Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YesAsia.com

mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miku09
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io vorrei chiedervi alcune cose per comprare su yesasia

    1)per il pagamento con pay pal, voi dite che è più sicuro?siccome io non ce lò,cosa devo fare per averla?

    2)per ordinare una volta avuta pay pal,cosa devo fare?
    (io vorrei comprare la rivista cinese, Comics fan)

    3)come faccio a capire quanto spendo in euro e quando il mio ordine è pronto?

    chiedo a voi che siete esperti,io invece di queste cose capisco molto poco
    (perchè finora ho acquisto solo dà siti italiani)

    grazie ciao
     
    Top
    .
  2. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miku09 @ 7/4/2007, 12:53)
    ciao a tutti, io vorrei chiedervi alcune cose per comprare su yesasia

    1)per il pagamento con pay pal, voi dite che è più sicuro?siccome io non ce lò,cosa devo fare per averla?

    certo che e' sicuro...

    CITAZIONE
    2)per ordinare una volta avuta pay pal,cosa devo fare?
    (io vorrei comprare la rivista cinese, Comics fan)

    Paypal e' associato alla tua carta di credito... more info su http://www.paypal.it e credo ci sia anche un thread qui comunque

    CITAZIONE
    3)come faccio a capire quanto spendo in euro e quando il mio ordine è pronto?

    Per la prima ti fanno la conversione, c'e' il bottone apposito... per la seconda devi loggarti e ti danno lo stato dei tuoi ordini, banalmente ^^
     
    Top
    .
  3. miku09
     
    .

    User deleted


    grazie per le info.comunque avrei ancora qualche domanda su come fare ad avere paypal,precisamente non ho capito dove devo andarla ha richiedere?cosa devo dire ha loro?e come faccio ad inserire i soldi?
    io possiedo solo un conto bancario mà non ho mai avuto carte di credito.
    perfavore io non ne sò di queste cose
     
    Top
    .
  4. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    come ti dicevo c'e' il sito di paypal che ho gia' scritto su, e' in italiano e se ci vai ti chiarisce tutto, come richiedere il servizio i costi etc.

    e c'e' anche un thread a proposito qui ^^;
    se qualcosa non ti e' chiaro chiedi, ma prima vai in quei posti che ti ho detto...

    ti spoilero solo che paypal si appoggia alla carta di credito, se non ce l'hai non puoi usufruirne.
     
    Top
    .
  5. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miku09 @ 23/4/2007, 10:47)
    grazie per le info.comunque avrei ancora qualche domanda su come fare ad avere paypal,precisamente non ho capito dove devo andarla ha richiedere?cosa devo dire ha loro?e come faccio ad inserire i soldi?
    io possiedo solo un conto bancario mà non ho mai avuto carte di credito.
    perfavore io non ne sò di queste cose

    Aspetta un attimo, non è che stai facendo confusione tra paypal e poste pay? :nfg:

    Perchè se vuoi paypal basta che ti registri al sito come ti ha spiegato Misato e non devi ricare l'account di soldi perchè si appoggia alla tua carta di credito (e per inciso fa automaticamente il cambio di valuta da dollari a euro o qualunque sia la valuta).

    Se invece quello che intendi è una carta di credito ricaricabile, quella la fai in posta (se vuoi la postepay) e la ricarichi direttamente allo sportello, oppure puoi vedere se la tua banca offre servizi simili.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ecco pronta una pollastra che ha appena fatto il suo ingresso fuori dalla sezione drama :D

    Dunque, io volevo fare degli acquisti du yesasia e per questo mi sono registrata sul sito, e ho aggiunto il mio indirizzo e il numero della mia postepay. Adesso cosa devo fare? Basta che riempo il carrello e il gioco è fatto?

    Un'altra cosa...ci sono per caso dei prodotti che non vendono fuori da dove sono loro? E se sì come si fa a capire quali sono??

    Grazie a tutti :inchino:
     
    Top
    .
  7. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lali-chan @ 25/4/2007, 14:49)
    Salve a tutti, ecco pronta una pollastra che ha appena fatto il suo ingresso fuori dalla sezione drama :D

    Dunque, io volevo fare degli acquisti du yesasia e per questo mi sono registrata sul sito, e ho aggiunto il mio indirizzo e il numero della mia postepay. Adesso cosa devo fare? Basta che riempo il carrello e il gioco è fatto?

    hai!
    e devi avere i soldi gia' sulle postepay per quando piazzi l'ordine perche' cosi' controllano che tu sia in grado di pagare.

    CITAZIONE
    Un'altra cosa...ci sono per caso dei prodotti che non vendono fuori da dove sono loro? E se sì come si fa a capire quali sono??

    guarda mi PARE che ci siano ma c'e' scritto nella scheda di ogni prodotto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Perfetto, grazie...controllerò e domani vado a ricare la postepay :hihi:
     
    Top
    .
  9. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i prodotti in vendita solo per certi paesi, io non ne ho visti, in compenso ho visto delle offerte valide solo per certi paesi, mannaggia agli americani >__<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sì loro sono sempre i più fortunati. Infatti da qualche parte c'è la domanda che ti chiede se sei degli USA o di tutto il resto. Meledetti :spavento:
    Come se fossero degli dei, superstar...tsk!

    Com'è se proprio il prodotto che voglio io non è vendibile all'italia?? :lol: spacco tutto :grrr:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazze, ho fatto l'ordine ed mi è arrivata l'email di approvazione :D sono contenta...
    Lo stato è in PROCESSING, quindi adesso non devo fare altro che aspettare, giusto? Solitamente quando tempo impiegano? un mesetto?
     
    Top
    .
  12. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lali-chan @ 3/5/2007, 16:42)
    Ragazze, ho fatto l'ordine ed mi è arrivata l'email di approvazione :D sono contenta...
    Lo stato è in PROCESSING, quindi adesso non devo fare altro che aspettare, giusto? Solitamente quando tempo impiegano? un mesetto?

    dipende dal tempo che hanno segnalato per il reperimento del materiale. per esempio per i cd che hanno una settimana di reperimento spesso ci mettono 3 giorni... nella mail c'e' scritta la data in cui pensano di spedire quindi lo puoi sapere solo tu ^^;
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    C'è scritto 17 Maggio nell'e-mail. Quindi ad arrivare quanto tempo ci impiegherà? Non ho mai fatto acquisti dall'altra parte del mondo :lol:
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lali-chan @ 3/5/2007, 23:44)
    C'è scritto 17 Maggio nell'e-mail. Quindi ad arrivare quanto tempo ci impiegherà? Non ho mai fatto acquisti dall'altra parte del mondo :lol:

    che tipo di spedizione hai scelto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Oh dio!! C'erano due scelte, quella standard o quella express, ho scelto quella standard mi pare :unsure:
    l'altra era solo per la cina!!
     
    Top
    .
197 replies since 12/8/2005, 23:50   11901 views
  Share  
.