Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Su quali siti comprate prodotti giapponesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • l u c h y •
     
    .

    User deleted


    io ho comprato da www.animemangashop.net ^ç*
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il link lo aggiugnerò alla lista che è in cima al forum per fare lo shopping... ^___^
    questi link aiutano proprio tanto.

    e come ti sei trovata/o? bene?
     
    Top
    .
  3. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 17/9/2006, 18:38)
    grazie mille per il link lo aggiugnerò alla lista che è in cima al forum per fare lo shopping... ^___^
    questi link aiutano proprio tanto.

    e come ti sei trovata/o? bene?

    ma non lo abbiamo gia' citato parecchie volte? o_O

    Io ci prendo le riviste da un po', hanno prezzi ottimi per esse e decisamente molto piu' bassi di quelli degli altri siti che le importano... ma molta meno scelta.
    Per me che prendo Cookie e Hana to Yume risparmiare anche 7 euro a copia e' l'ideale... ^_^
    Il servizio e' decisamente buono e molto preciso...
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Confermo, è un anno è mezzo che sono abbonata ad Hana to yume, tramite loro e non ho mai avuto un problema, anzi, sono molto disponibili a venire incontro alle mie necessità.
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    E' probabile che lo abbiate citato.. ma io non ci sono mai incappata in questo link prima d'ora... tutti i link che ho potuto trovare spulciando i thread di mercatino li ho messi in lista.... se sono link al di fuori non li ho proprio letti.
    Ed è anche per questo che ogni volta vi invito a mandarmi i link anche per via privata... perché a volte ci sono pagine e pagine di thread e i link si assomigliano tutti..... ed il mio invito ad inviarmi via messaggio privato tutti i link che trovate per tenere la lista aggiornata va dunque rinnovato.
    Io sono una sola del resto e per i manga in giapponese, prima d'ora, non ho mai dovuto fare shopping online....
     
    Top
    .
  6. jejja88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• l u c h y • @ 17/9/2006, 12:10)
    io ho comprato da www.animemangashop.net ^ç*

    chiedo un parere a questo riguardo: ho chiesto ad Anime e Manga Shop se mi possono procurare il fan book di furuba, e me lo hanno trovato a 11,50 € (escluse spese di spedizione, che sarebbero 8 € se non sbaglio)
    Che dite, è conveniente?? non ho guardato molto in giro devo ammetterlo :goccia:
     
    Top
    .
  7. raffaella131
     
    .

    User deleted


    credo sia conveniente:)
     
    Top
    .
  8. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jejja88 @ 20/11/2006, 16:37)
    CITAZIONE (• l u c h y • @ 17/9/2006, 12:10)
    io ho comprato da www.animemangashop.net ^ç*

    chiedo un parere a questo riguardo: ho chiesto ad Anime e Manga Shop se mi possono procurare il fan book di furuba, e me lo hanno trovato a 11,50 € (escluse spese di spedizione, che sarebbero 8 € se non sbaglio)
    Che dite, è conveniente?? non ho guardato molto in giro devo ammetterlo :goccia:

    hai guardato su YesAsia?
    Li' costa 5 euro...

    Se non compri niente altro praticamente lo paghi 20 euro e non ti conviene piu'...

    A parita', su YesAsia con 20 euro hai anche la spedizione gratis... se hai bisogno di una mano per la ricerca mandami un pm ^_-
     
    Top
    .
  9. jejja88
     
    .

    User deleted


    Sarò sincera, su YesAsia non mi ci ritrovo...sarà l'ignoranza -_-
    Lì le spese di spedizione (contanto che non intendo acquistare altro) quanto mi verrebbero a costare, circa?

    Inoltre (sempre causa ignoranza radicata) vorrei riuscire a capire come funziona quel sito...alcune cose non le riesco a trovare! ma a quanto dicono si trova di tutto lì..
     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jejja88 @ 20/11/2006, 19:41)
    Sarò sincera, su YesAsia non mi ci ritrovo...sarà l'ignoranza -_-
    Lì le spese di spedizione (contanto che non intendo acquistare altro) quanto mi verrebbero a costare, circa?

