Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Doctor Who & Torchwood

Sometimes a little technobabble is good for the soul!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 9/12/2011, 01:17) 
    Bypasso il titanic perché lo avevo già visto e mi fiondo sulla quarta stagione.

    Ah, ultima nota sulla bambolina di Gwen: è più espressiva di quella vera.

    nnnnnooooo guardati Titanic, c'è Alonso :joy:
    Il poveraccio che si è preso le ire delle fans di Ianto alla fine della 4° serie del Dottore (e della 3° di Torchcazz)...è talmente pucci che me lo porterei a casa :cuute:

    Pure io non sono una grande fan di Martha...loVVo Donna (che conoscerai a breve...), quella ci voleva per il dottore XD
    Non ti è piaciuta Blink? O___O
    E' una puntata fa-vo-lo-sa...io e Ananke c'abbiamo pure la maglietta ispirata :strega:
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    No ma l'ho già guardato il Titanic... adesso sto guardando pompei... decisamente questa signora qui è più simpatica come mate... (perfino più di rose).

    Blink è carina come puntata, molto surreale, con la storia dei dvd e dei transcript e ribadisco che la Sparrow sarebbe una companion ideale.
    è bello vedere come la gente si affeziona a episodi diversi... Adrian adora Human Nature per esempio, a me di quell'episodio piace lo sketchbook del dottore.

    Della terza stagione continua a far impazzire la puntata dell'autostrada... che vuoi il traffico è un problema grave :gnegne: :gnegne: ed è molto creativa sotto tanti aspetti (i personaggi nei minivan sono tutti bellissimi).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Beh a me piacciono anche altre puntate oltre a Blink (appunto Human Nature, perchè è l'unica dove Martha fa veramente qualcosa da sola!). Ma in generale sono una fan della quarta serie, dall'inizio alla fine... Donna è troppo avanti! Mentre Rose è una palla.
    Comunque Deda... TIME CRASH! Non puoi non vedere il Time Crash T___T (E qui esce la Moffucked che è in me XD).

    Beh visto che la terza l'hai finita, la differenza chiara tra le puntate british e quelle american sta in questa scena:
    www.youtube.com/watch?v=Bbb56jZo0rE&hd=1
    Se c'è è british.

    (Io adoro Simm, qualunque ruolo faccia XD Perciò vederlo in DW m'ha fatto tanto tanto contenta *_* E poi era adorabile, specie quando si mette la maschera antigas).
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO! Ho adorato quella scena alla follia, è uno dei motivi per cui adoro Master... allora sì, è la british!


    ieri guardavo quella delle macchine che inquinano e a un certo punto danno al dottore la maschera antigas e lui fa: are you my mummy?
    Ho lollato per venti minuti!

    Davvero nella versione americana hanno tagliato questa scena? Ma sono scemi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sì, misteri misteriosi. I tagli sono random secondo me, tipo quelli italiani di Life on Mars.

    Quella doppia puntata io l'adoroo >.< Sontaran Stratagem! Ma la adoro perchè Donna è fantastica quando lo insulta.
     
    Top
    .
  6. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Io sono morta nella puntata di Agatha Christie...quando il Dottore spiega a Donna come realizzare l'antidoto e alla parte 'shock' lei lo bacia :gnegne: :gnegne: :gnegne:
    Donna forever, vorrei vederla interagire con 11 :love:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    ah sì, sganascio!
    Adesso sto guardando quella della Library... ma sono a metà, vengo sempre interrotta cacchio.

    Comunque anche lui è più buffo con Donna accanto.
     
    Top
    .
  8. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 13/12/2011, 01:17) 
    ah sì, sganascio!
    Adesso sto guardando quella della Library... ma sono a metà, vengo sempre interrotta cacchio.

    Comunque anche lui è più buffo con Donna accanto.

    Ommioddio, Silence in the Library! :sniff: :cuore:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Deda, per motivi da 6° stagione la doppia della Library va vista con mooolta attenzione (Moffat Rules).

    Comunque non ho capito se gli speciali del Children in Need te li sei vista o no.
    Piccolo specialino dal Comic Relif invece che non è ufficialmente del dottore, ma con Tate e Tennant da vedere qui. Se non erro è proprio prima di The Runaway Bride.
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    No gli special mi mancano tutti tranne il titanic.

    Okay, in effetti avevo già capito che l'archeologa va tenuta d'occhio perché ha avuto una reazione stana col dottore.... comunque non ho avuto ancora modo di finire la puntata...
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    no, scusate... la Carra'? XDDD ma questi sono geni del male.
     
    Top
    .
  12. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Dedaci: ascolta Ananke...Silence in the Library va vista tutta intera e con moltissima attenzione. Quindi ti consiglio di ricominciarla dall'inizio quando hai tempo e guardarla senza interruzioni.
    Moffat è un genio del male e un trollone epico, non lo sapevi? :beota:

    Per questo lo amiamo :hohoho:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    una domanda lampo... per chi fosse uno spettatore novello di tutto ciò che riguarda Doctor Who al di fuori delle indicazioni di wikipedia ok, mi sono spoilerata ma ho l'amnesia selettiva a comando nel momento in cui effettivamente seguissi la serie di turno, c'è una serie/puntata/speciale consigliata da cui partire? Vedo che l'era by Moffat spopola ;D , ma posso partire dalle cose sue o è meglio cicciarmi altro prima?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Parere mio, seguire tutto da inizio il new who. Nell'ordine preciso, senza saltare nulla.
    Volendo se no si può partire dall'era Moffat appunto, ma imho non ha molto senso, perchè i riferimenti alle serie prima ci sono in continuazione (e va beh dire che Moffat è troll sin dalla sua prima puntata di DW è dir poco... sono state trovate tracce di trolling anche in post degli anni 90)

    Deda come ti mancano gli speciali O_O Stai guardando a salti?!?! °° Gli speciali sono nel bel mezzo della trama... come hai fatto a capire il senso di Partners in Crime senza The Runaway Bride? E pure ti serve The Christmas Invasion per il finale della 4° serie, insieme sempre a The Runaway Bride (che per ora resta il mio special natalizio preferito, visto che non considero tale The End of Time... ma le voci su quello di quest'anno dicono che sarà spettacolare).


    Info OT, ma che solitamente ai whovians interessa (magari lo sapete già). Sherlock s02e01 programmato per 01/01/12 ore 18:00 BBC1.
     
    Top
    .
  15. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Deda: infatti! Che poi la Christmas Invasion tira in ballo pure Torchwood e Sarah Jane °°
    Guarda tutto in ordine altrimenti ti perdi i pezzi °°

    Elici: segui il consiglio di Ananke...tutto il nuovo, da Eccleston cicci in poi :beota:
    E tu segui l'ordine degli speciali...che se sei destinata a diventare una moffucked come noi, ci caschi da sola sulle puntate trollose, come ha fatto la sottoscritta :gnegne:

    Anaci: si grassie :sbrill:
    Non vedo l'ora :corre:
     
    Top
    .
139 replies since 14/7/2009, 19:58   2847 views
  Share  
.