Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Su quali siti comprate prodotti giapponesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matilde3
     
    .

    User deleted


    Volevo ordinare un numero della rivista Cookie su nippon-export, ma ho visto che il numero che fanno vedere sul sito è vecchio...se faccio l'ordine secondo voi mi spediranno il num nuovo (cioè quello che vorrei) o quello che mostrano sul sito?
     
    Top
    .
  2. matilde3
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi risponde?? :cry:
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ne ho idea;__;
    Ma puoi scrivere direttamente a loro, no?
    Sono molto gentili, e il tipo che di solito risponde sa anche il francese^_^
     
    Top
    .
  4. matilde3
     
    .

    User deleted


    Farò così ^_^
    Grazie per le info :lol:
     
    Top
    .
  5. matilde3
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad ordinare l'ultimo numero di Cookie su nippon export...ma dice che non posso ordinarlo non ho capito bene per quale motivo!!!Su Yesasia non ho trovato niente...cioè non ci sono i periodici...
    Sapete consigliarmi un altro sito a cui possa rivolgermi per ordinare questa benedetta rivista?... :sweat:
     
    Top
    .
  6. Yara83
     
    .

    User deleted


    guarda se ti interessa disperatamente un determinato numero della rivista cookie, prova su animemangashop è ottimo per le riviste (quelle che ci sono) anche perchè sono meno care di altri siti, se è proprio l ultimo numero di cookie però devi aspettare un mesetto che lo mettono disponibile!
     
    Top
    .
  7. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    per Cookie io lo prendo da Pucciland ma in abbonamento... in generale le riviste sono toste da trovare, e costose perche' pesano un sacco ;_;


    Cmq sono passata per postare una notizia che ho appena letto e mi fa felicissima... Yesasia fino a fine giugno fa il free shipping su ordini da 25 dollari in su... ossia poco piu' di 20 euro!!!
     
    Top
    .
  8. >>sk8er°182<<
     
    .

    User deleted


    Raga suggerite altri siti italiani sùsù :bounce:
     
    Top
    .
  9. cynnamon
     
    .

    User deleted


    Ma Nippon-export spedisce dal giappone?? Quindi si paga la dogana??
    Volevo abbonarmi a Ribon ^-^ che costa pochissimo [poco + di 4€] ma non è che con le spese di spedizioni e la dogana mi viene 15-20€??
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Sì, Nippon Export spedisce dal Giappone^_^

    Al massimo la dogana ti fa pagare 5,50 euro in piu', perche' le riviste, libri & non sono sovrattassabili come CD e DVD^^

    Poi potresti anche avere la fortuna che la dogana ti lascia in pace, chissa' U__Uv
     
    Top
    .
  11. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cynnamon @ 4/6/2006, 23:07)
    Volevo abbonarmi a Ribon ^-^ che costa pochissimo [poco + di 4€] ma non è che con le spese di spedizioni e la dogana mi viene 15-20€??

    rispondo solo a questa parte che Martina ha fatto il resto... diciamo che e' facile che arrivi comunque a quella cifra, perche' Ribon come tutti i phonebooks ha un problema di fondo: il peso immondo.

    Ho fatto una prova con Cookie, che pesa (senza furoku, ma sono leggeri in genere i regalini di Cookie) attorno ai 650 grammi.
    Ribon ha furoku piu' pesanti quindi potrebbe arrivare anche ai 750 grammi la copia, piu' l'imballaggio... diciamo 800 grammi da spedire.
    Via SAL, che e' la via di mezzo (ossia posta aerea che viene spedita sul primo aereo disponibile... ci mette da una a 3 settimane) ti viene a costare
    attorno agli 880 yen
    (http://www.post.japanpost.jp/english/fee/intel/sal.html)

    Quindi sono gia' 400 e dispari (non ricordo quanto costi Ribon XD) + i quasi mille
    di spedizione, piu' l'eventuale dogana...

    Sinceramente non so quanto convenga a 'sto punto... si fa un gran parlare dei negozi italiani "cari", ma sulle riviste mi sembra che non siano molto pretenziosi... io l'abbonamento lo farei dalle Pucci o da Anime e Manga Shop (quest'ultimo non so se spedisca piu' riviste assieme, le Pucci lo fanno quindi se rinunci a volere la rivista mese per mese almeno risparmi sulla spedizione in Italia).
     
    Top
    .
  12. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Confermo, anche anime e manga shop su richiesta ti spedisce le riviste "in blocco" (io ad esempio me le faccio mandare ogni 3 mesi)
     
    Top
    .
  13. cynnamon
     
    .

    User deleted


    Uki...penso mi convenga...allura mi informo!!
     
    Top
    .
  14. cynnamon
     
    .

    User deleted


    ma http://www.nippogadgets.com/ funziona?? Qualche tempo fa avevo chiesto info ma non mi hanno mai risposto -.-
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    ah sai che avevo lo stesso dubbio anche io?
    oramai cmq lo uso più come catalogo... per spunto....
     
    Top
    .
254 replies since 20/6/2005, 22:12   10769 views
  Share  
.