Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grey's Anatomy

ER versione patinata :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A*Kira
     
    .

    User deleted


    Sì, sono mitici! Lei è aspra come un limone! :gnegne:

    SPOILER (click to view)
    Sì, la morte dell'artificiere è stata brutta, però mi immaginavo dall'inizio che qualcuno sarebbe morto. Ho temuto anche pe parecchi.

    La scena della barella, con Christina che azzitta l'artificiere è bellissima ^O^
     
    Top
    .
  2. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A*Kira hai centrato il punto per cui mi dispiacevo per George ç__ç Povero chicco! Comunque per me Addison non se ne andrà così facilemente e di conseguenza neanche Mark che è venuta a riprenderla!
    La coppia che preferisco è Alex-Izzie mi stanno troppo simpatici e lui è proprio un bel ragazzo (Mark però lo batte xQ). Però non è male neanche Preston-Christina... è stata troppo forte alla fine lunedì però non dico nulla sennò Arwen sa già tutto sulla puntata... Comunque mi è presa a male quando è morto l'artificiere:prima pensavo che molti sarebbero morti, poi visto che andava tutto bene ho pensato 'allora non muore nessuno', e invece :sniff: ...
     
    Top
    .
  3. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sarebbe stato troppo bello se nessuno fosse morto.
    Certo che anche i due tipi che hanno fabbricato il bazooka non avevano proprio nient'altro da fare!!! Non vorrei essere al loro posto! Hanno delle persone sulla coscienza! Se non fosse stato per loro non sarebbe morto nessuno!
    Cmq anche a me piacciono un sacco Alex e Izzy!
     
    Top
    .
  4. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Infatti sì... Come ti puoi mettere a giocare alla 2° guerra mondiale con armi fatte in casa?!? Bisogna essere proprio stupidi :grrr: !
     
    Top
    .
  5. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    HO VISTO LA PUNTATAAAAAA!!! Ma Mark è interpretato dal tipo che faceva Jason in Streghe, non so se lo guardavate, cmq era il capo di Phoebi al giornale, quello che poi è diventato anche il suo fidanzato. L'attore mi sembra si chiami Eric Dane!!! Porca miseria!!! Quando l'avevo visto per la prima volta in Streghe mi era cascata la mascella dal tanto era bello!!! E adesso con un pò di pizzetto mi piace ancora di più!! Non è che Derek ha un altro migliore amico così anche per me (visto che a lui interessa Addison...)???
    Cmq Derek è stato un grande a tirargli un pugno, avete visto la sua faccia quando ha visto che parlava con Meredith??? Certo che anche Mark, ci provava con lei anche se l'aveva appena conosciuta....
    Certo che in un ospedale così grande proprio lei doveva andare a beccare!!! Cmq la scena alla fine di quando c'è Derek in ascensore, arriva Addison, scndono un pò poi si aprono gli sportelli e compare Mark è stata bellissima, io ho pensato: ci manca solo che alla prossima fermata compare Meredith così siamo a posto!!!
    A parte che alla fine quando c'è Mark chiede a Meredith se il posto accanto al suo era libero io se fossi stata in lei le avrei risposto di no!!! Anche perchè secondo me quel locale porta sfiga!!!
     
    Top
    .
  6. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    Ieri ho perso i primi 15 minuti della puntata...qualcuno me li racconta? Più che altro vorrei sapere
    SPOILER (click to view)
    che aveva Addison che le ha fatto l'infezione?


    Riguardo in generale a ieri
    SPOILER (click to view)
    Povero George ç__ç alla fine l'avevano fatto sul serio... Lui c'è rimasto malissimo! Stavolta Meredith ha sbagliato di brutto, anche Izzie e Christina gliel'hanno detto che aveva ragione George perchè lei ha giocato con i suoi sentimenti! Mi è simpatica molto Callie, magari tra lei e George potrebbe nascere qualcosina...
    Sinceramente mi dispiace un pochino per Alex...da quando è arrivato Danny, Izzie sta sempre con lui e si è dimenticato il loro appuntamento...secondo me Alex è un po' geloso...
     
    Top
    .
  7. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Un pò tanto direi!!
    SPOILER (click to view)
    Cmq anche a me ha dato fastidio che Meredith usasse Goerge così. Poi anche la storia di lei e Derek che diventano amici. Ma in che mondo potrebbero essere amici quei due???
    Cmq ad Addison era venuta l'irritazione in quel punto perchè nel portare puori Doch (il cane) le era venuta voglia di fare la pipì e si era accucciata sul prato per farla e ha beccato un'ortica (che già da fastidio quando la prendi con una mano che non te ne accorgi, figuriamoci lì!!!).
     
