Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YesAsia.com

mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Beh, però è brutto che non arrivino le e-mail :/

    Adesso è in processing fase e la cosa terribile è che è pronto anche il prossimo ordine XD Devo riuscire ad aspettare ^^;;;
     
    Top
    .
  2. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 4/5/2006, 15:16)
    Adesso è in processing fase e la cosa terribile è che è pronto anche il prossimo ordine XD Devo riuscire ad aspettare ^^;;;

    pure il mio... ci sono un po' di cose Yaza che ancora non ho e alcune da preordinare...
     
    Top
    .
  3. cynnamon
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi ucciderà XP
    Comunque...volevo fare una domanda...[che ignorante che sono >.<]
    a questo indirizzo
    http://global.yesasia.com/en/artIdxDept.as...-music/aid-587/
    Ci sta il cd pre-ordinabile di Olivia...sono intenzionata a comprarlo, ma vedo che a fianco c'è un icona con scritto mini, equivale al tipo di formato di cd?? Viene supportato da noi?? e seconda cosa, volevo sapere se anche i dvd con i nostri letrtori li possiamo leggere, mi sembrava di aver capito che il supporto era diverso...
     
    Top
    .
  4. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Le Japan Mini sono delle calamite, che raffigurano alcuni personaggi di manga/anime (ecco quelle attualmente disponibili su yesasia: click), che puoi avere in omaggio se acquisti almeno 2 tra cd o dvd che hanno a fianco del titolo l'icona "mini" (con l'ultimo ordine mi è arrivata Sailor Moon ^o^ ).

    Per quanto riguarda i dvd, ecco qui una tabella; come puoi vedere noi possiamo vedere quelli della "region 2",proprio come il Giappone^^
     
    Top
    .
  5. cynnamon
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ^-^ oltre alle spese gratuite ti regalano anche le calamite?? ^-^
     
    Top
    .
  6. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cynnamon @ 4/6/2006, 15:16)
    ti ringrazio ^-^ oltre alle spese gratuite ti regalano anche le calamite?? ^-^

    si', puoi scegliere un set di Japan Mini ogni 2 cd segnati con "mini", mi pare.
    Vai tranquilla, quei cd li ho preordinati anche io... per trovare i cd "giusti" su Yesasia, il "trucco" e' guardare che ci sia scritto "Japan Version"
     
    Top
    .
  7. cynnamon
     
    .

    User deleted


    scusate...una cosa: ma non vendono artbook?? Perchè cercando nana mi esce anche l'artbook, ma mettendo artbook non mi esce niente...
     
    Top
    .
  8. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cynnamon @ 4/6/2006, 22:31)
    scusate...una cosa: ma non vendono artbook?? Perchè cercando nana mi esce anche l'artbook, ma mettendo artbook non mi esce niente...

    beh perche' gli artbook raramente hanno questo nome, quello di Nana per esempio si chiama Nana 1st illustrations.

    Cmq basta che li cerchi per artista... se non ci sono puoi chiedere che te li mettano disponibili (btw, due giorni fa ho inoltrato la richiesta per gli altri artbooks Yaza ^_-) dandogli titolo e isbn (senza alcuna obbligazione di acquisto).
     
    Top
    .
  9. cynnamon
     
    .

    User deleted


    Misa..vuoi una statua tipo buddah?? XP oki...allura faccio subito la mia richiesta [infatti avevo cercato per autore...ma non c'era >.<]
     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    mah se vuoi puoi farmi una donazione ogni consulenza ^_-

    Cosa stai cercando che non hanno? *curiosa curiosa*

    Cmq, alle volte per via del fatto che sono di Honk Kong hanno i nomi degli autori non corretti (fare la ricerca dalla versione giapponese e' molto piu' comodo),
    oppure capita anche che traslitterino i nomi in maniera inquietante (l'altro giorno mi sono tagliata per mezz'ora su quella di Sugar Sugar Rune... e ricordo che qualche mese fa non riuscivo a trovare Furuba fin quando Martina non mi ha illuminata sulla faccenda ;D)...
     
    Top
    .
  11. cynnamon
     
    .

    User deleted


    cercavo l'artbook di Full Moon...comunque...ho acquistato ^^
    ma non so se va bene...a status order mi dice Hold On...che significa?? ho sbagliato qualcosa??
     
    Top
    .
  12. cynnamon
     
    .

    User deleted


    sta ancora allo stesso pounto...ad ogni ordinazione c'è scritto;: Credit Card Verification
    e quando clicco mi rimanda a:
    Credit Card Verification Verifying credit card information with banks, we suggest you may fax us your recent credit card monthly statement to our Finance Department at (852)2742-8515 for a speedier verification process. ...

    Nella mail che mi hanno mandato c'era scritto [mi pare] che era una procedura standard e di nonpreoccuparsi...ma essendo la prima volta...ç-ç mi vien da piangere
     
    Top
    .
  13. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    stanno verificando la tua carta di credito, appunto. Devono vedere se gli hai dato dati corretti e se ci sono i soldi su ^^

    Non so aiutarti molto su questo perche' io quando posso non do' i dati della carta... per cui come nel caso di Yesasia, pago con Paypal.
     
    Top
    .
  14. cynnamon
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio ^----------------^
    Me l'hanno accettata ed ora spediscono...
    a quanto ho capito in questa spedizione mi mandano il pupazzetto di mashimaro ed imini perchè le alrtre cose che ho scelto erano pre-ordinabili [cd di op e ending di Nana] o disponbili in 7/21 gg [artbook Furuba *-*]
    UhUh gressie gressie...solo che...possibile non pasgo comunuqe le spese di spedizione?? buh...non ho capito molto bene...ora vedo meglio e cerco di capire anche quando mi arriveranno *-* Grazie grazie grazie [sul sito le vendono le pinky street?? cercando ho trovato solo il libro...magari hanno un altro nome??]
     
    Top
    .
  15. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho mai trovati le pinky:st su yesasia (magari *_*) però se le cerci online potresti prenderle da http://www.banzaidolls.net/index.htm (Elena, la proprietaria, è gentilissima).
     
    Top
    .
197 replies since 12/8/2005, 23:50   11901 views
  Share  
.