Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Grey's Anatomy

ER versione patinata :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misuzu
     
    .

    User deleted


    ma quant'era triste la puntata di questa sera????? :cry:
    Poveretti i due con il palo piantato di traverso, é stata una scena molto umana quando dicono alla ragazza che deve morire alla fine é trooooooppo triste!! :cry: Ho persino pianto! :bwa:

    Per Meredith mi spiace un sacco ma spero che ora riesca a dimenticare quell'idiota di Stranamore e si trovi un uomo migliore! Mi auguro solo che non ci siano ripensamenti, del tipo lui non é sicuro della sua decisione e ci riprova con Meredith..... perché non lo sopporterei!! :grrr:
     
    Top
    .
  2. lithtys
     
    .

    User deleted


    Puntata davvero triste :cry: , però molto bella.
    Da una parte sono contenta che Shepherd abbia scelto la moglie perchè credo che Meredith si meriti di meglio, ma dall'altra un po'mi spiace...è come se l'avesse presa in giro. Ma sono abbastannza certa che ci saranno ripensamenti :blink: .
    Alex finalmente è tornato se stesso...ha fregato la gamba e l'ha portata in sala operatoria al posto di Cristina -_-.
    I due con il palo...mamma mia che scena :sniff: .
     
    Top
    .
  3. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    A me spiace che Sheperd abbia scelto la moglie,meredith non si mertava di essere gettata via come se niente fosse..ma sono sicura ci saranno ripensamenti....bella la storia dei due trafitti dal palo..mi è piaciuto quando meredith non voleva rassegnarsi alla morte della ragazza e continuava a gridare dicendo che non potevano lasciarla così..
     
    Top
    .
  4. lithtys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La regina delle tenebre @ 25/2/2007, 12:45)
    mi è piaciuto quando meredith non voleva rassegnarsi alla morte della ragazza e continuava a gridare dicendo che non potevano lasciarla così..

    Io penso che questa scena sia molto...metaforica. Nel senso che credo che Meredith si identificasse con quella ragazza, Bonnie.
    Meredith=Bonnie
    far morire Bonnie=interruzione del suo rapporto con Sheperd.
    Meredith urlava piangendo qualcosa come:"Non puoi lasciarla andare così! Non è giusto!". Ed io ho pensato si stesse implicitamente riferendo a sè stessa ed alla sua storia con Stranamore.
    O forse ho preso una cantonata? :blink:
     
    Top
    .
  5. Misuzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lithtys @ 25/2/2007, 13:11)
    Io penso che questa scena sia molto...metaforica. Nel senso che credo che Meredith si identificasse con quella ragazza, Bonnie.
    Meredith=Bonnie
    far morire Bonnie=interruzione del suo rapporto con Sheperd.
    Meredith urlava piangendo qualcosa come:"Non puoi lasciarla andare così! Non è giusto!". Ed io ho pensato si stesse implicitamente riferendo a sè stessa ed alla sua storia con Stranamore.
    O forse ho preso una cantonata? :blink:

    non hai preso una cantonata, o, se l'hai presa tu, l'ho presa anch'io! :D

    si, Meredith é stata abbandonata da Sheperd per questo non poteva/voleva abbandonare quella ragazza senza nemmeno tentare di salvarla..... si riferiva a lei ma anche e sopratutto a se stessa.....

    cmq ritengo che le cose tra Sheperd e la moglie non potranno più andare bene, almeno non subito, non sò perché ma quando stavano insieme non mi davano l'impressione della coppia molto felice o innamorata..... -_-

    poi magari é solo una mia impressione e in realtà si amano ancora alla follia...
     
    Top
    .
  6. La regina delle tenebre
     
    .

    User deleted


    la metafora tra la morte della tipa e la sua storia con sheperd ce l'ho vista anch'io ed è stato questo che mi è piaciuto...comunque secondo me invece tornano insieme quanto prima...sono quasi tentata di vedermi le puntate della 3 stagione per vedere che succede!
     
    Top
    .
  7. Misuzu
     
    .

    User deleted


    bella la puntata di questa sera......

    il triangolo Shepherd-Meredith-moglie che sembrava risolto stà già vacillando.... Stranamore é proprio senza spina dorsale..... :gnogno: appena la puntata scorsa ha deciso di ritornare con la moglie ma si vede subito che questa decisione fà acqua da tutte le parti...... in primis il fatto che nn siano d'accordo su dove vivere poi la scena dal terapista di coppia dove prima lei cerca di prendergli la mano e lui la scansa e poi viceversa....

    Inoltre il fatto che lei gli chieda di non parlare + a Meredith per me è segno che non si sente sicura dei sentimenti di Shepherd.................

    Burke mi ha colpito per aver deciso di parlare con il suo capo di Christina ha dimostrato di avere la testa sulle spalle e di tenere davvero a lei... BRAVO! con questo guadagna 100 punti!

    Alex poi dopo essersi preso cura della ragazzina sembra rinsavito!! speriamo che duri......Lui e Izzie secondo me sono una bella coppia!!
     
    Top
    .
  8. lithtys
     
    .

