Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fatto la postepay per utilizzarla prevalentemente su internet e la uso su ebay con il paypal che è sicurissimo (addio tempi in cui mandavo contanti in giro per il mondo, finalmente!)
     
    Top
    .
  2. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    volevo delle informazioni su PAYPAl.
    ieri mi sono iscritta e tutto ok.
    adesso cosa devo fare? come funziona?
    il venditore deve darmi i suoi dati di scheda? come funziona x la postepay più o meno?

    e io devo mettere i soldi sulla mia postepay..e poi? pago direttamente dal pc?
    mi spiegate un po'? grassie >__<
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 13/9/2005, 15:29)
    volevo delle informazioni su PAYPAl.
    ieri mi sono iscritta e tutto ok.
    adesso cosa devo fare? come funziona?
    il venditore deve darmi i suoi dati di scheda? come funziona x la postepay più o meno?

    e io devo mettere i soldi sulla mia postepay..e poi? pago direttamente dal pc?
    mi spiegate un po'? grassie >__<

    E' molto semplice. Devi andare sul sito di paypal e registrare i dati della tua postepay.

    I pagamenti paypal che ho fatto io online sono stati sempre o di privati ebay oppure grandi negozi tipo yesasia e ho semplicemente dato i miei dati e il servizio payapal trasferisce la somma dall tuo conto a quello del venditore. In questo modo non dai i tuoi dati.

    Se invece devo pagare ricaricando una postepay di qualcun'altro basta che vai sul sito delle poste e ricarichi dalla tua alla sua. Io non ho avuto ancora occasione di farlo, ma deve essere facilissimo. Oppure vai in posta e lo fai a mano, ma è una seccatura dry.gif
     
    Top
    .
  4. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    io devo pagare x ebay ad un privato.quindi devo andare sul sito paypal x versare i soldi? e faranno tutto loro?v
    i faccio sapere se ci riesco >___<
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 13/9/2005, 17:04)
    io devo pagare x ebay ad un privato.quindi devo andare sul sito paypal x versare i soldi? e faranno tutto loro?v
    i faccio sapere se ci riesco >___<

    Si, vai sull'asta e clicchi il bottone paypal, poi segui le istruzioni, controlla bene che cifra e indirizzo siano corretti, e tutto andrà bene! ^__^
     
    Top
    .
  6. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    ok grassieeeeeee >___<
     
    Top
    .
  7. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    una domanda stupida:
    ma prima di pagare devo ovviamente avere già i soldi sulla mia scheda giusto?
    ma i soldi sulla mia carta devo metterli in euro? saranno stesso loro poi a modificarli in altre monete? fatemi sapere grassie ç__ç
     
    Top
    .
  8. Silent Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 14/9/2005, 12:56)
    una domanda stupida:
    ma prima di pagare devo ovviamente avere già i soldi sulla mia scheda giusto?
    ma i soldi sulla mia carta devo metterli in euro? saranno stesso loro poi a modificarli in altre monete? fatemi sapere grassie ç__ç

    Si, devi avere i soldi sulla scheda.

    E non ti preoccupare, ci pensa paypal a convertirli nella valuta che ti interessa smile.gif
     
    Top
    .
  9. OtakugirlAUDREY
     
    .

    User deleted


    oh grazie mille >___<
     
    Top
    .
  10. Drusilia
     
    .

    User deleted


    scusate ma se uno non ha la carta postepay può comunque usare paypal oppure no? e come può fare? aiutatemi pleaseç__ç!

    Edited by Drusilia - 19/1/2006, 15:55
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Se non hai la PostePay, devi comunque avere una carta di credito o prepagata che sia valida internazionalmente happy.gif

    Edited by martina_SMO - 19/1/2006, 20:08
     
    Top
    .
  12. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Ciao gente finalmente ho capito qualcosa di paypal e mi sono registrata con la mia carta postepay ora vorrei sapere una cosa....
    Devo per forza essere "un utente verificato" pagando 1,50 euro che poi dicono mi verrà rimborsato.
    Perchè io non è che ci devo fare chissà cosa,ma unicamente pagare delle aste su ebay.
    Per il resto basta che vado su "Invia pagamento" metto i dati ed il gioco è fatto?

    Per favore aiutatemi ^^'' ... per colpa del tempo o meglio della mia lentezza nel fare la registrazione ho perso un'asta a cui tenevo
     
    Top
    .
  13. sumomo83
     
    .

    User deleted


    è meglio se fai la verifica anch eperchè ti ridanno 1,50 euro che spendi e i venditori preferiscono spedire a un indirizzo paypal verificato.e soprattutto è meglio anche per chi ti invia pagamenti, perchè si sente più sicuro.

    sì basta andare su invia pagamento; cmq se paghi tramite ebay, quando nel checkpoint scegli l'opzione paypal, il form con i dati dell'oggetto e l'importo sono già precompilati quindi tu devi solo mettere userID e password e dare conferma.

    spero di esserti stata d'aiuto
     
    Top
    .
  14. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille allora lo verifico ^_^
     
    Top
    .
  15. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Raga ancora una cosa,visto che qui mi dice che per diventare un utente verificato devo aspettare che il codice di verifica apparirà sul mio estratto conto dopo circa 3-4 giorni lavorativi,io però dovrei pagare un'asta su ebay,posso farlo comunque o devo aspettare???

    Per favore rispondetemi,grazie :unsure:
     
    Top
    .
167 replies since 14/8/2005, 18:40   4462 views
  Share  
.