Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Antique Bakery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ho trovato alcuni episodi su uno dei miei forum preferiti (che ha una marea di roba shounen ai e anche serie cartacee e animate non shounen ai.)
    Non so se lo conosci, il Forum di aarinfantasy, basta registrarsi e andare nella sezione download, c'è il mondo
    Dai drama ai manga agli anime, é la mia riserva da dove prendo praticamente tutto^^
    Se vai nella sezione Other downloads e poi in "live movies" puoi vedere se qualche link é ancora attivo^_-
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    ohibò lo conoscevo eccome ma non ci avevo mai fatto caso!
    vado a darci una spulciatina, grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Sono sicurissima che ti piacerà, io me lo spulcio ogni giorno e basta un piccolo search per trovare tutto ciò che vuoi *_* (e in direct links pergiunta)
    Alucuni link di antique sono expired ma altri funzionano ancora^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    E' stato annunciato l'anime di Antique Bakery. Inizierà a Luglio, e sarà composto da 12 episodi.
    Sono proprio curioso (il manga mi è piaciuto molto).

    Fonte:AnimeNewsNetwork
     
    Top
    .
  5. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Oh pucci **
    Io di solito non seguo anime, ma questo qui non me lo perderò :amor:
     
    Top
    .
  6. CaRoLiNaaa
     
    .

    User deleted


    ma e' lo stesso antique bakery di cui stanno girando la versione cinematografica in corea con joo ji hoon (shin in goong)???
     
    Top
    .
  7. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 13/6/2008, 23:39)
    ma e' lo stesso antique bakery di cui stanno girando la versione cinematografica in corea con joo ji hoon (shin in goong)???

    Di film non so, ma c'è il drama giappo che si intitola Antique :amor:
     
    Top
    .
  8. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 13/6/2008, 23:39)
    ma e' lo stesso antique bakery di cui stanno girando la versione cinematografica in corea con joo ji hoon (shin in goong)???

    yes XD
     
    Top
    .
  9. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san @ 14/6/2008, 01:22)
    yes XD

    Ooooh, quindi avremo pure il film :sbrill:
    Ma bene, benissimo :joy:
     
    Top
    .
  10. CaRoLiNaaa
     
    .

    User deleted


    grazie per la info
    aspetterò il film con joo ji hoon allora
    anche se dalla trama non sembrava affatto shounen ai
     
    Top
    .
  11. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 15/6/2008, 03:45)
    grazie per la info
    aspetterò il film con joo ji hoon allora
    anche se dalla trama non sembrava affatto shounen ai

    Teoricamente non lo è neanche il manga. C'è un personaggio gay, ma mancano completamente le basi per lo shounen ai ^^
     
    Top
    .
  12. CaRoLiNaaa
     
    .

    User deleted


    uhm... ecco perche'
    e' che vederlo in questa sezione mi aveva tratto in inganno
    comunque ho letto la trama nel primo post, e in effetti non e' molto shounen ai!!
     
    Top
    .
  13. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 15/6/2008, 11:55)
    uhm... ecco perche'
    e' che vederlo in questa sezione mi aveva tratto in inganno
    comunque ho letto la trama nel primo post, e in effetti non e' molto shounen ai!!

    Come già spiegato più volte, i manga assumono la catalogazione in base alla rivista sui cui escono. Poiché Antique è uscito su una rivista che pubblicava yaoi et similia, è rientrato nella categoria pur essendo, a tutti gli effetti, più uno shounen che uno shounen ai (anche perché la Fumi è forse più nota come autrice di yaoi che come autrice di shounen). Come del resto Macaroni della Mamahara che viene definito 'yaoi', quando è più casto e puro di un qualsiasi shounen ^_-
     
    Top
    .
  14. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juno Loire @ 15/6/2008, 12:13)
    CITAZIONE (CaRoLiNaaa @ 15/6/2008, 11:55)
    uhm... ecco perche'
    e' che vederlo in questa sezione mi aveva tratto in inganno
    comunque ho letto la trama nel primo post, e in effetti non e' molto shounen ai!!

    Come già spiegato più volte, i manga assumono la catalogazione in base alla rivista sui cui escono. Poiché Antique è uscito su una rivista che pubblicava yaoi et similia, è rientrato nella categoria pur essendo, a tutti gli effetti, più uno shounen che uno shounen ai (anche perché la Fumi è forse più nota come autrice di yaoi che come autrice di shounen). Come del resto Macaroni della Mamahara che viene definito 'yaoi', quando è più casto e puro di un qualsiasi shounen ^_-

    scusa vorrai dire piu' uno shoujo o un josei di uno shounen ai... non vedo come un manga come Antique possa essere definito uno shounen :petr:
     
    Top
    .
  15. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san @ 15/6/2008, 13:39)
    scusa vorrai dire piu' uno shoujo o un josei di uno shounen ai... non vedo come un manga come Antique possa essere definito uno shounen :petr:

    Infatti è un josei per quanto ne so...era per farmi capire prima perché Carolina non mi sembra molto pratica dei termini specifici. Ho detto shounen per indicare una roba che non contiene storie romantiche nè etero nè yaoi, usandolo in modo altamente improprio ^^;
     
    Top
    .
42 replies since 9/5/2005, 08:18   1781 views
  Share  
.