Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vendere e comprare su ebay..

ma come funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D'arcy @ 28/10/2005, 01:14)
    CITAZIONE (Kaname^^ @ 28/10/2005, 00:13)
    Che ti ha risposto il tizio,D'Arcy? Dice che te li manderà? Come si è giustificato?

    ma figurati se si giustifica..
    "spedito oggi giorno 26-10-2005" è tutto ciò che ha detto
    [testuali parole.. ]

    assurdo....la minaccia è servita shifty.gif !!
     
    Top
    .
  2. D'arcy
     
    .

    User deleted


    ultimo aggiornamento:

    La merce è arrivata .. ridotta da far schifo.. dry.gif
    dei 4 dvd neanche uno si vede decentemente.. ci sono tutti i pixel giganti che si vedono e non fanno vedere nulla se non loro ph34r.gif
    in più mancano i due dvd che aveva incluso nella vendita come un regalo in più..
    mia reazione: [cioè, speravo che dopo il trattamento ricevuto almeno la merce fosse buona.. e invece..]
    Quello che più mi rode è che questo non risulta più come utente registrato e non gli posso neanche lasciare un feedback di insulti [che soddisfazione sarebbe ] e così avvertire gli altri utenti..
    Poi magari rientra con un nuovo nick e prende in giro qualcun'altro.. mad.gif
     
    Top
    .
  3. lLuca
     
    .

    User deleted


    Rivolgiti semrpe all assicurazione di E bay tutto ciò dovrebbe esser prevvisto quando ti registri, nn so bene la procedura da seguire o cosa ti serva, ma io un tentativo lo farei, sempre che tu abbia tenuto tutto quello che riguarda la transazione
     
    Top
    .
  4. D'arcy
     
    .

    User deleted


    tuuuuuuuuttooooo ho tenutooooooo!! sleep.gif
    me previdente user posted image
    [per fortuna ph34r.gif ]
     
    Top
    .
  5. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Povera D'Arcy...avevi fatto bene a pensare male del tizio! dry.gif
    Ma cose dei pazzi...ma avevi comprato una serie originale? E soprattutto...si tratta di dvd veramente originali? A volte si trovano quelli che ti spacciano il materiale x autentico quando in realtà nn lo è affatto.
    Giustamente il tipo ha pensato bene di dileguarsi nella notte...che gente che c'è in giro. sleep.gif
    Speraimo che ebay ti tuteli...secondo me dovrebbero essere in grado di risalire al tizio.
    Tienici aggiornati sugli eventuali sviluppi!
     
    Top
    .
  6. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D'arcy @ 31/10/2005, 20:49)
    ultimo aggiornamento:

    La merce è arrivata .. ridotta da far schifo.. dry.gif
    dei 4 dvd neanche uno si vede decentemente.. ci sono tutti i pixel giganti che si vedono e non fanno vedere nulla se non loro ph34r.gif
    in più mancano i due dvd che aveva incluso nella vendita come un regalo in più..
    mia reazione: [cioè, speravo che dopo il trattamento ricevuto almeno la merce fosse buona.. e invece..]
    Quello che più mi rode è che questo non risulta più come utente registrato e non gli posso neanche lasciare un feedback di insulti [che soddisfazione sarebbe ] e così avvertire gli altri utenti..
    Poi magari rientra con un nuovo nick e prende in giro qualcun'altro.. mad.gif

    che gente!!!
     
