Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Doctor Who & Torchwood

Sometimes a little technobabble is good for the soul!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato!

    www.doctorwhoitalia.it/DoctorWho_04-TBaker_bis.htm

    Vedete era questo il dottore che conoscevo io.
    Nel 1980 lo trasmisero su rai uno e io e mia madre lo guardammo.
    Per me era in bianco e nero, e l'episodio intitolato L'arca di Noe' mi diede gli incubi per anni.

    Negli anni che seguirono continuai a chiedere a mia madre che cavolo fosse il telefilm dove il tizio si ritrovava con la mano verde (ecco, era in bianco e nero ma per me la mano era verde) e mia madre ne sparo' di tutti i colori, che forse era Spazio 1999 e io continuavo a dirle "no e' dottor who" e lei a dire no che Dottor who in italia non c'era mai arrivato... poi l'ho riguardato quando ero in America eh, e ho avuto conferma, e oggi non sono incappata in questo:
    www.youtube.com/watch?NR=1&v=zMEgbXDj3pI&feature=endscreen
    Mo' torno a casa e glielo dico> visto che c'avevo ragione io? Era il dottor who.

    e' ancora da incubo questo episodio... ma quanto mi piaceva il quarto dottore!
     
    Top
    .
  2. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Oddio ma che figata, il Dottore alla Rai :sbrill:

    Pure io non avevo idea che fosse mai arrivato qua *_*
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    guarda, non mi sono infilata le mani in tasca per mesi dopo aver visto questo episodio, mi mise un tale cagotto haahhaha. Però mi piaceva era meno moscio di spazio 1999.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Il mio primo dottore....anni ottanta,la sua lunga sciarpa colorata è tuttora il mio oggetto del desiderio.
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    La nuova stagione... mah... e la nuova companion? Una tizia che diventerà dalek... mhhh...

     
    Top
    .
139 replies since 14/7/2009, 19:58   2847 views
  Share  
.