Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    esatto, vuol dire che resta bloccato?
    Viky, leggi i thread dall'inizio, ci sono persone che hanno fatto la tua stessa domanda...
    nelle prime pagine del thread di paypal e di quello di postepay c'è scritto come si fa a farsi la carta postepay e a collegarlo con paypal....

     
    Top
    .
  2. =Viky=
     
    .

    User deleted


    scusate ma uno no puoi pagare con la postepay senza essersi iscritto a pay pal?
     
    Top
    .
  3. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    sì, ma è meglio passare anche per paypal... è più sicuro
     
    Top
    .
  4. =Viky=
     
    .

    User deleted


    NEL SENSO IO VADO SUL SITO PAY PAL E CLICCO SU INVIA PAGAMENTO POSSO FARLO SENZA ESSERE REGISTRATA?
     
    Top
    .
  5. =Viky=
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando cerco di riregistrarmi mi dice che la mia carta è associata ad un altro conto pay pal...ma il punto è che io del mio conto non ricordo ne la email ne la password ne niente!!io ne ho aperti diversi senza aggiungerci la carta ma solo a uno l'ho fatto ma non mi ricordo niente a proposito!!sapreste dirmi la email di pay pal così mando una email a loro che spero mi sapranno aiutare!

    Edited by =Viky= - 3/10/2006, 16:02
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    dovrebbe esserci un contatto in altro a destra con su scritto contac us... e lì ti porta alle pagine con le domande frequenti....

    quanti indirizzi email hai? provali tutti io ad esempio ne ho solo tre e per gli account uso sempre i soliti due nick con le solite due password intercambiabili... se non è zuppa è pan bagnato...
     
    Top
    .
  7. jiggly
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritta anche io a Pay-Pal con la carta postepay ^^
    lo so che anche senza verifica posso inizare comunque ad accedere ai servizi ma quando cerco di verificare mi dice :
    "Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."
    ma tutti i dati che ho messo sono corretti o__O
     
    Top
    .
  8. =Viky=
     
    .

    User deleted


    scusate ma a voi nel saldo della vostra pagina vi mette zero o i soldi che avete messo nella poste pay?
     
    Top
    .
  9. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiggly @ 3/10/2006, 12:25)
    Mi sono appena iscritta anche io a Pay-Pal con la carta postepay ^^
    lo so che anche senza verifica posso inizare comunque ad accedere ai servizi ma quando cerco di verificare mi dice :
    "Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente."
    ma tutti i dati che ho messo sono corretti o__O

    perchè paypal verifichi la tua carta ti preleva 1,5 € (che poi ti ridarà).... non è che quando te l'ha chiesto hai detto di no perchè c'era da pagare?

    Lui ti preleva i soldi, tu vedi il saldo sul sito della posta della tua carta e vedi il prelevamento fatto da paypal con un codice che devi ridare a paypal per verificare che quella carta è veramente tua...

    CITAZIONE
    scusate ma a voi nel saldo della vostra pagina vi mette zero o i soldi che avete messo nella poste pay?

    ovviamente 0... perchè quello è un conto "fittizio" che serve solo a prelevare e poi a dare i soldi... una specie di deposito momentaneo dei soldi...
    (a meno che nn lo usi come conto vero e proprio...la cosa non accade nel caso vuoi solo comprare on-line)

    il saldo della postepay, lo vedi sul sito di postepay.
     
    Top
    .
  10. jiggly
     
    .

    User deleted




    mi sa che ho scoperto la magagna XD : PAYPAL deve prelevare questi 1,35 euro,ma io sulla carta ho controllato e ho solo 0,65 centesimi :sweat: ! mi sa che è questo il problema
     
    Top
    .
  11. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiggly @ 3/10/2006, 16:19)
    mi sa che ho scoperto la magagna XD : PAYPAL deve prelevare questi 1,35 euro,ma io sulla carta ho controllato e ho solo 0,65 centesimi :sweat: ! mi sa che è questo il problema

    eh già...

    finchè non potrà prenderti i soldi (che poi assicuro che verranno ridati dopo la prima spesa effettuata ;) ), non potrà verificare la tua carta... e tu nn puoi usare paypal...
     
    Top
    .
  12. jiggly
     
    .

    User deleted


    bene. domani tanto doveva caricarla la carta!
    thanks taki ^^
     
    Top
    .
  13. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 3/10/2006, 16:22)
    finchè non potrà prenderti i soldi (che poi assicuro che verranno ridati dopo la prima spesa effettuata ;) ), non potrà verificare la tua carta... e tu nn puoi usare paypal...

    ehm no Taki paypal lo puo' usare anche senza verificarlo!

    La verifica serve a sbloccare il tetto massimo di spesa tramite paypal che puoi effettuare... se non la verifichi raggiunto il tetto massimo non puoi usarlo piu'.

    CITAZIONE (Deda @ 2/10/2006, 11:21)
    esatto, vuol dire che resta bloccato?

    si' a meno che tu non gli dia un conto dove scaricare i soldi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    però che grande fregatura di aver levato la possibilità di mettere i soldi sulla carta... non capisco proprio il perché abbiano fatto una cosa del genere.. io ho ricevuto un pagamento, e per fortuna ho un conto bancario e ho effettuato l'operazione, ma subito dopo ho cancellato i dati.. non voglio proprio che paypal abbia i dati del mio conto, per quanto possa essere sicuro.... col fatto che non effettuo molto acquisti online i soldi mi servivano sulla postepay in modo da poterli ritirare tranquillamente... che strazio!
     
    Top
    .
  15. =Viky=
     
    .

    User deleted


    scusate ma si può pagare cn la poste pay direttamente dal sito della pay pal...ovviamente nel proprio conto?senza dover pagare sul sito delle poste?
     
    Top
    .
167 replies since 14/8/2005, 18:40   4477 views
  Share  
.