Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Su quali siti comprate prodotti giapponesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    http://www.industriewayne.com/now.php
    uhmmm...ma nn sanno che esistono i diritti di copyright? :nfg:
     
    Top
    .
  2. cynnamon
     
    .

    User deleted


    O.o allucinante!!
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    evidentemente all'estero.... non li controlla nessuno
     
    Top
    .
  4. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    gia' ma la merce si trova su ebay e la compran da tutto il mondo...mha...
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    e siamo sicuri che nn sia merchandise ufficiale ma serigrafia privata?
     
    Top
    .
  6. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    no ufficiale non lo e' di sicuro...
     
    Top
    .
  7. raffaella131
     
    .

    User deleted


    Uhm allora ho 105 euro sulla postepay (-20 che devo mandare un pagamento) e ho taaaanta voglia di spenderli^_^

    volevo fare un ordine su yesasia x degli artbook, e poi volevo prendere delle pinky (che n nmi pare vendano su yesasia , quindi le devo prendere pagando le spedizioni (-.-") chi mi da una manina a capire come si paga su ya??????vi preeeeegoO.O
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    se vai infondo alla pagina principale di questo forum shopping c'e' un thread su yesasia... mi pare che la cosa sia gia' stata spiegata li' da qualche parte da anneyuu o gnoma....

    se ti spulci ben bene qual thread ci troverai la soluzione. i giocattoli non conviene prenderli su yesasia, costano troppo, finore le pinky costano meno su ebay.
     
    Top
    .
  9. raffaella131
     
    .

    User deleted


    cel ho fatta, ho fatto un bell'ordine di prodotti giapponesi, ma niente pinky -.-" x quello aspetto la prossima ricarica alla postepay^_^
     
    Top
    .
  10. raffaella131
     
    .

    User deleted


    scusatemi, sono un po preoccupata, io gia nn capisco un cavolo di ste cose, poi mi è arrivata questa e-mail ch emi fa alquanto innervosire, qualcuno mi darebbe una mano, è importante? anche xke i soldi me li hanno gia scalati...


    Request for credit card information
    Dear raffaella marasco,


    Thank you for shopping at YesAsia.com.

    Your order 4293707 has temporarily been placed on hold as our credit card processor was unable to verify the billing address registered in your shopper profile.

    To ensure that you are the rightful cardholder and to protect you from any unauthorized use of your credit card, kindly provide us with one of the following information at your earliest convenience:
    A copy of the front and back image of your credit card. (Please black-out the signature area for your own protection); OR
    A copy of your most recent credit card statement, that must clearly show the credit card number, the cardholder name and the billing address.
    Please send either of the above mentioned documents to our Accounting Department via fax at (852) 2742-8515 or by email ([email protected]), clearly indicating your order number for reference.

    Upon receipt of your communication, your order will be immediately processed.

    If you have received this message in error or have any questions or concerns, please do not hesitate to contact our Accounting Department by email. We look forward to hearing from you soon.


    Yours sincerely,
    Accounting Department
    YesAsia.com (Hong Kong) Ltd.

    URL : http://global.yesasia.com
    Tel : +852 2522-1227
    Fax : +852 2742-8515
    Address : Block A&B, 3/F, Wui Wah Bldg.,
    1035 Yee Kuk West Street,
    Lai Chi Kok,
    Kowloon, Hong Kong

    ho capito cosa sta scritto, ma nn capisco nè xke mi han scritto sta cosa, nè se è una cosa normale che lo fanno spesso oppure capita solo a me, oppure se è legato al fatt oche uso la postepay..?
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    apparentemente l'indirizzo del pagante della carta di credito e di quello che riceve il pacco sono diversi. Animaxis a me ha fatto la stessa cosa ma ha chiesto sia la carta di credito che lo statement ed io di statement non ne ho e di fatto sono spariti e penso mi abbiano cancellato pure l'ordine....

    ad ogni modo vogliono O una scansione della carta di credito, fronte e retro (copri la firma sul retro per sicurezza) o dell'estratto conto della carta di credito... (copri i dati con le transazioni) ovviamente io mandarei la foto della carta di credito fronte e retro.
    yesasia dovrebbe non creare problemi di sorta, ma prima che tu lo faccia...
    spedisci un'email e chiedi conferma in risposta:

    Is just front and back of the credit card okay?

    e manda una copia in bcc della mail con la loro richiesta e la tua domanda anche magari all'indirizzo email del costumer service, o delle info....
    se questa richiesta non dovesse venire ufficialmente da yesasia quelli del costumer service li sgamerebbero.
     
    Top
    .
  12. raffaella131
     
    .

    User deleted


    grazie deda ora lo faccio!
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    buono shopping ^____^
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    quella e' una cosa che chiedono spesso per controllare la carta di credito... ma il modo per risolvere subito c'e': paga via paypal!
    (ovviamente se ti hanno scalato i soldi vale per la prossima volta)

    A te costa uguale e non devi lasciare i dati della tua carta a nessuno se non a paypal stesso.
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    infatti alla fine visto che animaxis mi dava noie ho chiesto se potevo usare paypal.
    fortunatamente avevano appena attivato il servizio e quindi mi hanno consentito l'utilizzo di paypal.... che e' davvero la salvezza mia.
     
    Top
    .
254 replies since 20/6/2005, 22:12   10769 views
  Share  
.