Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grey's Anatomy

ER versione patinata :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubulina89 @ 26/9/2006, 16:46)
    Si ma anche negli altri forum l'ho notato... e a confronto ad altri telefilm come Gilmore girl o OC ha di sicuro meno fan!!!!

    E' vero, ma solo perchè Gilmore Girls e O.C. sono stati trasmessi anche sulle reti in chiaro, mentre GA seconda stagione solo su Sky, quindi hanno potuto raggiungere un'audience complessiva molto maggiore rispetto a GA, non dimentichiamocelo ;) Nonostante questo, però GA ha riscosso dei risultati tutto sommato buoni per una prima visione solo su satellite.
    Chi ha visto solo la prima stagione su Mediaset a dicembre dell'anno scorso, ora come ora avrà sicuramente appena un vago ricordo di a malapena 9 puntate e magari avrà anche bisogno di andarsi a rileggere la trama. ^^'
    Per Gilmore Girls non saprei perchè non lo seguo, ma O.C seconda e terza stagione, imho, non è degno neanche di reggergli il moccolo a Grey's Anatomy. ^^' Sono sicura che, se vogliamo tener conto di serie come queste, saprà farsi apprezzare quando Italia1 lo trasmetterà, e vedrai che non appena prenderà piede, l'epidemia GA dilagherà a dismisura e allora si salvi chi può :annuncio:

    Edited by ^Elly^ - 26/9/2006, 19:50
     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Ragazze, preferirei che la discussione rimanesse sul telefilm e non sulla frequentazione dei forum. Grazie
     
    Top
    .
  3. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 27/9/2006, 00:19)
    Ragazze, preferirei che la discussione rimanesse sul telefilm e non sulla frequentazione dei forum. Grazie

    Perdonami, ma mi permetto di dissentire. Se leggi con più attenzione, potrai notare che quella dell'affluenza al forum non è che una piccolissima parentesi da cui siamo partiti per arrivare a parlare dei ratings d'ascolto e indice di gradimento del telefilm stesso.
    Non lo considererei propriamente un Off topic , anzi tutt'altro :mgnu:
     
    Top
    .
  4. bubulina89
     
    .

    User deleted


    OT Mi scuso ma l'intenzione non era di pubblicizzare il forum, era solo una piccola parentesi, infatti era l'ascolto del telefilm l'argomento principale... sono stata molto attenta a non spammare, non voglio meno alle regole del forum!!!Anche perchè questo forum è di vitale importanza per me!!!OT

    Perdonate il picoolo OT
     
    Top
    .
  5. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Waaa *.* Su GreysMedia sono online due degli spot in onda in questo momento negli USA per il secondo episodio *.*
    Per chi fosse interessato (ma forse giusto io e altri due squinternati potremmo fare sta pazzia) è possibile guardare in diretta e in streaming l'episodio previsto.
    C'è un programmino, TVUplayer, che consente di ricevere alcuni dei canali americani, tra cui la ABC. La diretta è da San Francisco, che è a 9 ore di differenza di fuso da noi, quindi coinciderebbe alle 6 del mattino di venerdì. Io venerdì devo alzarmi comunque presto, quindi quale miglior modo di iniziare la giornata? ghgh :sweat:
    Più che altro per vedere le anticipazioni del terzo episodio, che non potrò vedere fino a dicembre, me tapina sob sigh sob :sbav:
     
    Top
    .
  6. Misuzu
     
    .

    User deleted


    nessuno segue questa serie?????

    a me stà piacendo molto, mi chiedo se il dottor Sphepherd divorzierà davvero dalla moglie...
    ma mi chiedo anche quanto Christina riuscirà a tenere segreta la gravidanza...
    nel prossimo episodio sembra che svenga o qualcosa di simile..... chissà come andrà a finire tra lei e il dottore....
     
    Top
    .
  7. lithtys
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa un altro topic! :hihi:
    Misuzu, meno male che ci sei te che li scovi tutti ;) !
    Io seguo GA dalla prima serie: mi piace molto.
    Certo che a volte vanno incontro a casi davvero strani: il tizio con le bambole nell'intestino era veramente fuori di testa! Peccato che alla fine non si è saputo il motivo per cui ha mangiato le teste delle bambole...sarebbe stato interessante.
    Vado contro corrente se dico che Cristina non mi piace? Ha un carattere troppo duro e sembra che a parte il lavoro, non sia interessata a null'altro (dico sembra, perchè credo che questa gravidanza cambierà il suo modo di pensare, sempre se tiene il bambino).
    Burke (si scrive così?), mi fa venire il nervoso: è bastato che sentisse l'odore del posto di primario per piantare Cristina...ma dico: non stava per chiederle di uscire seriamente?! Capisco che il lavoro sia importante, ma non credo che uno possa sentirsi veramente realizzato se la sua vita privata è inesistente.
    Meredith e Shepherd erano una bella coppia: peccato lui abbia rovinato tutto tacendo il fatto che è ancora sposato...
    Izzie e Alex li vedo bene insieme...sarebbero una coppia interessante :hihi: .
    O'Malley mi fa tenerezza, ma lo trovo piuttosto insipido...è troppo tenero e parecchio tontolone.
     
