Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

BBC, ITV, HBO... le serie e i film 'letterari'_consigli, opinioni, links

Per segnalare e fangirlare su biografie, docufiction, adattamenti di romanzi per piccolo e grande schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elianthos80
     
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @Yue: santa Brigida d'Irlanda, finalmente i sottotitoli! :sbrill: Aggiorno subito la prima pagina, che già ai tempi lamentavo l'asenza di sottotitoli salvo quelli in spagnolo XD. Middlemarch è una delle miniserie cult della BBC degli anni '90 :sbav: , per alcuni è il miglior adattamento che Davies abbia realizzato assieme a P&P con Firth-Ehle . Son 4 episodi se ben ricordo ^__^ . E poi, Rufus Sewell giovane... un un uomo un perchè XD :huhuhu:


    Single Father l'ho spizzicato un po'... XD . A parte Casanova (BBC 2005, tre puntate, già menzionato qualche tempo e pagine fa) non ho visto altre sue interpretazioni (ebbene sì... pure Dr. Who ho saltato XD ) , ma mi ha lasciato una buonissima impressione, recita in maniera molto convincente :bau: .


    Neanch'io ci credevo quando ho visto i sottototitoli in giro in rete per From Time to Time... gli facevo la posta dall'anno scorso XDD. Dame Maggie :amor:
     
    Top
    .
894 replies since 29/6/2009, 20:00   157923 views
  Share  
.