Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grey's Anatomy

ER versione patinata :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    nessuno lo segue???

    che tristezza.. io lo amo ><
     
    Top
    .
  2. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito la prima serie su Italia1, ora sto vedendo quando mi capita alcuni episodi su SKY... Anche a me piace molto^__^!
     
    Top
    .
  3. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    io la prima serie l'ho vista su fox,ma non appena ho finito ho iniziato a scaricare la seconda e ho visto l'ultimo episodio qualche giorno fa...ghgh
    i want more!
     
    Top
    .
  4. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Ma hai scaricato tutta la seconda serie?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    Questo telefilm mi piace proprio tanto! Avete visto l'episodio in due parti con la bomba? è stata una bella botta di tensione :o: io sono rimasto incollato allo schermo! :D
     
    Top
    .
  6. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Idem!
    SPOILER (click to view)
    Cmq ci avrei scommesso che la bomba esplodeva appena uscita dalla sala!
    Non capisco perchè non l'hanno messa immediatamente in un contenitore di protezione, anche se non credo avrebbe potuto fare molto.


    Edited by Arwen 86 - 20/6/2006, 16:14
     
    Top
    .
  7. Ami
     
    .

    User deleted


    State parlando della seconda stagione? :huh:
    No perchè la mia memoria vacilla però non ricordo bombe nella prima..
    Nel caso sia così, un bel tag spoiler? thanks ;)
     
    Top
    .
  8. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Accidenti si! Stiamo parlando della seconda serie!! Scusa scusa scusa!!! Mi sono completamtente dimenticata! Il fatto è che io seguo la seconda stagione dall'inizio perchè ho sky e visto che quella puntata mi è piaciuta davvero tanto, ho risposto di getto senza pensare che non tutti hanno sky e l'hanno già vista. (Ehm...)
    E' un errore che non rifarò più.
     
    Top
    .
  9. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    Domanda domandina sulla puntata di ieri su Sky, quindi spoiler per chi non segue la seconda stagione^^
    SPOILER (click to view)
    Ma Meredith e George alla fine lo fanno??? Perchè si è visto solo che comincia a spogliarlo... Povero George ç__ç lui la ama così tanto e lei niente... Però anche se mi dispiace per George e non sopporto Meredith, lei deve stare con Derek (mio ammmore*-*) >__<! A me sinceramente piace di più Addison, comunque ora capisco perchè l'ha tradito con Mark, un ragazzo così da sbav che ti ama pure come fai a non evitarlo anche se questo è mucho sbagliato?
     
    Top
    .
  10. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    CHE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????
    Ma perchè me la sono persa proprio ieri!!!!!?????
    Per fortuna che ci sono le repliche venerdì e sabato!!!
     
    Top
    .
  11. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    Veditela mi raccomando così poi mi dici che ne pensi!
     
    Top
    .
  12. A*Kira
     
    .

    User deleted


    Ehilà! Altre appassionate di McDreamy-Derek?
    Anche io seguo la seconda stagione su Sky e sono sempre più presa.. il nuovo arrivato poi... :sbav:

    Comunque

    SPOILER (click to view)
    Temo proprio che Meredith e George finiscano per farlo ç____ç che tristezza. A me lei non dispiace ma dare speranze a Georgino solo perché si sente giù è troppo deprimente! Lui è un vero tesoro e si farà male da morire!
    Non ho idea di come possano sistemarla questa...

    A dire il vero mi ha anche disturbato il discorso Addison-McSteamy mi ha fatto girare le cosiddette! Ma come? Questo bel figliolo si era innamorato di te, tu di lui, tuo marito non ti si filava, vi fate una relazione extraconiugale, lui vi scopre e se ne va, tu resti con l'amante per mesi e poi rincorri tuo marito che ora ha un'altra???? Che senso ha? Tu ami un altro, lui ama un'altra... perché rovinare quattro persone???
    E si vede che lei sta male come Derek quando scelse tra lei e Meredith!

    Che senso ha introdurre Mark? E' il modo per levarsi Addison di torno?
    Non mi pare una grande trovata.
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  13. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Argh!!! Non ci sto capendo dentro niente!!!
    SPOILER (click to view)
    Cmq davvero è arrivato il tizio con cui Addison ha tradito Derek? MA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!! Così magari si leva dalle scatole e lascia che quei due stiano insieme in pace tra di loro!! Anche perchè erano cosiccarini!!! Beh si in effetti forse non è una gran trovata, però se è utile a smuovere la situazione... Non lo so... :wacko: :wacko:
    Cmq se Meredith è davvero andata a letto con George è stata davvero stupida! A*Kira hai completamente ragione. Dare speranze a George per quello è davvero una cavolata! Povero lui! E' tanto dolce.
    A me è piaciuto molto quando ha consolato Annah nella puntata seconda puntata di "Codice nero" quando l'ha trovata rannicchiata in fondo alle scale.
     
    Top
    .
  14. A*Kira
     
    .

    User deleted


    Scusa! Ti ho messo troppa curiosità! Dai, venerdì è vicino!

    SPOILER (click to view)
    George è tanto sensibile e riesce sempre a trovare qualcosa da dire che rincuori gli altri, ma è anche un buon medico! Però non c'è niente da fare, non è adatto a Meredith...

    E confermo che è arrivato il bonazz... ehm, Mark, il tipo con cui Addison ha tradito Derek. Magari caratterialmente non è il top, però l'imballaggio :sbav:

    Vedremo come evolve la storia, se hanno trovato solo questo escamotage per far uscire Addison di scena potevano risparmiarsi l'ingresso!

    Ah! Comunque Christina e Preston restano la mia coppia numero 1! Troppo sfasati :cuute:


    Qualcuno sa quante puntate mancano alla fine della seconda serie?
     
    Top
    .
  15. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Si anche a me piacciono molto Christina e Preston le fa morire dal ridere!!!
    SPOILER (click to view)
    Nella seconda puntata della bomba, la scena in cui si mette a discutere con Meredith del fatto che Berke le ha detto ti amo pensando che lei dormisse mentre al contrario era sveglia, proprio nel momento di maggior tensione perchè c'è Meredith che sta attraversando il corridoio con una mano sulla bomba tanto che basta un movimento sbagliato per farla esplodere è davvero da oscar!
    Il bello che loro due parlano tranquille come se niente fosse e come se la bomba non esistesse! Io ti giuro non sono riuscita a trattenermi dal ridere!!!
    Alla fine mi è spiaciuto un sacco che sia morto l'artificiere, mi stava simpatico!!! T_T
     
    Top
    .
312 replies since 30/9/2005, 13:42   4019 views
  Share  
.