Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YesAsia.com

mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lali-chan @ 4/5/2007, 10:28)
    Oh dio!! C'erano due scelte, quella standard o quella express, ho scelto quella standard mi pare :unsure:
    l'altra era solo per la cina!!

    no no l'express e' per tutto il mondo. Solo che si paga. Mentre la standard e' gratis oltre i 25 dollari... ma e' tutto spiegato sul sito e te lo ricorda mentre fai le operazioni per la spesa... come pure ti dice che la standard ci mette 10/12 giorni ad arrivare... il mio record personale e' 5, in genere ce ne mette 7/8... ma conosco una persona il cui record personale e' 3 giorni XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quindi posso sperare che mi arrivi a metà mese o il 17 Maggio come dice la mail?? :D
     
    Top
    .
  3. mikako77
     
    .

    User deleted


    Lali-chan, ho ricevuto giusto stamattina il mio primo pacco ordinato da Yesasia con servizio standard (Nana best limited edition :love: ), spedito il 6 maggio, avevano previsto arrivo per il 17 ed è arrivato stamattina con un giorno d'anticipo :joy: ! Quindi mi sa che anche il tuo potrebbe essere in dirittura d'arrivo :frill:
     
    Top
    .
  4. Takeshi Goda
     
    .

    User deleted


    Anche io mi trovo benissimo con Yes Asia. Sono veloci, i prezzi abbordabili e compro specialmente manga (ovviamente originali ke in Italia se li trovi te li propinano a prezzi da scambio di organi) e CD di cantanti J che assolutamente non si trovano sul mercato italiano (tranne per qualche raro miracolo)^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, purtroppo ci sono stati dei problemi a reperire tutto quello che avevo ordinato quindi ho fatto richiesta di aspettare un po' di più e ho appena letto l'e-mail che me l'hanno spedito quest'oggi :) sono molto contenta!! Non so quanti gg ci mette ma spero poco :D
     
    Top
    .
  6. Takeshi Goda
     
    .

    User deleted


    Dipende appunto dalla disponibilità delle cose che hai ordinato^^ Spero ti arrivi il più presto possibile, a mi pare mi sia arrivato dopo circa 2 settimane e qualche giorno m a nn ricordo bene eheh^^
     
    Top
    .
  7. super_luca89
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho ordinato un dvd da yesasia, spedito il 29 maggio ma fino ad oggi nessuna traccia....che faccio? mi devo preoccupare?
     
    Top
    .
  8. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super_luca89 @ 8/6/2007, 14:21)
    ragazzi io ho ordinato un dvd da yesasia, spedito il 29 maggio ma fino ad oggi nessuna traccia....che faccio? mi devo preoccupare?

    no, e' presto.
    Loro ti dicono fino a 15 giorni di attesa, mica sono passati.
     
    Top
    .
  9. super_luca89
     
    .

    User deleted


    mi preoccupo soltanto perchè per gli altri ordini ho sempre aspettato intorno agli 8 giorni...quindi svelato l'arcano! Speriamo arrivi presto perchè altrimenti non posso fare questo regalo caspio!
     
    Top
    .
  10. hisa
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza abissale ma ho visto questo topic e mi ci sono fiondata...su Yesasia ci sono moltissimi manga che vorrei acquistare ma premetto che non ho una carta poste pay...è davvero un metodo sicuro per effettuare acquisti on-line?poi si parla di pay pal e poste pay non c'ho capito granchè :bloo:
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dunque, per acquistare su YesAsia basta avere una Postepay, senza usare il PayPal^^

    Yesasia e' un sito affidabile, cosi' come e' affidabile la Postepay. Puoi acquistare in sicurezza :)

    I rischi puoi averli se dai in giro il tuo numero di Postepay, ma in acquisti su YesAsia, Amazon, IBS e siti simili non ci sono problemi.

    Inoltre la Postepay e' una carta ricaricabile: se vuoi sentirti ancora piu' sicura ci carichi solo i soldi che hai intenzione di spendere su YesAsia (o un qualsiasi altro negozio online)^^
     
    Top
    .
  12. hisa
     
    .

    User deleted


    grazie Martina e se non sbaglio per avere poste pay non serve avere un conto corrente aperto in posta giusto?ma dopo essermi registrata al sito e aver ordinato quello che mi serve e arrivo all'opzione di scelta del pagamento cosa devo mettere?scusa la banalità della domanda :pyu:
     
    Top
    .
  13. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Esatto, per avere la Postepay non servono conticorrenti, basta andare in posta e richiederla, costa pochissimo.

    La Postepay funziona come una normale carta di credito, quindi dopo che avrai ordinato, come pagamento inserirai i dati nello spazio della CREDIT CARD^^

    Per altre domande sulla Postepay ->
    http://smo.forumfree.net/?t=5511766

    Edited by martina_SMO - 14/7/2007, 15:20
     
    Top
    .
  14. hisa
     
    .

    User deleted


    grazie mille Martina :joy:
     
    Top
    .
  15. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    (Prego^_-)

    --

    Dopo piu' di un mese di attesa e sofferenza YesAsia mi ha spedito i manga che avevo ordinato (tranne 1 che non hanno trovato), non credo di poter sopportare altre attese cosi' lunghe :pazz:

    Penso di essere l'unica sfigata che pur ordinando manga usciti di recente debba aspettare cosi' a lungo... La prossima volta acquisto da Amazon JP, anche se hanno aumentato le tariffe :porc:

    YesAsia ce l'ha con me :pyu:
     
    Top
    .
197 replies since 12/8/2005, 23:50   11901 views
  Share  
.