Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kappa Edizioni + Ronin Manga

diretta dai Kappa Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,244

    Status
    Anonymous
    se non costassero così tanto potrei farci un pensierino... molto accattivante... e molto accattivante soprattutto il modo in cui ci è stato presentato!
     
    Top
    .
  2. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente ( salvo x chi non mi conosce gia su altri lidi mangofili).
    Allora x quel che riguarda il terzo titolo, dato che a quanto pare saranno ospitate su questa collana opere provenienti da Shogakukan e Shodensha, e che inoltre Giovedì ci sarà un'intervista al suo autore, un ''certo' DAISUKE IGARASHI, il titolo è presto svelato. Si tratta di WITCHES, opera di IGARASHI serializzata sulla seinen/rivista IKKI della Shogakukan, e che x ora conta 2 volumi.
    Sono molto contento, è un autore molto bravo. smile.gif

    user posted image user posted image

    Edited by .Bluesky. - 6/9/2005, 23:21
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che per me l'ultimo titolo pare disegnato da Shinichi Hiromoto e chissa' che non sia la stessa belliccima serie che presentano in Giappone su Genzo (la rivista online)
     
    Top
    .
  4. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 6/9/2005, 23:37)
    Ribadisco che per me l'ultimo titolo pare disegnato da Shinichi Hiromoto e chissa' che non sia la stessa belliccima serie che presentano in Giappone su Genzo (la rivista online)

    Come riportato da un comunicato del loro Ufficio Stampa sul forum di Kappa Edizioni, domani sveleranno questo terzo titolo, che dicono piacerà molto agli amanti delle streghe... Vedrai, è Witches di Daisuke Igarashi. cool.gif wink.gif
    Francamente nessun stile degli altri manga mi pare di Hiromoto happy.gif , anche perchè la rivista GENZO e della Gentosha, che pare x ora non rientrare nei programmi Manga San. happy.gif

     
    Top
    .
  5. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bluesky. @ 6/9/2005, 23:17)
    Si tratta di WITCHES, opera di IGARASHI serializzata sulla seinen/rivista IKKI della Shogakukan, e che x ora conta 2 volumi.
    Sono molto contento, è un autore molto bravo. smile.gif

    Di Igarashi hanno pubblicato due shorts su Kappa Magazine, BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!
    Sono molto contenta^^
    E anche gli altri titoli mi interessano molto, speriamo solo non costi uno sproposito... unsure.gif
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    okay grazie per le delucidazioni, non ricordo mai chi e' l'editore di cosa a meno che non me lo trovi per le mani e di genzo ho un solo issue poi mi sono dimenticata di prendere gli altri... ^^"

    l'ultimo disegno a destra mi pareva di hiromoto, ma francamente e' in rosso e nero e due centimetri per due... e forse spero troppo di vedere altre cose di hiromoto...
     
    Top
    .
  7. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 7/9/2005, 00:04)
    okay grazie per le delucidazioni, non ricordo mai chi e' l'editore di cosa a meno che non me lo trovi per le mani e di genzo ho un solo issue poi mi sono dimenticata di prendere gli altri... ^^"
    l'ultimo disegno a destra mi pareva di hiromoto, ma francamente e' in rosso e nero e due centimetri per due... e forse spero troppo di vedere altre cose di hiromoto...


    Le vedrai Deda non ti preoccupare..., anch'io sono un grande estimatore di Hiromoto, ora ancora di + dopo che ho avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo di persona allo scorso Comicon di Napoli. Devo dire che è un ragazzo davvero molto disponibile e cordiale... smile.gif
    Credo proprio che il suo Go Go Heaven lo vedremo nel 2006 sulle pagine di Point Break, mentre Kouya No Joshu Rider XXX pubblicato x East Press ( che Hiromoto tra l'altro portò a far vedere in anteprima a Napoli ), penso proprio che approderà in uno speciale di Kappa Edizioni, proprio come è successo gia a Sex Machine e Stone. E chissà se non ce lo ritroveremo proprio in questa nuova linea manga.
    Non ci resta che attendere e sperare... smile.gif

    Edited by .Bluesky. - 7/9/2005, 00:34
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    Me lo auguro! Sex machine lo devo recuperare mentre Stone l'ho comperato qua in America (mi conveniva ^__^)
    sono anni che seguo sto ragazzo ha un senso dell'uomorismo che mi aggrada parecchio ed e' molto eclettico, persino nei suoi omaggi.
    Continuo a sostenere che ha disegnato l'Han Solo piu' figo del mondo! ed in Stone e; riuscito a rendere interessante persino un film scemo come Waterworld hahahahaha


    mah beato te che hai potuto conoscerlo, mi accontentero' del mio libro firmato da Junko Mizuno e delle mie domandine a range murata ^___^
     
