Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Romanzi rosa / Romance

news, commenti, consigli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Violet° @ 5/9/2005, 12:28)
    ..parlavo del seguito di "tatiana e alexander".... happy.gif

    Uhm, a me non risulta che sia uscito nemmeno negli States... huh.gif
     
    Top
    .
  2. °Violet°
     
    .

    User deleted


    no infatti sta lavorando al libro la simmons..nn si sà quando uscirà ...
     
    Top
    .
  3. panda1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Violet° @ 5/9/2005, 12:28)
    ..parlavo del seguito di "tatiana e alexander".... happy.gif

    Scusa nn avevo capito!!
     
    Top
    .
  4. °Violet°
     
    .

    User deleted


    niente..mi sono spiegata male io smile.gif
     
    Top
    .
  5. °Violet°
     
    .

    User deleted


    ho appena finito "petali sull'acqua" della woodiwiss....tr bello!!!!! wub.gif
    mi piacciono tr i suoi romanzi...ora ho ordinato "come cenere nel vento" "shanna" ed "il lupo e la colomba"...nn vedo l'ora ke mi arrivino!!!!!

    adorissimo tr questa autrice!!!!user posted image
     
    Top
    .
  6. panda1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Violet° @ 15/9/2005, 20:35)
    ho appena finito "petali sull'acqua" della woodiwiss....tr bello!!!!! wub.gif
    mi piacciono tr i suoi romanzi...ora ho ordinato "come cenere nel vento" "shanna" ed "il lupo e la colomba"...nn vedo l'ora ke mi arrivino!!!!!

    adorissimo tr questa autrice!!!!user posted image



    I love Woodiwiss!!!!!
     
    Top
    .
  7. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yadirs @ 21/8/2005, 18:19)
    To Whom It May Concern...

    .. questo mese in edicola nella collana "I Romanzi" della Mondadori è uscito il romanzo "Per Amore di Melissa" di Johanna Lindsey, il terzo della serie iniziata con "L'Uomo del mio Desiderio" e "Amore per Sempre" editi dalla Sperling.

    Enjoy!

    Io ho letto "Per Amore di Melissa".
    E' davvero bellissimo, ho anche pianto!!
     
    Top
    .
  8. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Violet° @ 4/9/2005, 19:05)
    si ke in pratica parlerebbe di antony..il loro figlio..kissa quando uscirà in italia....user posted image

    Non si sa il titolo?
     
    Top
    .
  9. panda1
     
    .

    User deleted


    No skajd, non si sa nulla............
     
    Top
    .
  10. °Violet°
     
    .

    User deleted


    ho appena finito "il lupo e la colomba"...l'adoro all'infinito!!!!user posted image
    quanto sarebbe bello se ne traessero dei film!!!!me romantica-sognatrice wub.gif

    Edited by °Violet° - 19/9/2005, 19:11
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Magari.......
     
    Top
    .
  12. meichan
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi ha letto "I segreti della città fantasma" di Debbie Macomber? Dalla trama mi sembra carino ma volevo sentire il parere di chi l'ha letto per sapere se vale la pena comprarlo o è meglio orientare i miei soldini altrove....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma quindi molte di voi sono frequentatrici della mailing list di Yadirs? :rolleyes:
    E' davvero piccolo il mondo...

    CITAZIONE
    quanto sarebbe bello se ne traessero dei film!!!!me romantica-sognatrice

    Film ne dubito... Pero' sta per uscire il fumetto su Anita Blake (serie di Laurell K.Hamilton - per le poche che non lo sapessero ^_^ ) e c'e' in progetto anche una trasposizione di una serie romance-fantasy di Kinley McGregor.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Eh, sì... il mondo è proprio piccolo, soprattutto quello che si affaccia sul web... atrebor2 anche tu sei iscritta alla mia ML? Sono curiosa... chi sei? :woot:

    In ogni caso, oltre a Martina ed alla sottoscritta, anche Anita e Ladygold (che però in questo topic non ha mai scritto) sono delle "roselle"... ;)

    EDIT => ah, adesso ho capito chi sei... ciao, carissima, felice di ritrovarti anche in questi lidi... :ciao:

    Edited by Yadirs - 4/6/2006, 23:57
     
    Top
    .
  15. nakoruru
     
    .

    User deleted


    chi l'avrebbe mai detto che un giorno anche io avrei scritto in questo topic? fino a poco tempo fa non avevo mai letto un romanzo rosa perchè sono un'anima fortemente anti-romantica, detesto le scene sentimentali strappalacrime e ai libri romantici ho sempre preferito un horror o un thriller... eppure, alla fine sono diventata una fan di Georgette Heyer... non conosco altre autrici del genere, quindi magari la signora da me citata non scrive i romanzi migliori, ma mi sono avvicinata per i suoi libri ambientati nell'inghilterra del periodo della reggenza, che mi ha sempre affascinato... così mi sono messa a recuperare tutti i suoi libri e tra una lettura e l'altra aspetto che vengano pubblicati altri suoi titoli (ce ne sono un paio in particolare che mi ispirano da morire...) :leggo: magari finiti i romanzi della Heyer mi dedicherò anche a qualche altra autrice! :tw:
     
    Top
    .
522 replies since 14/7/2005, 12:30   10716 views
  Share  
.