Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vendere e comprare su ebay..

ma come funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sumomo83
     
    .

    User deleted


    ho appena visto che dal 22 agosto aumenteranno ancora le tariffe Ebay.,dopo aver alzato quelle di Paypal ci mancava anche questa :grrr: :chee:
    io e il mio ragazzo che vendevamo roba per pagarci le vacanze adesso siamo rovinati :sniff:
     
    Top
    .
  2. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    veramente???Per me era già caro ora!!A quanto sono arrivati?!
     
    Top
    .
  3. sumomo83
     
    .

    User deleted


    qui c'è il link con gli aumenti
    http://pages.ebay.it/promo/new-fees2006.html
    avevamo appena aperto un negozio e adesso hanno raddoppiato il suo costo e alzato la commissione sulle vendite al 10%. :sniff:
    per le aste invece la commissione è al 5%,se ci aggiungi i costi di paypal,non è più così conveniente.
    la cosa brutta è che ci rimette sia chi vende occasionalmente sia chi ci vive con ebay
     
    Top
    .
  4. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    NO SONO PAZZI!
    Anche a me è arrivato l'avviso!
    5,25% si prendono!???hanno alzato moltissimo anche le inserzioni no è assurdo ma si rendono conto?ma che ladri
     
    Top
    .
  5. sumomo83
     
    .

    User deleted


    se guardi il forum di ebay si sta scatenando un putiferio. :ph34r:
    pensa che volevo proporre ai miei di svuotare un magazzino dove abbiamo un sacco di cose vecchie,per rivenderle su ebay, ma non ne vale la pena.meglio i mercatini
     
    Top
    .
  6. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    peccato così facendo ci saranno anche meno occasioni -_-

    oddio è vero sul forum di ebay si lamentano tutti O_O
     
    Top
    .
  7. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Mi sono connessa al forum solo per postare le nuove tariffe e vedo che mi avete preceduto. Ringrazio che nn ho un negozio eBay, ma vendo come privato, sennò sarebbe una mazzata atroce -__-
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    infatti non conviene proprio usare ebay.
    O_O

    stavo pensando anche io di sbarazzarmi di ciafrusaglie ma ci guadagno di piu' buttandoli nella spazzatura.
     
    Top
    .
  9. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    E' arrivato anche a meeeee! :spavento:
    Ok, da oggi in poi si vendono manga solo nella bacheca del forum! :nonono:
    Sono dei ladri!!!!! :grrr:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ho trovato un sito piuttosto interessante che si chiama eBayfree => http://www.ebayfree.tk/

    Non sono totalmente d'accordo con tutto quello che dice e/o propone di fare (alcune idee sono delle vere e proprie frodi a mio avviso), ma un paio di suggerimenti secondo me sono validi: come, per esempio, l'idea di iscriversi su altri siti internazionali di eBay che richiedono commissioni di vendita molto più basse e non le ricaricano di IVA. ;)
     
    Top
    .
  11. anneyuu
     
    .

    User deleted


    L'ho spulicato per benino e escludendo le frodi, il concetto di base è buono.
    Io sono iscritta anche su yahoo.auction, ma essendo limiato a pochissimi paesi, finisce che le uniche aste le faccio a Singapore ;_;
    Vediamo com'è questo Bid.it!
     
    Top
    .
  12. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Raga su eBay sono iscritta al servizio di pagamento automatico mediante carta di credito.Però fino ad ora non paga sarà ormai quasi un mese che il saldo è fermo a 2,09.Non posso nemmeno pagare normalmente perchè va a finire che pago due volte,c'è un modo per levare il pagamento automatico?
     
    Top
    .
  13. saiyuki
     
    .

    User deleted


    Si paga solo per mettere le inserzioni oppure paga anche il compratore?
     
    Top
    .
  14. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiyuki @ 26/7/2006, 12:27)
    Si paga solo per mettere le inserzioni oppure paga anche il compratore?

    Solo il venditore.
    Anche se bisogna dire che certe volte (sempre più spesso) gli arrontondamenti delle spedizioni sono tali che a conti fatti è l'acquirente che paga, ma è un'altra storia.
     
    Top
    .
  15. cynnamon
     
    .

    User deleted


    una domanda:
    avevo ordinato un paio di oggetti da un venditore straniero...i pacchi non sono mai arrivati e mi è stato detto che si erano persi, e che quindi sarebbero stati rispediti.
    Ora, quandfo mi arriveranno, come lascioil feedback? Perchèè passato + di un mese e la casellina non mi compare +...strano?
     
    Top
    .
398 replies since 13/8/2005, 10:25   7220 views
  Share  
.