    Top
    .
  7. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Che bellooooooo ho raggiunto 10 feed ed ho la stellina gialla vicino il nick wub.gif . Ora vorrei cambiare il nick ma non so cosa mettere dry.gif
     
    Top
    .
  8. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Siccome non mi andava di aprire l'ennesimo topic su ebay, riesumo questo!
    La mia domanda è questa: sto vendendo dei manga su ebay in modalità asta. Mi ha contattata un potenziale acquirente chiedendomi a quanto potevo venderglieli con l'opzione "compralo subito" (che io non avevo inserito) :boh:
    Secondo voi un comportamente simile rispetta le regole di ebay? :huh:
     
    Top
    .
  9. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaname^^ @ 27/4/2006, 17:34)
    Siccome non mi andava di aprire l'ennesimo topic su ebay, riesumo questo!
    La mia domanda è questa: sto vendendo dei manga su ebay in modalità asta. Mi ha contattata un potenziale acquirente chiedendomi a quanto potevo venderglieli con l'opzione "compralo subito" (che io non avevo inserito) :boh:
    Secondo voi un comportamente simile rispetta le regole di ebay? :huh:

    Diverse volte con e bay ho fatto togliere aste e me li hanno venduti privatamente.. e non è mai successo niente! ma comunque si può cambiare l'inserzione(devi avere i feed però per il compralo subito!),che io sappia non si rischia niente!(tutti hanno il diritto di cambiare idea,no?)
     
    Top
    .
  10. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Coi feedback non ci arrivo perchè ne ho solo 4!^^' (Mi pare che il minimo per il compralo subito siano 5)
    Boh, non so che fare...magari gli propongo un prezzo!
     
    Top
    .
  11. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    si puoi dire "se ti interessa chiudo l'asta per tot!"..però prima controlla i suoi feed! può essere un po' rischioso..mararamente succedono imbrogli!
     
    Top
    .
  12. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaname^^ @ 27/4/2006, 17:34)
    Siccome non mi andava di aprire l'ennesimo topic su ebay, riesumo questo!
    La mia domanda è questa: sto vendendo dei manga su ebay in modalità asta. Mi ha contattata un potenziale acquirente chiedendomi a quanto potevo venderglieli con l'opzione "compralo subito" (che io non avevo inserito) :boh:
    Secondo voi un comportamente simile rispetta le regole di ebay? :huh:

    Bè potresti farlo,anche io l'ho fatto ma di solito ero sempre coperta da ebay,nel senso che inserivo un "compra subito" o annullavo l'asta e la rimettevo con unicamente il compra subito,ma se non hai i feed per poterlo fare devi per forza venderlo privatamente,quindi la copertura ebay salta ^^ però essendo tu il venditore i rischi sono di meno(ti fai pagare prima ovviamente)....poi ovviamente dipende da cosa vendi,da quanto ti ha offerto,da quanto è arrivata l'asta e quanto manca alla chiusura ^_^
     
    Top
    .
  13. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    L'asta si chiude domenica (che fregatura, è pure il 1° maggio!^^')
    Comunque il prezzo di partenza è di 9.99 euro, i volumetti erano 7 x 3.10 euro. In realtà mi basterebbe anche la base! Per questo gli ho detto semplicemente di fare l'asta, e poi mi farebbero comodo altri feedback!
     
    Top
    .
  14. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo!All'inizio chiudere le aste non conviene perchè così non riesci ad accumulare feed,secondo me,fin quando non ne hai almeno 10 non risulti molto affidabile,o almeno,io quando vedo dei venditori con meno feed ... ho un pò di dubbi :P
     
    Top
    .
  15. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 28/4/2006, 20:38)
    Hai fatto benissimo!All'inizio chiudere le aste non conviene perchè così non riesci ad accumulare feed,secondo me,fin quando non ne hai almeno 10 non risulti molto affidabile,o almeno,io quando vedo dei venditori con meno feed ... ho un pò di dubbi :P

    Ho venduto entrambi gli oggetti!!!!:lol:
    Ora ho un'altra domandina: nel mio ebay si dice che "un oggetto venduto è idoneo per un'offerta diretta". Che vuol dire?:boh:
    E poi altra cosa, che voi sappiate si può fare 1 ricarica postepay dalla Svizzera?
     
    Top
    .
398 replies since 13/8/2005, 10:25   7191 views
  Share  
.