più che mai il proprio lato peggiore. Una momentanea perdita di equilibrio da parte di cittadini qualunque dà l'abbrivio a una storia priva di punti deboli, senza tregua, capace di alternare attimi di furia e ribellione a momenti di profonda riflessione. A dicembre il secondo e ultimo volume della storia.

    Questo What a Wonderful World e' proprio parte della linea Mangasan.

    E anche LOVE MY LIFE di Ebine Yamaji, ladies comic in uscita a OTTOBRE di cui abbiamo parlato qui:
    http://www.forumfree.net/?t=3803954
    *penso* sara' proprio il primo volume della collana MANGASAN happy.gif

    Edited by martina_SMO - 2/9/2005, 13:46
     
    Top
    .
  9. claclina
     
    .

    User deleted


    si ho letto ora ora la news sul sito della kappa... boh...spero che da qui all'uscita di love my life si capisca qualcosa....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Ma...penso che qnd uscirà darò un'occhiata...però è vero che una cosa fatta così ti fa venir voglia di nn prendere l'articolo per ripicca!
     
    Top
    .
  11. Super-Toad
     
    .

    User deleted


    questa mangasan manco è uscita e già mi sta antipatica dry.gif : avevo spedito tempo fa una mail allo staff, incuriosito dal sito misterioso... m'avessero risposto manco per sogno... mah vabbè per l'amore del manga darò un'okkiata a ciò che pubblicherà.
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    me ne frego se sono stati dei cretini per il modo indegno in cui hanno pubblicizzato questa collana
    cioè...se vale davvero la pena di leggerla, io non me la lascio certo scappare!
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    http://www.kappaedizioni.it/pages/news.asp

    andate a vedere le news... e se capite qualcosa spiegatemi com'è che prima c'è what a wanderful world(che doveva uscire tra novrembre e dicembre) e poi love my life(che era previsto per ottobre)!!
    me non capisce!!!!
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    Nonsono in ordine cronologico.... li stanno semplicemente presentando uno alla volta...

    l'ultimo titolo pare disegnato da Hiromoto... mhhhhh
     
    Top
    .
  15. §Rin§
     
    .

    User deleted


    a me ispira troppo what a wonderful world.... fortuna però che sarà una collana di volumi autoconclusivi e minierie... altrimenti... mi dissanguerei (o dovrei rinunicare a priori per mancanza di fondi cry.gif)!
     
    Top
    .
2611 replies since 2/5/2005, 13:51   69615 views
  Share  
.