Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    non penso sia il browser
    io accedo tranquillamente e ho firefox.

    deve essere un problema di connessione lenta forse.
     
    Top
    .
  2. Yoona
     
    .

    User deleted


    Non penso, la connessione è sempre la stessa, fino a un mese fa accedevo tranquillamente. Ho letto su ebay che diverse persone hanno il mio stesso problema, non si trova una soluzione però -.-
    Io ho in parte risolto cambiando un'impostazione su internet explorer, con firefox però ancora nulla.
    Vabeh, l'importante è che posso pagare :mhuaua:
     
    Top
    .
  3. Bridget
     
    .

    User deleted


    Buona sera!

    Volevo sapere una cosa, perchè mi è venuto il dubbio:

    se pago un oggetto utilizzando paypal (registrando la mia carta postepay) devo pagare una commissione?

    Io penso di no, leggendo QUI

    solo che ieri, parlando con un'amica mi ha detto: io non uso paypal perchè si prendono una percentuale

    :booh:

    Allora non ho letto bene e mi è sfuggito qualcosa?
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    La commissione se la prendono da chi riceve i soldi.
     
    Top
    .
  5. Bridget
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La commissione se la prendono da chi riceve i soldi.

    grazie Rey :inchino:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    finalmente dopo anni, mi sono iscritta a paypal :mhuaua:
    collegata alla mia postepay

    una domanda:
    - essendomi iscritta ora il mio conto paypal è vuoto, però se voglio acquistare qualcosa, clicco su tipo "paga con paypal" e mi trasferisce i soldi di cui ho bisogno da postepay a paypal senza bisogno di far nulla o devo fare qualcosa prima?
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    dovrebbe prenderli in automatico mentre per passari da paypal alla carta devi fare un trasferimento. Hai associato la carta al conto per verificarlo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tranquilla, quando paghi con paypal, ti preleva in automatico i soldi dalla postepay. L?ho fatto spesso :)

    Se invece RICEVI pagamenti con paypal, quelli rimangono sul tuo conto virtuale paypal... Puoi usarli per fare acquisti, oppure trasferirli sulla postepay, pagando in questo caso un euro o qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 23/6/2009, 12:26)
    dovrebbe prenderli in automatico mentre per passari da paypal alla carta devi fare un trasferimento. Hai associato la carta al conto per verificarlo?

    ho associato la carta, ma non l'ho verificata (se ho ben capito sò du cose differenti) perché leggevo nei vecchi post che è bene verificarlo solo se si deve ricevere denaro... giusto? :booh:

    CITAZIONE (*Aeris* @ 23/6/2009, 12:32)
    Tranquilla, quando paghi con paypal, ti preleva in automatico i soldi dalla postepay. L?ho fatto spesso :)

    Se invece RICEVI pagamenti con paypal, quelli rimangono sul tuo conto virtuale paypal... Puoi usarli per fare acquisti, oppure trasferirli sulla postepay, pagando in questo caso un euro o qualcosa del genere.

    aaah perfect ^^
    per il momento punto solo a pagare (pagare le fregnettine sceme sui giochini di fb X°D )!
    Grassie anche a te Aeris (ho visto che già all'alba dei tempi, nei post vecchi di anni fa mi hai sempre dato una marea di delucidazioni XD thank uuuuu <3)!!!
     
    Top
    .
  10. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 23/6/2009, 12:38)
    CITAZIONE (Deda @ 23/6/2009, 12:26)
    dovrebbe prenderli in automatico mentre per passari da paypal alla carta devi fare un trasferimento. Hai associato la carta al conto per verificarlo?

    ho associato la carta, ma non l'ho verificata (se ho ben capito sò du cose differenti) perché leggevo nei vecchi post che è bene verificarlo solo se si deve ricevere denaro... giusto? :booh:

    sbagliato!
    Se non la verifichi hai un tetto di spesa (che non ricordo assolutamente quanto sia), e una volta che hai speso quei soldi non puoi piu' usare paypal con quella carta. Comunque verificarla e' gratis eh ^^ ti prendono i soldi ma poi te li ridanno (e l'ultima volta che gli ho associato una carta era un euro e mezzo) e puoi spenderli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Domanda: per segnalare la non ricezione di un oggetto c'è tempo fino a 45 giorni, mi sembra. Ora, il negozio ebay da cui compravo si raccomandava di segnalare prima a loro se ci fosse qualche problema in modo che avessero la possibilità di risolverlo. Avevo comprato una parrucca che a distanza di un mese non era ancora arrivata qui9ndi ho fatto presente la cosa, mi han risposto che se non arrivava entro altri 2 giorni me ne avrebbero spedita un'altra.
    Ovviamente non è arrivata, loro mi han detto che hanno spedito la seconda però adesso mi sorge un dubbio: se non arriva manco questa io resto fregata perchè non ho fatto al segnalazione a paypal? Qualcuno sa come muoversi in casi del genere? I 45 giorni stanno quasi per scadere e mi scoccerebbe non poco ritrovarmi senza parrucca (che già per Lucca non arriverà mai in tempo :sniff: ) e senza rimborso :nfg:
     
    Top
    .
  12. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai aperto una controversia su Paypal?
    Quasi un mese fa ho comprato su un sito (non ebay), ho pagato via paypal e sembrava tutto ok.
    Settimana scorsa mando una mail per capire com'è la faccenda visto che non avevo ricevuto nessuna comunicazione e scopro che la roba che ho pagato non è in stock. Ho cancellato l'ordine e ora spero mi ridiano i soldi... Solo che se mi pagano via paypal c'è la percentuale di trattenuta, e non vedo perché dovrei rimetterci soldi io per un loro errore.
    C'è la possibilità di annullare un pagamento per caso?
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    NO, annullare non puoi... devi aspettare che la controversia abbia corso... comunque se hai fatto tutto entro 45 giorni almeno qualcosa te la rendono.
     
    Top
    .
  14. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Per rendere hanno reso... Solo che i soldi non risultano ancora sulla carta, se per domani non risolvo mi sa che mi tocca attaccarmi al telefono e sentire quelli delle poste.
     
    Top
    .
  15. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Poco tempo fa ho sostituito la carta postepay. Ora volevo aggiungere questa nuova carta al servizio paypal ma dopo aver inserito tutti i dati mi esce fuori questo:

    "Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa."

    C è per caso qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e mi può dire come ha risolto? se no mi trovo obbligata a chiamare il servizio clienti -.-""""
     
    Top
    .
167 replies since 14/8/2005, 18:40   4477 views
  Share  
.