Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YesAsia.com

mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 4/6/2006, 22:46)
    se non ci sono puoi chiedere che te li mettano disponibili (btw, due giorni fa ho inoltrato la richiesta per gli altri artbooks Yaza ^_-) dandogli titolo e isbn (senza alcuna obbligazione di acquisto).

    uhm ma cosa devo fare in pratica? mandare una mail? ma a quale indirizzo? ._.
     
    Top
    .
  2. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    http://global.yesasia.com/help/Enquiry.aspx?lang=en

    ^_-
     
    Top
    .
  3. super_luca89
     
    .

    User deleted


    [OT] mò mi aggiungo pure io XD[/OT]
    quindi io devo ordinare dei manga della ikeda delle edizioni FAIRBELL, che nel sito non è presente nemmeno in cartolina...basta inserire le info e me lo piazzano?
     
    Top
    .
  4. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    si' tu gli dai le info ossia titolo autrice casa editrice isbn... magari il link di amazon.jp se ce l'hai... e loro tempo qualche giorno te lo piazzano ordinabile sul sito.

    Se lo fai tramite il tuo account di YesAsia ti mandano anche una mail coi links precisi ^_^
     
    Top
    .
  5. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    oggi ho chiesto a yesasia di mettere come ordinabili i primi due volumi di hi izuru tokoro no tenshi...

    speriamo bene..
    sto per fare un bell'ordine di roba originale per natale *_*
     
    Top
    .
  6. *Livio*
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha detto
    hi izuru tokoro no tenshi?!?!?!? :clap:
    questo SI che è un vero (auto)regalo di natale
    [yamagishi rulez!!!]
     
    Top
    .
  7. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Livio* @ 6/11/2006, 10:25)
    qualcuno ha detto
    hi izuru tokoro no tenshi?!?!?!? :clap:
    questo SI che è un vero (auto)regalo di natale
    [yamagishi rulez!!!]

    takiko ha detto hi izuru tokoro no tenshi

    la versione bunko :wub:

    ho chiesto solo i primi due volumi perchè vorrei prendere anche altro :gnegne:
     
    Top
    .
  8. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dear Valued Customer,

    Thank you for shopping at YesAsia!

    Regarding your query for the item "hi izuru tokoro no tenshi (voume: 1 and 2)", we will check with our supplier if these books can be sourced and made available through YesAsia.com. Thus, we will notify you via email once we received further update or more information.
    Once again, thank you very much for your continued support of YesAsia.com. We look forward to seeing you again at our store.

    Please DO NOT REPLY to this email directly. Should you have any further inquiry, please kindly refer to our Help Section for further assistance.
    US and Canada customers: http://us.yesasia.com/help/Enquiry.aspx
    Customers from the rest of the world: http://global.yesasia.com/help/Enquiry.aspx

    tesori... speriamo che lo trovino *_*
     
    Top
    .
  9. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Li hanno trovati e li hanno spediti ^_-

    e non solo...

    mi hanno pure dato un coupon (come amo dire questa parole :frill: ) da 5 dollari *_*
     
    Top
    .
  10. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    allora, mi devo iscrivere a yesasia *_*
    leggendo tutte le pagine ho capito più o meno come deve funzionare la registrazione e ho anche capito che mi conviene pagare tramite paypal che è più sicuro e non direttamente con la postepay. però ho dei dubbi :cry: ...su una domanda precisamente dove ti spiegano come pagare con la paypal ci sono alcuni punti che non mi sono chiari, c'è qualche anima pia disposta a darmi una mano? :cry:
    loro scrivono questo:
    CITAZIONE
    How do I pay with PayPal?