    Inoltre (sempre causa ignoranza radicata) vorrei riuscire a capire come funziona quel sito...alcune cose non le riesco a trovare! ma a quanto dicono si trova di tutto lì..

    ma no, e' solo che ha le traslitterazioni strane... guarda io ci faccio le ricerche dal giapponese per trovare la roba ^^;
    L'inghippo maggiore e' quello.

    Comunque c'e' un thread appostito su YesAsia, sono solo 4 pagine...
    eccolo
    comincia a guardare la', ora ti cerco il link preciso e ti mando un pm con alcune info di base.
     
    Top
    .
  11. Naokochan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :brill:
    Mi presento! Faccio parte dello staff di Anime&Manga Shop!
    Ho notato che in questo forum il nostro shop è nominato molto spesso :cuute: :cuute: :cuute:
    Se avete bisogno di informazioni, chiarimenti su qualsiasi cosa postate un messaggio ^_^
    Se poi volete un contatto privato, potete contattarci in tanti modi:
    - via MP
    - via e-mail all'indirizzo [email protected]
    - se avete MSN messenger, aggiungeteci ai vostri contatti per comunicare con noi in tempo reale :cuute: :cuute: :cuute: Questo è il nostro contatto: [email protected]

    Grazieeeeeee image

    Ciaoooooo
     
    Top
    .
  12. hisa
     
    .

    User deleted


    aiutooo...spero che qualcuno mi possa aiutare tramite questo post(Martina pleaseeee),solitamente acquisto fumetti giappo tramite il sito Pucciland "sponsorizzato"anche da questo forum ,mai avuto problemi, ma sono diversi giorni e dopo varie mail non riesco ad avere notizie circa un ordine inoltrato alle ragazze di Pucciland...sto aspettando un pacco ordinato tramite il loro portale(Chiara dove sei?),non so se il bonifico è stato ricevuto e nemmeno se il pacco è stato spedito???!!!
     
    Top
    .
  13. Syl76
     
    .

    User deleted


    Hisa, Chiara non risponde neppure a me, ma visto che è ormai un secolo che compro da loro e non ci sono mai stati problemi, forse è impossibilitata a rispondere, magari è malata. ^^"
    le pucci hanno anche un'altra mail. di solito non risponde Chiara e non è proprio di Pucciland, ma è sempre dell'ysal quindi prova a sentire loro perchè non risponde. ^___^
     
    Top
    .
  14. hisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syl76 @ 14/6/2007, 10:17)
    Hisa, Chiara non risponde neppure a me, ma visto che è ormai un secolo che compro da loro e non ci sono mai stati problemi, forse è impossibilitata a rispondere, magari è malata. ^^"
    le pucci hanno anche un'altra mail. di solito non risponde Chiara e non è proprio di Pucciland, ma è sempre dell'ysal quindi prova a sentire loro perchè non risponde. ^___^

    grazie del consiglio ho inviato una mail ieri e ho ricevuto notizie dall'amministratrice...Chiara è in ferie...a breve arriverà il tutto :lol:
     
    Top
    .
  15. Syl76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisa @ 14/6/2007, 13:01)
    CITAZIONE (Syl76 @ 14/6/2007, 10:17)
    Hisa, Chiara non risponde neppure a me, ma visto che è ormai un secolo che compro da loro e non ci sono mai stati problemi, forse è impossibilitata a rispondere, magari è malata. ^^"
    le pucci hanno anche un'altra mail. di solito non risponde Chiara e non è proprio di Pucciland, ma è sempre dell'ysal quindi prova a sentire loro perchè non risponde. ^___^

    grazie del consiglio ho inviato una mail ieri e ho ricevuto notizie dall'amministratrice...Chiara è in ferie...a breve arriverà il tutto :lol:

    Oh bene, allora perfetto.

    :lol:
     
    Top
    .
254 replies since 20/6/2005, 22:12   10769 views
  Share  
.