Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    puoi pagare con paypal e paypal preleva direttamente i soldi da postepay... ovviamente per poter funzionare devi avere soldi depositati sulla carta postepay.
    se il saldo nel conto della postepay è 0 è ovvio che paypal avrà problemi a pagare
     
    Top
    .
  2. =Viky=
     
    .

    User deleted


    ok grazie!no io nella poste pay ho 100 euro ma alcuni mi dicono che accettano il pagamento solo dal sito delle poste...ma non capisco il perchè....io alle poste mi sono iscritta ma il telegramma non mi arriva proprio perciò non so che fare....
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    okay,
    alcuni prendono direttamente postepay.
    in tal caso puoi pagare solo con postepay

    se compri su ebay controlla i metodi di pagamento. Ci sono persone che non fanno paypal perché magari hanno contatti solo in italia.
    in tal caso devi usare postepay.

    se il telegramma tarda ancora.... ti conviene chiamare forse da qualche parte... non c'è un numero verde sulla carta?
     
    Top
    .
  4. cat009
     
    .

    User deleted


    Domanda:
    - Quando pago con Postepay mi viene tolto 1 euro di commissione, Se io pagassi con PayPal mi viene cmq addebitato 1 euro di commissione vero??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se paghi con paypal non ti dovrebbero scalare niente se non sbaglio.. ;)
     
    Top
    .
  6. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    NNNNOOOOO quindi i soldi che ho sul conto paypal restano lì??? ma che fregatura. ç__ç è assurdo che non si possano spostare sulla postepay. cioè chi è venditore si frega praticamente...non vedrà mai quei soldi a meno che non acquisti su internet. >__<
    che fregatura!
    mmmhhh.... il mio ragazzo ha un conto banco posta...se li trasferissi lì andrebbe bene? potrei prelevarli così?

    un altra cosa....ragazze ma come si fa a capire se ebay si è preso i soldi dell'inserzione ecc...insomma delle varie tariffe dell'oggetto? dentro il mio ebay sono andata in account venditore e c'è la tabellina che dice:

    Importo fattura precedente: EUR 0,00
    Pagamenti e accrediti dall'ultima fattura: -EUR 1,40
    Tariffe dall'ultima fattura: EUR 5,54

    Saldo corrente: EUR 4,14

    quindi? cioè il saldo corrente sarebbe quello che ho sulla poste pay? ma non è uguale perchè dovrei avere 4,29.
    poi le tariffe dell'ultima fattura cioè i 5,54 sarebbero quelli da pagare? oppure l' 1,40? ç__ç non ci capisco niente.
    ieri poi ho messo che paypal deve prelevarli da solo automaticamente.ho fatto bene? ma quando lo farà? poi mi avvertirà? vi prego aiutatemi ç__ç




     
    Top
    .
  7. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    perfavore...ho bisogno di aiuto...rispondetemi ç__ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora, se ci ho capito qualcosa, 4,14 € è la tariffa che ti scaleranno dalla postepay con la prossima fattura, è quello che devi loro insomma. quel -1 euro e passa, è qualcosa che ti hanno accreditato (forse hai rimesso in vendita un oggetto rimasto invenduto? boh non saprei).. cmq non sono legati ai soldi che effettivamente hai sulla postepay, sono i soldi che devi loro..
     
    Top
    .
  9. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    ma no il saldo corrente della postepay ebay come potrebbe saperlo?
    Sarebbe un problema se lo sapesse ^^

    Quei 4 euro e rotti sono quanto devi *attualmente* a Ebay.
    Ti manderanno una fattura (mi pare a fine mese) e tu e solo tu potrai decidere quando e come pagarla... non te li scalano in automatico dalla postepay che io ricordi.
     
    Top
    .
  10. Zibra
     
    .

    User deleted


    io ce l ho..

    zibra :)
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    ah si?
    hai anche occhi per leggere il regolamento del forum?
    stai facendo flooding da un po'!

    aggiungi qualcosa di costruttivo ai tuoi messaggi... intanto giusto perché gli altri sono uguali e mi secca fare il richiamo ovunque... facciamo che leggi questo e gli altri te li cancello!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 1/11/2006, 02:04)
    Ti manderanno una fattura (mi pare a fine mese) e tu e solo tu potrai decidere quando e come pagarla... non te li scalano in automatico dalla postepay che io ricordi.

    invece adesso è possibile selezionare il pagamento automatico dalla postepay ;) . loro ti mandano la fattura e poi scalano.. io dal mese scorso faccio così , che sennò poi mi scorderei di pagare, conoscendomi ^^"""""
     
    Top
    .
  13. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    infatti anche io ho messo l'automatico però con paypal....a sto punto lo sposto anche io sulla postepay..è meglio...speriamo mi arrivi sta fattura! >__<comunque grazie per le spiegazioni.ora aspetto fine mese e vedo che succede ^___^
     
    Top
    .
  14. jejja88
     
    .

    User deleted


    domandaaaa:
    è possibile ricaricare una postepay direttamente online da una paypal?? :unsure:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non si può più fare.. se hai dei soldi sul tuo conto paypal, ormai si possono traferire solo sul conto bancario, altrimenti te li devi lasciare lì come soldi "virtuali" utilizzabili solo per acquisti onlineattraverso paypal -.-
     
    Top
    .
167 replies since 14/8/2005, 18:40   4477 views
  Share  
.