    To make a payment through PayPal Select the "PayPal" payment option during checkout. To do so:
    Scroll down to the Payment Information section on the Order Review page
    Click the Change button next to Payment Method
    Select PayPal in the Payment Information page
    Click the "Continue" button
    You will be returned to the Order Review page. Notice that PayPal has now been specified as the Payment Method*
    Review your order details in the Order Review page
    Click the Place Order button
    Log in to your PayPal account then click "Pay"
    Click "Continue" to return to YesAsia.com for order number
    The ordering process is now complete - the order number should now be shown on your screen.

    dall'asterisco in poi non so perchè non riesco a capire bene quello che devo fare...sarà perchè non sono una cima in inglese :cry: ..c'è scritto che dopo essere tornata alla pagina di revisione dell'ordine controllo di nuovo il mio ordine e poi? non riesco più a capire ciò che bisogna fare :unsure:
    aiutatemi please :sniff:
     
    Top
    .
  11. sorrisoblu
     
    .

    User deleted


    buonasera,
    qualcuno mi spiegherebbe gentilmente se:
    - iscriversi ad yesasia è gratuito;
    - un metodo di pagamento sicuro che non sia carte di credito e affini ( se perpiacere me lo dite in inglese ^^;;; grazie );
    - sul sito c'è scritto che si accettano solo pagamento in dollari, ma allora come faccio a fare il mio versamento?
    grazie per l'attenzione
    Sorrisoblu
     
    Top
    .
  12. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisoblu @ 31/1/2007, 23:35)
    buonasera,
    qualcuno mi spiegherebbe gentilmente se:
    - iscriversi ad yesasia è gratuito;


    grazie per l'attenzione
    Sorrisoblu

    certo.

    CITAZIONE
    - un metodo di pagamento sicuro che non sia carte di credito e affini ( se perpiacere me lo dite in inglese ^^;;; grazie );

    mi pare che prendano l'international money order che e' il vaglia internazionale, ma io ti sconsiglio di usarlo per mille motivi, tra cui il fatto che e' COSTOSISSIMO, LENTO e complicato da fare alle poste perche' devi trovare l'impiegato giusto.
    Poi non so bene come si comporti YesAsia con quello... se aspetti che i soldi arrivino li' (se arrivano... possono anche tornarti indietro dopo mesi e ci perdi anche la tassa sopra) possono passare anche 6 settimane... campa cavallo se vai a piedi in Giappone a prenderti le cose fai prima ^^

    Metodi consigliati veloci e sicuri son sempre carta di credito e/o paypal... prende anche la Postepay YesAsia con zero problemi.

    CITAZIONE
    - sul sito c'è scritto che si accettano solo pagamento in dollari, ma allora come faccio a fare il mio versamento?

    se proprio devi svenarti col money order lo fai in dollari.
    Ossia versi gli euro in contanti e loro te li cambiano...
     
    Top
    .
  13. sorrisoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 1/2/2007, 00:37)
    mi pare che prendano l'international money order che e' il vaglia internazionale, ma io ti sconsiglio di usarlo per mille motivi, tra cui il fatto che e' COSTOSISSIMO, LENTO e complicato da fare alle poste perche' devi trovare l'impiegato giusto.
    Poi non so bene come si comporti YesAsia con quello... se aspetti che i soldi arrivino li' (se arrivano... possono anche tornarti indietro dopo mesi e ci perdi anche la tassa sopra) possono passare anche 6 settimane... campa cavallo se vai a piedi in Giappone a prenderti le cose fai prima ^^

    Metodi consigliati veloci e sicuri son sempre carta di credito e/o paypal... prende anche la Postepay YesAsia con zero problemi.

    grazie per i consigli ^^
    modifico il messaggio chiedendovi come si fa a scegliere l'opzione postpay, visto che c'è solo l'opzione paypal ^^;;;;
    Grazie ^^;;;
    Sorrisoblu



    Edited by sorrisoblu - 1/2/2007, 23:20
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    la postepay e' una carta di credito, quindi scegli carta di credito selezioni la Visa e metti i tuoi dati.

    E' il Paypal che e' da scegliere, l'opzione di default e' carta di credito.
     
    Top
    .
  15. sorrisoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 2/2/2007, 02:16)
    la postepay e' una carta di credito, quindi scegli carta di credito selezioni la Visa e metti i tuoi dati.

    Grazie per la dritta ^^
    Sorrisoblu
     
    Top
    .
197 replies since 12/8/2005, 23:50   11901 views
  Share  
.