Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grey's Anatomy

ER versione patinata :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladycecille @ 6/2/2007, 11:44)
    o piuttosto sei della fazione " dr house" e ti senti quindi nemica di grey's anatomy?

    Non sapevo che ci fossero due fazioni :blink:
    Io li guardo entrambi ed entrambi mi piacciono molto, per quanto differenti siano... ;)
     
    Top
    .
  2. Kannnavaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladycecille @ 6/2/2007, 11:44)
    CITAZIONE (Kannnavaro @ 5/2/2007, 12:18)
    secondo me questo telefilm è proprio stupido a cominciare dal titolo

    perchè dici così??? l'hai mai guardato???

    o piuttosto sei della fazione " dr house" e ti senti quindi nemica di grey's anatomy?

    secondo me è mooolto piacevole perchè fa vedere i dottori dal loro lato umano......

    il titolo è graziosissimo trovo, qualcosa come " l'natomia della dottoressa grey, cosa c'è dentro grey"

    sono pronta a tutte le obbiezioni che saprai darmi! :blink_cool:

    Partiamo del fatto che al massimo potrei essere nemicO di grey's anatomy,perchè sono un uomo.
    Comunque,non credevo si potesse parlare di due fazioni perchè son due cose distinte.
    Il titolo è piuttosto stupido per me,perchè si riferisce ad uno dei testi di anatomia più famosi al mondo,scritto da Henry Grey,che per l'appunto si chiama "grey's anatomy"(evviva l'originalità!)
    Comunque quando l'anno scorso la serie iniziò in chiaro,vidi il primo episodio con mia sorella (che segue ancora la serie) e lo trovai subito alquanto inutile,al di sotto persino di una "non-serie medica" come scrubs
     
    Top
    .
  3. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kannnavaro @ 6/2/2007, 13:29)
    [Partiamo del fatto che al massimo potrei essere nemicO di grey's anatomy,perchè sono un uomo.
    Comunque,non credevo si potesse parlare di due fazioni perchè son due cose distinte.
    Il titolo è piuttosto stupido per me,perchè si riferisce ad uno dei testi di anatomia più famosi al mondo,scritto da Henry Grey,che per l'appunto si chiama "grey's anatomy"(evviva l'originalità!)
    Comunque quando l'anno scorso la serie iniziò in chiaro,vidi il primo episodio con mia sorella (che segue ancora la serie) e lo trovai subito alquanto inutile,al di sotto persino di una "non-serie medica" come scrubs

    neanche io credo che ci siano due fazioni distinte ma posso capire che siamo quasi opposto d aun certo punto di vista:
    dr house incentrato tutto sui casi dei pazienti e molto poco su tutto il resto
    in grey's anatomy è l'opposto, sono i casi che fanno da sfondo alle vicende degli specializzandi

    io preferisco il secondo ma guardo volentieri anche dr house perchè le sue battute pungenti mi fanno ridere un sacco anche se ci sono dei dialoghi che sono uno snocciolamento lunghissimo di termini medici che ca volte possono annoiare


    che citazione colta per il titolo allora!!!! mi piace ancora di più! perchè ha doppio significato: medico e sentimentale. :hero:


    io credo che G'sA sia comunque una serie medica e con scrubs non ha nulla a che fare (scrubs mi fa morire fa troppo ridere) e comunque ti consiglio di andare avanti a vederlo perchè la prima puntata di una serie è quella pilota e quindi magari non la più brillante, ci sono tante cose da dire e situazioni da illustrare per una visione generale che deve stare in un'ora sola....


    OT
    scommetto che studi medicina vero? ^_^
     
    Top
    .
  4. Kannnavaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady cecille @ 6/2/2007, 16:36)
    OT
    scommetto che studi medicina vero? ^_^

    Ehm non so come dirtelo :shy: ma.... :gnogno:
    pensa alla cosa opposta rispetto a medicina
     
    Top
    .
  5. lithtys
     
    .

    User deleted


    A me G'sA piace, anche se non quanto Dottor House (ma che ci posso fare se adoro quell'uomo? :gnegne: ).
    Mi piace perchè narra anche la vita dei protagonisti, le loro vicende umane e le riesce ad intrecciare con i vari casi clinici che man mano vengono presentati. Certo forse molte cose sono un po'troppo da soap opera :goccia: , ma tutto sommato è carino come telefilm.
     
    Top
    .
  6. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kannnavaro @ 6/2/2007, 19:53)
    CITAZIONE (lady cecille @ 6/2/2007, 16:36)
    OT
    scommetto che studi medicina vero? ^_^

    Ehm non so come dirtelo :shy: ma.... :gnogno:
    pensa alla cosa opposta rispetto a medicina

    opposto a medicina? lettere?

    sono curiosa anche io di saperlo! scusate se mi intrometto!

    oggio ho visto alcune puntate della terza serie di gre's anatomy: ci sono un sacco di novità succulente!!!!

