Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kappa Edizioni + Ronin Manga

diretta dai Kappa Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bluesky. @ 7/9/2005, 13:27)
    Oltre a Witches di Daisuke Igarashi, ci sono anche altri mangaka che gia abbiamo avuto il piacere di conoscere, tipo Mohiro Kito con Bokurano, Rokuro Shinofusa con Natsunokumo Spinning Web, George Asakura con Heibon Punch.

    La Asakura??? w00t.gif
    Ma soprattutto...
    MOHIRO KITO????????
    Bene, nonostante il pessimo inizio (che trucchettini ridicoli... ) direi che se queste previsioni verranno confermate questa rivista sarà mia.

    Edited by Dimhiriel - 7/9/2005, 16:49
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    Ikki e' una rivista bellissima... sarebbe stupendo se mettessero in circolazione molta piu' roba seinen o alternativa... allargando un po' il mercato a roba di valore... e soprattutto coprendo il target anche di certi trentenni un po' stanchi delle solite cosine hehehehe ^___^
     
    Top
    .
  3. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mel-chan @ 7/9/2005, 14:22)
    Anche io devo ammettere la mia ignoranza in merito a qst mangaka! però ho intenzione di dare un'occhiata lo stesso... shifty.gif

    CITAZIONE (claclina @ 7/9/2005, 16:13)
    io invece non ne conosco nemmeno uno... per ora!!! ^__^

    Di George Asakura è stato pubblicato Knock Your Heart Out in 2 volumi x la Flashbook, mentre sia Mohiro Kito che Rokuro Shinofusa sono stati presentati da Star Comics, il primo con Narutaru (Kappa Magazine) e Le Ali di Vendemiare (Storie di Kappa), il secondo con Kudanshi (Kappa Magazine) e Rokuro Shinofusa World (Point Break). smile.gif

    CITAZIONE (Dimhiriel @ 7/9/2005, 16:26)
    direi che se queste previsioni verranno confermate questa rivista sarà mia.  

    Non una rivista smile.gif ma una vera e propria collana con titoli a rotazione, come gia accade x Boy's Love. smile.gif
    Se comunque il buongiorno si vede dal mattino...

    Edited by .Bluesky. - 7/9/2005, 18:44
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    grazie bluesky...
    cuori colpiti e le ali di vendemiare sono dei titoli che devo assolutamente recuperare....
     
    Top
    .
  5. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Ahhh ok, ora ho capito... nel senso ho presente che opere sono... mhhh devo recuperare le ali di vendemiare... mangasan si preannuncia veramente interessante! Sicuramente prenderò what a wonderful world!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    anche rokuro shinofusa world e' molto bello... molto strano ma molto bello!!!! mi fa sempre piacere quando vengon fuori manga cosi'... come i racconti di Endo oppure, ovviamente sono monotematica, il mio adoranto Hiromotokun! *_*

    le ali di vendemiaire a molti non era piaciuto... a parte le ambientazioni che ho sempre trovato fantastiche (un po' rivoluzione industriale, un po' alchimia, un po' last exile, un po steamboy volendo....).... e' come vedere il mondo del domani attraverso gli occhi degli inventori di ieri (vedi Verne e co happy.gif)... le storie erano davvero impressionanti, tanto semplici ma profonde, tristi o aride... aaah quanto mi era piaciuto quel manga.

    Al momento sto cercando di recuperare i kappa magazine con i racconti brevi... e' difficile farlo da qui sob... ma su questo forum mi siete venuti in aiuto in molti e quindi adesso li ho in lista come si deve!!! hehehehee

    pero' questo mangasan risponde a parecchie delle mie preghierine... e' stata un po' anni settanta la manovra pubblicitaria, c'e' da dirlo.... (da pikkiarliiii!!!! XDDDD) non c'era davvero bisogno di fare una manovra del genere, bastava tanta sana pubblicita'!
     
    Top
    .
  7. claclina
     
    .

    User deleted


    vabbè... perdoniamoli... in fondo ci consoleremo leggendo questa bella roba...
     
