Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grey's Anatomy

ER versione patinata :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Mi son perso l'ultimo episodio. Sapete quando lo replicano?
     
    Top
    .
  2. Matrioska.
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere giovedì (e forse pure venerdì) ma non mi ricordo bene l'ora! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    Si lo replicano stasera alle 22 su fox life e alle 23 su fox life+1... anche io l'ho perso lunedì....stasera lo devo recuperare!
    Lo replicano anche venerdi
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CRASIE!

    Uh allora se mi ricordo non guardo. Al venerdì sera è abbastanza improbabile che io possa restare a casa. Per guardare la tv poi... XD

    Edit, ore 22.09. Son stato fino alle 21.54 ad attendere (facendo altro ma controllando periodicamente) poi mi son improvvisamente dimenticato. :nfg: Detesto veder la roba già iniziata. Spero che lo faranno alle 23, e spero di ricordarmi
    :poVca:


    Edited by Lord Malekith86 - 16/7/2009, 22:11
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    L'episodioo finale... Ha un finale!!!! :spavento: Peso!
    'Stavolta è davvero da sclero.
    Bello comunque, ma cavolo. A dire il vero io sull'uomo misterioso avevo dei sospetti. Non nella giusta direzione, ma sapevo che non poteva essere uno qualsiasi, trattandosi dell'ultimo episodio (dedicato a Izzie). Pensavo fosse qualcuno tipo Burke o bho.

    Comunque solo io ho notato molte differenze rispetto al resto della serie? Secondo me ci son stati dei cambi in regia o è stato girato a qualche settimana dagli altri.
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    6^ STAGIONE
    image

    mercoledì 2 dicembre 2009, ore 21.00 su FoxLife.



     
    Top
    .
  7. Nyme
     
    .

    User deleted


    La sesta stagione arriva in chiaro (finalmente!) su Italia1 nel consueto venerdì DOC, due episodi a partire dalle 22.

    Quanlcuno pensa di seguirla oppure aveva già seguito la serie su Sky? :wub: Vorrei commentarla, ma non vorrei incappare in gaffe facendo troppi spoiler! :lalala:

    Al momento sono al pari con la programmazione americana, ma la mia serie preferita rimane la 5^ :cuore:

    Edited by Nyme - 13/1/2011, 15:33
     
    Top
    .
  8. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo la settima che è appena iniziata su FoxLife (credo episodio 5 circa).
    La 6^ è stata forse la peggiore imho, la 7^ per ora non sembra male ma non ha neanche troppo mordente...
     
    Top
    .
  9. Nyme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 13/1/2011, 11:47) 
    Io sto seguendo la settima che è appena iniziata su FoxLife (credo episodio 5 circa).

    Si, lunedì prossimo dovrebbe andare in onda la 7x05! Perfetto, così so cosa dire e non dire! XD

    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 13/1/2011, 11:47) 
    La 6^ è stata forse la peggiore imho, la 7^ per ora non sembra male ma non ha neanche troppo mordente...

    La 6^ non ha entusiasmato nemmeno me
    SPOILER (click to view)
    Ho trovato davvero moscio il triangolo Cristina-Owen-Teddy, un'occasione mancata per approfondire meglio il rapporto tra Owen e Cristina, ma anche per introdurre Teddy che invece, buttata lì così nel ruolo della "cattiva", mi ha ricordato la copia molto (ma molto molto!) sbiadita di Addison.


    Inoltre ho trovato davvero fastidiosa la parentesi
    SPOILER (click to view)
    Sloan padre e figlia :spavento: Mark in versione seria e adulta davvero non risulta credibile! XD Non parliamo poi dell'accoppiata Alex/Lexie....ma esiste qualcuna che Alex non si sia fatto?! :gnegne: :gnegne:


    In conclusione, come dici tu probabilmente la peggione (anche se pure la 4^.... :rolleyes: :rolleyes: ) però
    SPOILER (click to view)
    il finale è stato davvero strepitoso, al cardiopalma! :respect: Inoltre ho trovato la canzone The way it ends stupendamente azzeccata.


    Per quanto riguarda la nuova stagione per ora non mi straccio le vesti dall'entusiasmo
    SPOILER (click to view)
    anche se il matrimonio tra Cristina e Owen un bel salto sulla sedia me l'ha fatto fare! :cuute: :cuute:
    , in particolare mi sembra che si stiano concentrando molto solo su alcuni aspetti quasi a
    SPOILER (click to view)
    preparare un Grey's Anatomy senza Grey? :nfg:


    La 5^ stagione rimarrà per sempre nel mio :cuore: una delle meglio riuscite senza dubbio :tw:
     
    Top
    .
  10. Nyme
     
    .

    User deleted


    E' ormai inziata da più di un mese l'8a stagione negli USA, stagione che invece approderà sugli schermi di Sky solo a fine mese.

    Sinceramente, io devo ancora finire di vedere la 7a...non sono pronta psicologicamente
    alla gravidanza e alla conseguente decisione di Cristina...mi si potrebbe spezzare il cuore...
    :sniff:

    Ho iniziato giusto ieri sera a rivedere le prime puntate della 7a per prepararmi ad un'unica carrellata! Qualcuno di voi sta invece seguendo la programmazione USA?
     
    Top
    .
  11. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    ok, so che è un pò telenovela....ma l'ultima stagione trasmessa è ritornata sui binari concludendo in maniera drammatica (e comes se no?) e lasciando appese speranze e chiacchere riguardo le sorti di amori e vite. sarà perchè l'ho amato fin da subito, sarà per i molteplici pianti che mi ha fatto fare, ma grey l'attendo al varco questa volta più di sempre e con impazienza visto che stasera torna a me...uè, ma nessuna la segue più o semplicemente non è degna di essere commentata??
     
    Top
    .
  12. lLuca
     
    .

    User deleted


    Io la seguo.... ma devo dire che l 8ttava stagione è stata, nel suo finale molto deludente... capisco l idea di portare tutti i personaggi in una situazione di bilico (per questioni di contratti e di dramma), ma ormai tra innondazioni, terremoti, sparatorie, bombe e aerei è possibile che a qualcuno non sia ancora venuto in mente che quell ospedale porta sfortuna e che chi ci lavora muore?

    Ora tutto dipende da come è stata iniziata la 9, io aspetterò pazientemente il suo passaggio in chiaro su La7...
     
    Top
    .
  13. Nyme
     
    .

    User deleted


    Il passaggio in chiaro della 9a stagione è iniziato domenica scorsa su La7. Impressioni? Io ho già visto la stagione su sky l'anno scorso, ma quest'anno sono davvero tentata di lasciare stare....adoro Grey's, ma sta pendendo ogni contatto con la realtà. E la notizia che Sandra Oh lascerò alla fine della 10a stagione mi ha spezzato il cuore. :sniff:
     
    Top
    .
312 replies since 30/9/2005, 13:42   4019 views
  Share  
.