    SPOILER (click to view)
    tra alex e la moglie di sheeperd c'è del tenero.... però vorrrei che lui si rimettesse con izzie....
     
    Top
    .
  7. Kannnavaro
     
    .

    User deleted


    Studio giurisprudenza
     
    Top
    .
  8. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kannnavaro @ 7/2/2007, 12:16)
    Studio giurisprudenza

    dai non è del tutto opposto a medicina! io pensavo medicina e tutta scientifica, lettere è tutta umanistica... e va beh!!! allora sono molto più medica io!!! eheheehhe....


    ho visto delle altre puntate della serie... mi sono innamorata dela voce vera di derek sheeperd.... è bellissima.... se andate su you tube la potete sentire... com'è affascinante.....

    invece meredith haun pò la vocina da ragazzina ( anche se ho letto che ha già 36 anni) ;)
     
    Top
    .
  9. Kannnavaro
     
    .

    User deleted


    insomma,da noi c'è una specie di rivalità tra le due facoltà
     
    Top
    .
  10. Misuzu
     
    .

    User deleted


    belle le puntate di questa sera!!
    Nn capisco tutta l'insofferenza di Christina verso la madre, sinceramente.. pur di non stare con la madre andava in giro a lavorare!
    La storia tra Meredith e Shepherd tra un pò non la reggo +! Lei nn sò come faccia a sopportarlo... insomma le dice che firmerà i documenti di divorzio e poi..... :goccia:

    Insomma da un lato vorrei che Meredith lo mollasse in tronco, perché lui, lei nn se la merita... ma dall'altro vorrei finalmente vederla felice!

    mi é piaciuto molto poi quando Burke consola Christina...... :blush: é troppo una scena pucci!!
     
    Top
    .
  11. lithtys
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta shockata: Shepherd sta scendendo sempre di più nella mia scala di gradimento :chee: .
    Ha un comportamento troppo indeciso...capisco che è una decisione difficile, ma tenere il piede in due scarpe non è mai la soluzione giusta.
    La moglie e Meredith sono lì che attendono il suo verdetto :spavento: e direi che forse sarebbe il caso che lo lasciassero perdere entrambe; cavolo, un po'di dignità! Cosa avrà mai questo Dottor Stranamore che le fa impazzire tutte, ancora non l'ho capito :nonono: .
    CITAZIONE
    Nn capisco tutta l'insofferenza di Christina verso la madre

    Beh, la madre sembrava piuttosto rompiscatole e abbastanza soffocante. Direi che con un carattere come quello di Cristina, non è proprio l'atteggiamento giusto :hihi: .
    Burke è stato dolcissimo e devo dire che non me la sarei aspettata :gnogno: .
    Invece mi sa che fra Izzie e Alex le cose non procedano bene...direi che come primo appuntamento, non sia stato un gran chè :goccia: .

    Edited by lithtys - 11/2/2007, 11:01
     
    Top
    .
  12. Black Violet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady cecille @ 6/2/2007, 16:36)
    CITAZIONE (Kannnavaro @ 6/2/2007, 13:29)
    [Partiamo del fatto che al massimo potrei essere nemicO di grey's anatomy,perchè sono un uomo.
    Comunque,non credevo si potesse parlare di due fazioni perchè son due cose distinte.
    Il titolo è piuttosto stupido per me,perchè si riferisce ad uno dei testi di anatomia più famosi al mondo,scritto da Henry Grey,che per l'appunto si chiama "grey's anatomy"(evviva l'originalità!)
    Comunque quando l'anno scorso la serie iniziò in chiaro,vidi il primo episodio con mia sorella (che segue ancora la serie) e lo trovai subito alquanto inutile,al di sotto persino di una "non-serie medica" come scrubs

    ....

    che citazione colta per il titolo allora!!!! mi piace ancora di più! perchè ha doppio significato: medico e sentimentale. :hero:

    io credo che G'sA sia comunque una serie medica e con scrubs non ha nulla a che fare (scrubs mi fa morire fa troppo ridere) e comunque ti consiglio di andare avanti a vederlo perchè la prima puntata di una serie è quella pilota e quindi magari non la più brillante, ci sono tante cose da dire e situazioni da illustrare per una visione generale che deve stare in un'ora sola....