    Top
    .
  8. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Che bello, GA ha un certo seguito anche qui in Italia >_<
    E' il mio piacere proibito, punto e basta ^.^ Soddisfa magnificamente la mia voglia di soap, e tra l'altro la trovo di qualità anche perché nonostante le varie vicissitudini amorose va a sondare nel profondo le personalità di ognuno, non ci sono né eroi né perdenti e quindi ci si può ritrovare facilmente in loro, e Meredith stessa se possibile é quella che ha più difetti di tutti, uno di quei personaggi principali delle varie serie che sembra provenire dal nostro stesso pianeta :gnegne:
    Le sue scelte sono abbastanza discutibili, e forse proprio per questo non puoi che amarla. Anche se alla fine stravedo per tutti, da George il tenerone a Izzie, la puntigliosa del gruppo, a Christina l'ambiziosa, la Nazi (il mio mito! ^^') e poi tutti gli altri, insomma...é come se li conoscessi da sempre.
    Ho già sbirciato gli spoiler della terza stagione perché chi lo sa quando arriverò a vederla, ovviamente non dico niente ma sembra proprio da seguire. Anzi, una cosetta vorrei dirla..il triangolo non si strascicherà per le lunghe, anzi.
    Già muoio troppo dalla voglia di vederlo :cuute:
     
    Top
    .
  9. bubulina89
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che non hanno potuto seguire la 2 serie su sky la trasmetteranno a dicembre su italia1!!!!Non vedo l'ora 3 giorni fa è appena uscita la terza stagione sulla ABC e penso che sarà ancora più bella perchè+ ho visto il trailer!!!!
     
    Top
    .
  10. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubulina89 @ 25/9/2006, 00:03)
    Per tutti quelli che non hanno potuto seguire la 2 serie su sky la trasmetteranno a dicembre su italia1!!!!

    Bene! ^.^ Io l'ho già vista, anzi sarebbe meglio dire bevuta forse ^^' quindi fremo per la terza stagione di cui ho già dato disposizioni di mettermi da parte le varie puntate, tra l'altro*.*..non credo proprio di esser capace di aspettare fino a marzo che Sky la trasmetta! u+__+u
    CITAZIONE
    Non vedo l'ora 3 giorni fa è appena uscita la terza stagione sulla ABC e penso che sarà ancora più bella perchè+ ho visto il trailer!!!!

    Mai parole furono più appropriate! :wub:
    Io ho già visto i primi due episodi "di sgarrubbo", dovevo assolutamente vedere il prosieguo del cliffhanger finale e posso dire che migliora di stagione in stagione! Se continua con questo ritmo non oso pensare a quali livelli possa arrivare :woot:
    Tra l'altro la premiere ha battuto l'onnipotente C.S.I. in termini di ascolti, già è quanto dire.
    Già mi sono annotata il fantastico quoting della Bailey quando vede le mutandine appese in bacheca: "Di chi sono quelle dannate mutandine? Questo è un ospedale dove la gente si spacca in 4 per salvare vite umane, che credete, un b*******? Muahaha..penso che sia in risposta all'Associazione medici americani o quello che è, che si è lamentata del fatto che dipingono la vita dei medici come uno strusciarsi continuo durante le pause! TIE' :gnegne:

    Piccola curiosità: in Canada invece di trasmettere la prima puntata hanno trasmesso la seconda! :spavento: Devo dire che aver guardato per così dire in anteprima quasi mondiale la seconda inedita è una figata pazzesca! :lol:

    Ovviamente sempre lode e gloria a Shonda Rhimes! (Ma quanto è un mito sta donna?!)

    Edited by ^Elly^ - 26/9/2006, 15:49
     
    Top
    .
  11. bubulina89
     
    .

    User deleted


    E' vero anchio sapevo sta cosa del canada, calcola che sono una patita di GA e lo puoi vedere anche dall'avatar e dalla firma!!!
     
    Top
    .
  12. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubulina89 @ 26/9/2006, 15:37)
    E' vero anchio sapevo sta cosa del canada, calcola che sono una patita di GA e lo puoi vedere anche dall'avatar e dalla firma!!!

    SERIOUSLY? :lol: ^__-
    E' il fascino che subiscono i GAaddicted..in effetti stavo pensando a un tatuaggio o qualcosa del genre per 'marchiare a fuoco' questa dipendenza..però forse è un pò estremo come gesto :huhuhu:
     
    Top
    .
  13. bubulina89
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non trovo molti GA dipendenti come te, se entri ...nel banner della firma puoi vedere solo me!!!!Infatti sto aspettando ch elo trasmettano su italia 1 per un suoper aumento di fan!!!!

    E' triste che una serie tanto bella non sia famosa come tante altre...
     
    Top
    .
  14. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubulina89 @ 26/9/2006, 15:51)
    Il problema è che non trovo molti GA dipendenti come te, se entri ...nel banner della firma puoi vedere solo me!!!!Infatti sto aspettando ch elo trasmettano su italia 1 per un suoper aumento di fan!!!!

    E' triste che una serie tanto bella non sia famosa come tante altre...

    Capisco (il forum è tuo, vero?). In ogni caso c'è da considerare che la poca affluenza non è necessariamente sintomatica del successo riscontrato in Italia..se prendi ad esempio una community come quella di FreeFans,che magari conoscerai già, o anche quella del TelefilmCentral, si può notare una gabbia di matte che solo per un ammicamento di McDreamy si strapperebbero i capelli! Senza considerare gli shipper e i fan dei comprimari in generale. Sembra che in Italia abbia attecchito discretamente considerando anche gli ascolti. Non so, forse potrebbe essere una questione legata alla pubblicità del tuo sito?

    Edited by ^Elly^ - 1/10/2006, 16:29
     
    Top
    .
  15. bubulina89
     
    .

    User deleted


    Si ma anche negli altri forum l'ho notato... e a confronto ad altri telefilm come Gilmore girl o OC ha di sicuro meno fan!!!!
     
    Top
    .
312 replies since 30/9/2005, 13:42   4019 views
  Share  
.