    Top
    .
  8. .Bluesky.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 7/9/2005, 21:08)
    anche rokuro shinofusa world e' molto bello... molto strano ma molto bello!!!! mi fa sempre piacere quando vengon fuori manga cosi'... come i racconti di Endo oppure, ovviamente sono monotematica, il mio adoranto Hiromotokun! *_*


    Deda ho controllato approfonditamente i manga che sono stati pubblicati su Ikki della Shogakukan, e in effetti ho trovato anche un volume di Hiromoto pubblicato il 29 Marzo 2003. Il titolo però ancora non l'ho trovato, il buon Shinichi non ne fa menzione neanche all'interno del suo sito personale. A questo punto magari potremo effettivamente vedere in Italia anche questo smile.gif
    Ti faccio vedere la cover :

    user posted image

    Edited by .Bluesky. - 8/9/2005, 11:30
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    E' lui! E' lui! col cognome scritto in katakana!! T____T Oh come sarei contenta se pubblicassero ancora hiromoto T____T

    che bella copertinaaaaa!!! okay, deda tiene dita delle mani e dei piedi incrociate... anzi mi attorciglio come un fusillo sperando che l'ultimo titolo sia davvero suo!!!! XDDDD

    Ahime' dalla cover non si riesce a vedere il titolo... e' scritto in piccolissimo sull'estrema destra temo accanto ai simboli rossi (tranne uno che pare sen - 1000 - gli altri non mi sembrano nemmeno kanji quindi assumo siano simboli a meno che il font non sia astruso).....

    che bel ghigno su questa copertina, il ghigno dello Han solo figo!!! muahahaha okay basta gasarsi... spettem, sperem e vedem!!!

    grazieeeeee carissimo bluesky!
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Annunciato il 4° titolo della collana MANGASAN:

    Il castello del drago di Toyokazu Matsunaga:
    Miriamo ora ‘alla milza’ grazie a Toyokazu Matsunaga, un genio ribelle del fumetto giapponese già autore della crime story “Bakune Young” e del metropolitano “Angel Mark”. Questo suo IL CASTELLO DEL DRAGO è una grottesca favola moderna, a metà strada tra “Alien” e “La Sirenetta”. Due fratelli travestiti da grossi conigli bianchi, organizzano insieme alla loro madre degli strani spettacolini itineranti per raggranellare qualche soldo. Un giorno si imbattono in una ragazzina misteriosa, la quale si ferma ad ammirare la loro esibizione, senza però lasciare nemmeno una moneta. Per rimediare alla scortesia, dopo alcune vicissitudini la giovane invita il più giovane dei fratelli a salire con lei su un misterioso treno, che dopo pochi metri sprofonda in un dirupo a picco sul mare. Accortosi del fatto, il fratello maggiore si attacca disperatamente a un vagone e viene trascinato anch'esso nelle profondità marine, fino a un castello sottomarino, abitato solamente da bellissimi esseri femminili, metà donne e metà pesci, le quali lo soccorrono dall'annegamento. Il castello è in realtà una sorta di lussuoso maniero riservato a uomini facoltosi, e quelle donne altro non sono che entreneuse d'alta classe che allietano i loro clienti occasionali. Il fratello maggiore, per nulla convinto dall'ambiente, progetta la fuga, mentre il minore, invaghitosi della ragazzina, decide di rimanere per saperne di più. Serializzato sulle pagine di “Ikki” dal 2002 al 2005 e raccolto poi in tre corposi volumi, questo manga ci catapulta in una storia lontana nel tempo e nello spazio, dove facciamo la conoscenza uno strano ragazzo col corpo umano e la testa di pesce, veniamo in contatto con un violento processo di mutazione genetica e assistiamo inermi al risveglio di un fantastico dragone, protettore del castello...

    Trovate un collage di immagini qui:
    http://www.kappaedizioni.it/pages/news.asp
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    oh, ecco svelato il titolo che mi pareva appartenere a hiromoto... ha dei disegni belliccimi!!! happy.gif non vedo l'ora (anche perche' non ho l;orologio XDDD)
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    °_° lo voglio!!!
     
    Top
    .
  13. *laser*
     
    .

    User deleted


    Devo dire che son curioso di leggere tutti i titoli mangaSan proposti sin'ora! Bene! Bene!
     
    Top
    .
  14. claclina
     
    .

    User deleted


    io questi li prenderò tutti... ma costano tanto... che palle!!!!uff...
     
    Top
    .
  15. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dalla ML di Kappa edizioni, a proposito di mangasan:

    http://it.groups.yahoo.com/group/Kappa_Edizioni/

    ***
    il futuro sarà pieno di novità d'autore, compreso un volume autoconclusivo di una delle autrici di shojo manga più gettonate del momento, qui alle prese con una storia adulta ed emozionante, capace di indagare su un quotidiano
    non sempre magico e disincantato...
    ***

    Chi sarà? E se fosse Moyoco Anno? *__* (ormai ho la fissa della Anno, a ogni news che sento mi chiedo "sarà mica la Moyoco"?? )
     
    Top
    .
2611 replies since 2/5/2005, 13:51   69615 views
  Share  
.