    Top
    .
  9. ali_ko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bluesky. @ 6/9/2005, 23:17)
    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente

    Mmmmmmh, viene spontaneo chiedersi se tu non sia un altro amante della pubblicità in incognito... ph34r.gif Sai troppe cose... shifty.gif Nessun post prima... shifty.gif shifty.gif Però grande padronanza di tag, grassetto e così via... shifty.gif shifty.gif shifty.gif



    Edited by ali_ko - 7/9/2005, 04:05
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmmmmmh, viene spontaneo chiedersi se tu non sia un altro amante della pubblicità in incognito...  Sai troppe cose...  Nessun post prima..


    Ahah, l'avrei pensato anch'io, se non fosse che Bluesky collabora con Mangaitalia, e tra l'altro scrive degli ottimi articoli come questo:
    http://www.mangaitalia.it/board/viewnews.p...hp?newsid=35047

    Benvenuto Bluesky

    Edited by martina_SMO - 7/9/2005, 11:49
     
    Top
    .
  11. ali_ko
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaah, peccato. laugh.gif
    Ciao Bluesky!! Mi perdoni la maleducazione, vero? Sai com'è, ultimamente girano tipi loschi e siamo tutti vigili...
     
    Top
    .
  12. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ali_ko @ 7/9/2005, 11:57)
    Aaaaaaaaah, peccato. laugh.gif
    Ciao Bluesky!! Mi perdoni la maleducazione, vero? Sai com'è, ultimamente girano tipi loschi e siamo tutti vigili...

    Ahahahaah laugh.gif figurati ali ko..., ma quale maleducazione, anzi l'ho assolutamente preso come un sicero complimento laugh.gif

    CITAZIONE (martina_SMO @ 7/9/2005, 11:48)
    CITAZIONE
    Mmmmmmh, viene spontaneo chiedersi se tu non sia un altro amante della pubblicità in incognito...  Sai troppe cose...  Nessun post prima..

    Ahah, l'avrei pensato anch'io, se non fosse che Bluesky collabora con Mangaitalia, e tra l'altro scrive degli ottimi articoli come questo:
    http://www.mangaitalia.it/board/viewnews.p...hp?newsid=35047
    Benvenuto Bluesky

    Ti ringrazio x i complimenti e x il caloroso benvenuto martina , è da tantissimo tempo ormai che lurko con sempre rinnovato piacere sia lo SMO che questo forum, e finalmente ho deciso di aggiungermi alla ciurma. smile.gif
    Oltre che rilassarmi e divertirmi, sono qui x imparare. Sono sicuro che grazie al vostro aiuto, potrò migliorare tante lacune che ho sul vastissimo e affascinate universo degli Shojo manga, Shonen Ai, Yaoi...etc...

    Ritornando al discorso Manga San, il sito riporta chiaramente che questo progetto pescherà a piene mani dal serbatoio della seinen/rivista IKKI della Shogakukan, e questo è veramente molto interessante, dato che questo magazine propone veramente tanti titoli e autori stuzzicanti. Oltre a Witches di Daisuke Igarashi, ci sono anche altri mangaka che gia abbiamo avuto il piacere di conoscere, tipo Mohiro Kito con Bokurano, Rokuro Shinofusa con Natsunokumo Spinning Web, George Asakura con Heibon Punch. Quest'ultima è la prova che tale rivista propone anche opere di autrici di talento, e in tale ottica io spero tanto che finalmente si possa gustare qualcosa della fantastica Yumi Tada. Infatti su IKKI nel 2003 uscì un suo volume intitolato Lucky Charms e Apple Jacks, che io trovo semplicemente bellissimo.
    Speriamo... smile.gif

    user posted image

    Edited by .Bluesky. - 7/9/2005, 15:09
     
    Top
    .
  13. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Mangasan sarà sicuramente una linea editoriale mooolto interessante... certo che di tutti igli autori che hai citato bluesky conosco solo George Asakura ()... vedrò di rimediare a questa mia grave mancanza!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Anche io devo ammettere la mia ignoranza in merito a qst mangaka! però ho intenzione di dare un'occhiata lo stesso... shifty.gif
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    io invece non ne conosco nemmeno uno... per ora!!! ^__^
     
    Top
    .
2611 replies since 2/5/2005, 13:51   69616 views
  Share  
.