Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Vendere e comprare su ebay..

ma come funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaname^^ @ 1/5/2006, 16:15)
    CITAZIONE (shock_estremo @ 28/4/2006, 20:38)
    Hai fatto benissimo!All'inizio chiudere le aste non conviene perchè così non riesci ad accumulare feed,secondo me,fin quando non ne hai almeno 10 non risulti molto affidabile,o almeno,io quando vedo dei venditori con meno feed ... ho un pò di dubbi :P

    Ho venduto entrambi gli oggetti!!!!:lol:
    Ora ho un'altra domandina: nel mio ebay si dice che "un acquirente è idoneo per un'offerta diretta". Che vuol dire?:boh:
    E poi altra cosa, che voi sappiate si può fare 1 ricarica postepay dalla Svizzera?

    vuol dire che se hai messo il prezzo di riserva e non l'hanno raggiunto puoi mandare a quell'acquirente un offerta diretta con compralo subito(qui mi pare non c'entrino i feedback) con l'ultima offerta che lui ha fatto per l'oggetto! comunque che io sappia postepay è solo in italia.. se devi pagare a uno svizzero dubito abbia postepay,al massimo paypal! se in svizzera sei tu e ti deve pagare un italiano..non credo ci siano problemi!
     
    Top
    .
  2. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Gaara+ @ 1/5/2006, 16:20)
    vuol dire che se hai messo il prezzo di riserva e non l'hanno raggiunto puoi mandare a quell'acquirente un offerta diretta con compralo subito(qui mi pare non c'entrino i feedback) con l'ultima offerta che lui ha fatto per l'oggetto! comunque che io sappia postepay è solo in italia.. se devi pagare a uno svizzero dubito abbia postepay,al massimo paypal! se in svizzera sei tu e ti deve pagare un italiano..non credo ci siano problemi!

    Boh..nell'oggetto che vendevo non c'era un prezzo di riserva e il prezzo a cui si è venduto mi sta bene eccome! :P
    La persona che se l'è aggiudicato vive in Svizzera, per questo chiedevo per la postepay...in pratica la ricarica dovrebbe farla lei dalla Svizzera a me che sono in Italia.
     
    Top
    .
  3. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    mbho..non ricordo altri motivi del perchè dice così! non farci troppo peso!:P Se lei ha la postepay e te la fa on line non peso ci siano problemi ma dubito che in svizzera ci siano poste che fanno la postepay!
     
    Top
    .
  4. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Gaara+ @ 1/5/2006, 16:48)
    mbho..non ricordo altri motivi del perchè dice così! non farci troppo peso!:P Se lei ha la postepay e te la fa on line non peso ci siano problemi ma dubito che in svizzera ci siano poste che fanno la postepay!

    Sì, infatti..
    Vabbè, comunque mi ha già contattata dicendomi che mi farà un vaglia!
     
    Top
    .
  5. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna..:lalala:
     
    Top
    .
  6. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Gaara+ @ 1/5/2006, 17:03)
    Buona fortuna..:lalala:

    Perchè? Pensi che il vaglia non sia sicuro come metodo? :chee:
     
    Top
    .
  7. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Salve ieri si è conclusa una mia asta -_- un tizio era il miglior offerente ed oggi che vedo?Che non è più registrato....si può fare qualcosa -_- ?
     
    Top
    .
  8. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Per vendere il mio palmare mi son capitati ben 3 truffatori prima di venderlo ad una persona normale! Io personalmente consiglio di rimettere in vendita, nel qual caso ti verrà inizialmente addebitata la tariffa eBay, ma nella fattura successiva, se rimetti in vendita, te li dovrebbero restituire, quindi non perdi niente.
    Sconsiglio di far partire controversie, perchè questo genere di truffatori si crea account in continuazione, quindi sarebbe solo tempo sprecato per te, e le controversie lasciamole solo per gli acquirenti o venditori distratti :P

    Per quanto riguarda avere la certezza che se rimetti in vendita non pagherai la tariffa eBay, chiedilo via mail all'assistenza tramite il sito, giusto per avere una conferma affidabile che non sia GNOMA ^__^
     
    Top
    .
  9. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    ok grazie Gnoma .... però è assurdo <_< che senso ha mah...
    Comunque anche se non è più registrato c'era il bottone "contatta l'utente",gli ho scritto ... secondo voi arriverà il mess?
     
    Top
    .
  10. Gnoma
     
    .

    User deleted


    se non è più utente non credo... :(
     
    Top
    .
  11. sumomo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 11/5/2006, 11:15)
    Salve ieri si è conclusa una mia asta -_- un tizio era il miglior offerente ed oggi che vedo?Che non è più registrato....si può fare qualcosa -_- ?

    se apri una controversia per oggetto non pagato e come motivo indichi che l'utente non è più registrato, ti vengono rimborsate immediatamente le tariffe di vendita.
    la rimessa in vendita gratuita è solo in caso di oggetto non venduto.
     
    Top
    .
  12. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rodhri @ 13/8/2005, 17:12)
    Ogni mese arriva una email con la fattura di ebay, cioé con il totale da pagare, e ci sono vari modi per pagare: con la carta di credito si può pagare automaticamente (scrivi i tuoi dati e loro ti addebitano le tariffe in modo automatico) o manualmente (pagamento in unica soluzione. Se hai Postepay puoi solo pagare in questo ultimo modo, non è accettata per il pagamento automatico),

    :blink: Davvero postepay non va bene per pagare automaticamente? Io sapevo di sì, me l'ha detto shock estremo che paga così abitualmente!
     
    Top
    .
  13. sumomo83
     
    .

    User deleted


    sì puoi usare postapay come carta di credito cioè inserendo:
    - numero carta
    -data di scadenza
    -codice di 3 cifre che c'è sul retro della carta.
     
    Top
    .
  14. cat009
     
    .

    User deleted


    Avrei una domandina^^ quanto è la tariffa che si paga per il semplice fatto di pubblicare un'inserzione???
     
    Top
    .
  15. Yara83
     
    .

    User deleted


    il costo di un inserzione varia dal prezzo che scegli per far partire l asta e dai sertvizi che utilizzi per effettuare l inserzione (comunque per i servizi in + a pagamento vengono visualizzati i costi) la meno cara che mi è capitata è di 0,20 cent comunque!
     
    Top
    .
398 replies since 13/8/2005, 10:25   7191 views
  Share  
.