    User deleted


    Ormai è ufficiale: Shepherd no lo sopporto davvero più. Ma dico: ok che sono stati sposati per 11 anni, ma non mi pare che ci sia tutto questo grande sentimento. Mentre la moglie sembra ancora un po' innamorata di lui, il dottorino invece...mah!
    Povera Meredith...tutti gli specializzandi le parlano dietro...che cosa angosciante.
    Burke mi piace sempre più; anche se non capisco cosa ci trovi in Cristina: quella ragazza ha davvero un caratteraccio! Tanto che l'infermiera le ha fatto davvero un bello scherzetto :hihi: .
    Anche Alex inizia a riprendersi: sia quando si è occupato della ragazzina, sia quando ha baciato Izzie :sbav: l'ho trovato così carino :cuute: .
    O'Malley è davvero tonto :hihi: ...e nonostante tutto, quando Burke lo chiama "il mio uomo", lui è felicissimo :hihi: .
    CITAZIONE
    Inoltre il fatto che lei gli chieda di non parlare + a Meredith per me è segno che non si sente sicura dei sentimenti di Shepherd.................

    E'molto insicura. Però se mi metto nei suoi panni, anch'io non sopporterei che lui continuasse a tenere il piede in due scarpe. Hai preso la tua decisione? E allora piantala, santo cielo!
     
    Top
    .
  9. Misuzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lithtys @ 3/3/2007, 09:10)
    CITAZIONE
    Inoltre il fatto che lei gli chieda di non parlare + a Meredith per me è segno che non si sente sicura dei sentimenti di Shepherd.................

    E'molto insicura. Però se mi metto nei suoi panni, anch'io non sopporterei che lui continuasse a tenere il piede in due scarpe. Hai preso la tua decisione? E allora piantala, santo cielo!

    secondo me nn é questo il punto.... Lui con Meredith ci lavora per cui la moglie non può pretendere che lui non parli + con Meredith, se Shepherd avesse davvero messo da parte i sentimenti che prova per Meredith allora non ci sarebbero problemi ....il punto é che lui ancora nn ha dimenticato Meredith......

    per cui secondo me se anche non le parlasse + la situazione non cambierebbe..... -_-

    l'idea che mi sono fatta io é che: Shepherd ha scelto di tornare con la moglie perché CREDE di amarla ancora e perché la sua relazione cn lei gli dà sicurezza..... ora però si stà rendendo conto che FORSE ha sbagliato e che non riesce più a fidarsi di lei e a provare gli stessi sentimenti di un tempo..... e che cmq prova ancora qualcosa per Meredith, se ad esempio non lavorassero + insieme e lui non la vedesse +, probabilmente i suoi sentimenti per lei si affievolirebbero ma il fatto che si vedano tutti i giorni non aiuta....

    In conclusione Shepherd é uno stupido.... si é rimesso con la moglie senza rifletterci bene e ora ne paga le conseguenze....
     
    Top
    .
  10. lithtys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me nn é questo il punto.... Lui con Meredith ci lavora per cui la moglie non può pretendere che lui non parli + con Meredith, se Shepherd avesse davvero messo da parte i sentimenti che prova per Meredith allora non ci sarebbero problemi ....il punto é che lui ancora nn ha dimenticato Meredith......

    Credo di essermi espressa male, perchè volevo esattamente dire ciò che hai detto te :D
    Penso che la moglie sia insicura perchè sa che il marito prova ancora qualcosa per Meredith e quindi cerca di tutelarsi...pensa: meno la vede, meglio è per me. Io non credo intendesse:"Non devi parlarle mai più", in senso letterale. Sa che lavorano insieme e quindi è naturale che i due si parlino. Credo la intendesse come:"Devi avere con lei solo un rapporto di lavoro. Nulla di personale".
    CITAZIONE
    In conclusione Shepherd é uno stupido.... si é rimesso con la moglie senza rifletterci bene e ora ne paga le conseguenze....

    Concordo e aggiungo: non credo durerà molto questa pseudo-conciliazione :unsure:
     
    Top
    .
  11. Misuzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lithtys @ 3/3/2007, 19:04)
    Concordo e aggiungo: non credo durerà molto questa pseudo-conciliazione :unsure:

    bah, su questo ho qualche dubbio, la moglie mi sembra intenzionata a tenerselo stretto e lui, secondo me, non le p**** per lasciarla.....
     
    Top
    .
  12. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misuzu @ 3/3/2007, 13:04)
    In conclusione Shepherd é uno stupido.... si é rimesso con la moglie senza rifletterci bene e ora ne paga le conseguenze....

    Quoto... nell'ultima puntata è stato davvero irritante U__U
    troppo bello quando alla fine Meredith arrabbiatissima gli urla "E tu che diavolo hai da guardare?" :respect:
     
    Top
    .
  13. lady cecille
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno di voi sta guardando la terza serie su sky?? perchè è bella davvero.... mi manca qualcuno con cui discuterne... image

    SPOILER (click to view)
    alex e la moglie di sheperd adison hanno un flirt (che troiona quella donna)
     
    Top
    .
  14. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Io mi limito a leggere i riassunti delle puntate della 3° stagione sul sito ufficiale e devo dire
    SPOILER (click to view)
    che mi piace molto come si sviluppa il rapporto tra Burke e Cristina ^__^
     
    Top
    .
  15. lady-miya
     
    .

    User deleted


    ragazze, mi rivolgo a voi che seguite la terza stagione... non è che avreste qualche spoilerino? *_*
     
    Top
    .
312 replies since 30/9/2005, 13:42   4019 views
  Share  
.