Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cynnamon
     
    .

    User deleted


    SI ^-^ non serve che fai + niente...puoi usare la tua postepay come+ ti aggrada [a me sta rovinando -.-]
     
    Top
    .
  2. lady-miya
     
    .

    User deleted


    ciao^^ ha una domanda anche io... quanto ci vuole per fare paste pay e pay pal? se vado oggi in posta deve passare un tot prima che la possa usare? grazie mille^^
     
    Top
    .
  3. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Subitissimo! ^__^
     
    Top
    .
  4. lady-miya
     
    .

    User deleted


    grazie mille^^ andrò uno di questi giorni... :inchino: :inchino:
     
    Top
    .
  5. Emerald Sword
     
    .

    User deleted


    Yeah anche io ho la combo Postepay + Paypal (facilissimo da fare e sicurissimo) e mi trovo benissimo a comprare online
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    ommiodio... aiuto! ho cercato di leggere per capire un pò come funziona questa roba... ma non c'ho capito nulla...
    e oltretutto devo usare paypal se vinco un'asta... panico!
    allora... io non ho ne carta di credito, ne carta postepay ne altro... come faccio a farmi una carta paypal? pliz aiutatemi >_<
     
    Top
    .
  7. cynnamon
     
    .

    User deleted


    no...non esiste una carta paypal
    Paypal è un servizio online dove, inserendo i dati della tua carta, paghi tramite mail
    Ma devi avere una carta...conviene farsi una postepay ricaricabile e non costa niente [niente conto!!]
     
    Top
    .
  8. sumomo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 27/7/2006, 12:56)
    ommiodio... aiuto! ho cercato di leggere per capire un pò come funziona questa roba... ma non c'ho capito nulla...
    e oltretutto devo usare paypal se vinco un'asta... panico!
    allora... io non ho ne carta di credito, ne carta postepay ne altro... come faccio a farmi una carta paypal? pliz aiutatemi >_<

    Paypal è un servizio online per il trasferimento di fondi.
    Per poterti iscrivere devi avere una carta di credito, va benissimo anche la carta postapay.
    Una volta fatta la carta di credito, basta che ti iscrivi al sito www.paypal.it ; dovrai dare i tuoi dati, quelli della carta di credito, un'indirizzo email che diventerà il tuo id utente per accedere al sito e al quale verranno virtualmente trasferiti i soldi.Ogni volta che pagherai (o che riceverai un pagamento) ti verrà inviata un'email a questo indirizzo.
    Il vantaggio di iscrivere la tua carta di credito a un servizio come paypal,è che così eviti di dare i dati della carta a ogni venditore dal quale acquisti.
    Paypal è gratuito per gli acquirenti, mentre è a pagamento per i venditori; se vendi qcs e ti fai pagare con paypal,ti tolgono il 3,5%.
    Paypal preleva soldi:
    dalla tua carta di credito
    dal tuo conto Paypal (se ti sei fatta pagare con paypal, quei soldi rimangono nel conto paypal e puoi o trasferirli sulla tua carta di credito o usarli per pagare altri oggetti che compri).
    Spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure!! :inchino:
    Per informazioni sulla postapay chiedi pure nel topic apposito: http://smo.forumfree.net/?t=5511766
     
    Top
    .
  9. Gnoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sumomo83 @ 28/7/2006, 13:41)
    Paypal è un servizio online per il trasferimento di fondi.
    Per poterti iscrivere devi avere una carta di credito, va benissimo anche la carta postapay.

    aggiungo solo che, quandod evi fare versamenti tramite carta di credito, la postepay viene riconosciuta come fosse una carta di credito VISA, quindi tu selezioni VISA e metti i dati della postepay ^__^
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le spiegazioni.
     
    Top
    .
  11. cynnamon
     
    .

    User deleted


    scusate, una domanda...ma il banco posta si può utilizzare?? Perchè non ci riesco, mi richiede il codice sul retro [che non c'è O.o] e le cifre cono poche [rispetto anche alla postepay...]
     
    Top
    .
  12. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cynnamon @ 30/7/2006, 13:40)
    scusate, una domanda...ma il banco posta si può utilizzare?? Perchè non ci riesco, mi richiede il codice sul retro [che non c'è O.o] e le cifre cono poche [rispetto anche alla postepay...]

    ovvio che non abbia quelle caratteristiche e' un bancomat non una carta di credito.
     
    Top
    .
  13. cynnamon
     
    .

    User deleted


    quindi ovviamente non è utilizzabile vero?? Ufffiii
     
    Top
    .
  14. §Laira§
     
    .

    User deleted


    Ragazze, volevo chiedervi qualche chiarimento...mi sono appena registrata a Paypal, e ho associato la Postepay ( o almeno spero ^^'' ); sto aspettando di diventare un utente verificato, ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplessa ( scusate, non ho mai acquistato nulla su intenet in vita mia e sono un caso disperato :goccia: ): innanzitutto, non ci sono problemi a inviare un pagamento anche se non si è verificati, vero? :unsure: Da quel che ho capito non è la condizione preferibile, ma dato che l'inserzione chiude fra due giorni pensavo di acquistare lo stesso...non vorrei rischiare di perderla ^^ Poi...c'è un modo per capire se ho effettuato correttamente la registrazione e l'associazione a Postepay? Non so perchè, ma ho il timore di aver sbagliato qualcosa, e non mi dice da nessuna parte i fondi che ho...mia madre oggi l'ha acquistata e ci ha messo 200 euro; possibile che non si vedano da nessuna parte? :unsure:
    Scusatemi per la stupidità delle domande...ma non so davvero da dove cominciare ;__;
     
    Top
    .
  15. cynnamon
     
    .

    User deleted


    guarda...io ho acquistato per 2 mesi senza essere un utente verificato...la verifica ti serve soltanto per avere fondo illimitato...per il resto...i fondi io non li controllo mai su paypal ma direttamente su poste.it quindi non saprei come aiutarti!
     
    Top
    .
167 replies since 14/8/2005, 18:40   4462 views
  Share  
.