    Hihihi, anche a me il titolo di Grey's Anatomy ha sempre fatto uno strano effetto... sarà che io sono una di quelle che medicina la studia e quindi ho sgamato al primo secondo la citazione idiota... in realtà non ho ancora deciso se mi fa cadere le braccia o mi fa morire dal ridere come titolo ma alla fine mi sa che lo salvo per la sigla da cui è accompagnato, che per me è la cosa più bella del telefilm, mi piacciono da impazzire tutti sti mix tra la sala operatoria e il trucco prima di uscire!!!!!

    ehmm, non per fare la polemica ma siamo poi cosi sicuri che Scrubs sia così scontatamente una serie "non-medica"?? perchè alla fine per come la vedo io in quel telefilm ci sono molti più elementi reali della professione medica, anche se abilmente nascosti in un mare di idiozia, di molte altre serie diecisamente più "pretenziose" dal punto di vista del realismo, Grey's compresa... Che poi questo non vuol dire che non abbia i suoi lati positivi come serie, anzi, anche se ho iniziato a seguirla solo dalla seconda serie direi che alla fine non mi dispiace per nulla come programma, anche se c'entra decisamente di più con una telenovela che con un ospedale...(<-hihihi, magari in ospedale girasse tutto quel ben di dio di medici e specializzandi, di sicuro non passerei così tanto tempo a cercare di evitare lezioni e tirocini se la vita di reparto fosse così interessante!!!!!)

    Però mi dispiace, con tutte le scusanti e i lati positivi che posso trovare mi sa che il paragone con House non regge proprio...al di là della verosimiglianza e dell'attenzione ai casi clinici (che mi sa che pure in House ultimamente sta un po' andando a farsi benedire ma pazienza, a Greg si può perdonare questo ed altro) con tutta la buona volontà del mondo temo che nessun dottor Sheperd o simili potrà mai competere con lo zoppo più irresistibile di tutta la storia della medicina, contro Gregory non ci sono possibilità di sputarla mi dispiace!!!!!! :respect:
     
    Top
    .
  13. Kannnavaro
     
    .

    User deleted


    In house la verosimiglianza c'è ancora,anche se trattano di casi un po' assurdi,come il chimerismo,comunque dato che mi stò facendo una cultura medica,fra house e amici studenti di medicina,ho notato che in effetti in scrubs gli "elementi clinici" ci sono,e anche accurati,ma d'altronde ho scoperto dai dvd che hanno due consulenti medici,e che addirittura alcuni episodi sono basati su esperienze reali
     
    Top
    .
  14. Misuzu
     
    .

    User deleted


    belle le puntate di questa sera..... ma adesso mi domando: che farà quell'idiota di Shepherd?? A parte che ormai non lo reggo +... giuro quando Meredith gli ha fatto quel discorso meraviglioso e lui non é corso subito da lei ho pensato: ma allora sei proprio un idiota!!! :spavento:

    Insomma capisco che nn sia facile decidere di piantare la moglie ma ricordiamo che lei lo ha cornificato e con il suo migliore amico poi! (bell'amico....)

    Christina ha finalmente deciso di "provarci" con Burke e sono contenta per loro, anche l'indecisione di Christina cominciava a darmi sui nervi ma almeno lei si é decisa.....
    George é stato un grande! Alex secondo me ha qualche problema... si capisce sia da come si comporta con Izzie, (lei poi é davvero dolce!) che dal fatto che nn se l'é sentita di operare.....

    insomma, aspetto con ansia i prossimi episodi per vedere l'epilogo del "triangolo" Meredith - Stranamore e moglie .......
     
    Top
    .
  15. lithtys
     
    .

    User deleted


    Ma che razza di puntata era?! :spavento:
    Io non lo voglio neanche più vedere Sheperd! L'ho detto e lo ribadisco, il dottor Stranamore con le sue indecisioni croniche ha perso tutto il suo fascino.
    Va bene che il suo matrimonio è durato 11 anni, ma la moglie lo ha tradito! Per lui era finita ed ha addirittura iniziato una relazione con Meredith <_< . Poi quella rispunta e lui mi va in crisi?! :chee:
    Ed il discorso di Meredith appena usciti dalla sala operatoria? Cavolo ragazza, un po'di orgoglio...ti sei gettata ai suoi piedi e gli hai detto:"Calpestami" :nonono: . Per quanto sia stato romantico e dolce, non penso che avrebbe dovuto aprirgli il suo cuore così...
    Per quanto riguarda Cristina, sono davvero stupita che una ragazza "dura" come lei abbia deciso di imbarcarsi in una relazione seria. Ma non può che farmi piacere! Trovo che lei e Burke siano davvero una bella coppia!
    Alex, forse ha dei problemi perchè non ha passato gli esami di specialità?! Però questo cosa c'entra con Izzie?
    Bravo O'Malley!!! :clap:
     
    Top
    .
312 replies since 30/9/2005, 13:42   4019 views
  Share  
.