    Top
    .
  8. Misuzu
     
    .

    User deleted


    bella la puntata di questa sera!!

    che Christina perdesse il bambino era un pò scontato anche perché altrimenti come faceva a continuare a lavorare??
    l'arrivo della madre di Meredith in ospedale mi ha un pò sconvolta e devo dire che lei ha un tempra invidiabile.... come ha fatto a non crollare é ancora un mistero!

    La madre poi mi ha fatto molta pena, l'attrice é davvero brava secondo me.... quando ha parlato di Meredith poi mi veniva il magone.... :sniff: ma lei e il marito erano divorziati?

    Shepherd adesso si mette a fare l'indecso cronico.... prima sembra intenzionato a far pace con la moglie ma poi quando Meredith lo bacia nn sembra + tanto convinto della sua scelta.... basta che prenda una decisione!!! chiara e decisa possibilmente...

    Izzie e Alex sn decisamente la coppia migliore per ora.... mi domando se Christina e Borke (nn sò neanche io come si scrive... ma tanto avete capito chi intendo, vero?) si rimetteranno insieme......
     
    Top
    .
  9. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Su FoxLife il 12 FEBBRAIO inizia la TERZA SERIE!

    ^_^ Yeah!
     
    Top
    .
  10. lithtys
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, povera Meredith! Una batosta dopo l'altra...tra l'altro si era data così da fare per tenere nascosta la malattia della madre. Chi se lo aspettava che peggiorasse a tal punto da essere portata in ospedale?! Non so proprio come faccia a stare in piedi quella ragazza... :gnogno:
    Cristina...beh, hai ragione Misuzu: era scontato che non dovesse avere il bambino. Però farle avere una gravidanza extra-uterina, mi sembra un po'esagerato...ma forse era l'unico modo per far sapere a Burke che era incinta! Tenerissimo lui che mentre operava sbraitava:"Fate qualcosa! Come sta? Fatemi sapere come sta...". Strano che l'intero ospedale non abbia capito che tiene in particolare modo a quella specializzanda :shifty: .
    O'Malley è davvero sfortunato: essere scambiato per il padre di Meredith non dev'essere bellissimo! E nemmeno sentirsi dire dal primario che effettivamente ci assomiglia :gnegne: .
    Shepherd...diciamo che non sono fra le sue fans. Troppo indeciso, troppo immaturo. Prima sbaciucchia la moglie poi Meredith...a distanza di pochi minuti, poi! :chee:
    Invece Alex e Izzie mi piacciono moltissimo come coppia... :hihi: .
    CITAZIONE
    ma lei e il marito erano divorziati?

    Non saprei...ma dato che ne parlano come l'ex-marito, credo di si :unsure: .
     
    Top
    .
  11. Misuzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lithtys @ 3/2/2007, 19:54)
    Tenerissimo lui che mentre operava sbraitava:"Fate qualcosa! Come sta? Fatemi sapere come sta...". Strano che l'intero ospedale non abbia capito che tiene in particolare modo a quella specializzanda :shifty: .

    sul momento é probabile che, vista la situazione, diciamo, non proprio tranquilla nessuno ci abbia fatto caso..... ma vedrai che a mente lucida qualcuno se ne accorgerà eccome... (almeno secondo me..)
     
    Top
    .
  12. lady cecille
     
    .

    User deleted


    per chi di voi ha già visto le prime due serie:

    su sky alle 21 (o 21.55 non si capisce) canale 111 skylife c'è un mega riassunto "le complicazioni del cuore" in preparazione della terza serie che inizierà da lunedì prossimo!!!!! image
     
    Top
    .
  13. Kannnavaro
     
    .

    User deleted


    secondo me questo telefilm è proprio stupido a cominciare dal titolo
     
    Top
    .
  14. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    NOTA DEL MODERATORE:

    Dal regolamento dello SMO: "*Evitate di scrivere un messaggio solo per dire una frasetta breve che non aggiunge nulla alla conversazione"

    Quindi ti chiedo cortesemente di motivare adeguatamente la tua affermazione, in modo da dare occasione agli altri utenti di capire le tue motivazioni ed eventualmente di partecipare alla discussione.
     
    Top
    .
  15. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kannnavaro @ 5/2/2007, 12:18)
    secondo me questo telefilm è proprio stupido a cominciare dal titolo

    perchè dici così??? l'hai mai guardato???

    o piuttosto sei della fazione " dr house" e ti senti quindi nemica di grey's anatomy?

    secondo me è mooolto piacevole perchè fa vedere i dottori dal loro lato umano......

    il titolo è graziosissimo trovo, qualcosa come " l'natomia della dottoressa grey, cosa c'è dentro grey"

    sono pronta a tutte le obbiezioni che saprai darmi! :blink_cool:
     
    Top
    .
312 replies since 30/9/2005, 13:42   4019 views
  Share  
.