Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

D/Visual

diretta da Federico Colpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    Sul sito della d/visual viene espressamente detto che il volume 4 di Capitan Harlock e l'ultimo. Dopo non avendo mai letto la serie non ho idea se esiste un qualche seguito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Le Rose di Versailles Special #01 €9,50
    Le Rose di Versailles Special #02 €9,50 (ultimo volume)
    Slam Dunk #05 €7,90
    Slam Dunk #06 €7,90
    Slam Dunk #15 €7,90
    Slam Dunk #16 €7,90

    Per me :cuore:
     
    Top
    .
  3. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    Anche per me stessi identici volumi di YadirS ^^
    a dire il vero sto seguendo anche Ken il Guerriero della d/visual ma mi mancano alcuni arretrati, inoltre se dovessi comprare anche quest'ultimo finirei sull'astrico :sweat:

    secondo il sito ufficiale della d/book le uscite di questo mese saranno disponibili dal 30 luglio, data ovviamente oggettiva tutti conosciamo la regolarità nelle uscite della d/visual XD
     
    Top
    .
  4. LüK
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è a conoscenza di come si possa ordinare dei volumi alla d/visual ??? Avrei un po' di cose da ordinare...

    Posso chiedere direttamente in fumetteria?
     
    Top
    .
  5. *Sora91*
     
    .

    User deleted


    I volumi della d/visual possono essere ordinati anche sul suo sito ufficiale. Tuttavia dal momento che avevano avuto problemi di Hacker col sito non so se il servizio sia già stato ripreso.
    Comunque puoi benissimo chiedere al gestore della tua fumetteria di ordinarti i volumi che desideri, è penso anche che questa sia la soluzione più veloce e anche più economica, infatti non dovrai pagare le spese della spedizione ^^.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    10/05/2011
    GP PUBLISHING e d/visual: L’UNIONE FA LA FORZA

    CITAZIONE
    GP PUBLISHING, divisione editoriale di proprietà della Grani & Partners S.p.A., ha stretto un doppio accordo di collaborazione con le società d/visual e d/fusion per la distribuzione e la commercializzazione di tutti i fumetti inseriti nel celebre e ricchissimo catalogo d/books, che vanta serie come Ken il guerriero, Le Rose di Versailles (Lady Oscar), Capitan Harlock, Slam Dunk, tutte le opere del maestro Go Nagai e tantissimi altri capolavori della narrativa per immagini giapponese.


    Dal 1° maggio 2011 l’intero parco arretrati precedentemente distribuito da d/fusion verrà gestito direttamente da GP Publishing attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio della rete distributiva di Messaggerie Libri.
    Inoltre tutte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing attraverso la rete di Messaggerie.


    Tutto il materiale vecchio e nuovo verrà quindi presentato già nel numero di giugno di GP PREVIEWS (il quinto) e messo a disposizione dei punti vendita.

    [...]

    Tutte le informazioni riguardanti il materiale d/books, le modalità per ordinare, il calendario delle uscite future e delle ristampe, la scontistica, i tempi e i modi di consegna verranno comunicati alle fumetterie dallo staff di GP Promotion nelle prossime settimane.

    Comunicato completo: qui
     
    Top
    .
  7. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ...ma che buffonata!!!
    CITAZIONE
    Inoltre tutte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing attraverso la rete di Messaggerie.

    anche quelle "in corso" da secoli, e magari ferme ai primissimi numeri?
    Non so, uno a caso, "La strada di Ryu"...
    Ma volendo essere completi, ce ne sarebbero a dozzine: Maria ammazzatutti, i volumi di Kaneko, Kaze, Yapoo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,215
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Reazione 1: se GP si limita a distribuire, il problema di fondo resta: è d/visual che si deve dare una mossa e confezionare/far arrivare il prodotto in Italia. La distribuzione mi pare fosse l'ultimo dei problemi...

    Reazione 2:
    CITAZIONE
    utte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing

    Ma davero davero? Anche "Beast of East"? :spavento: :rolleyes:
    Io finché non vedo, non credo! :P

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ma sai che ho scoperto che il vero problema di Beast of East è che nemmeno in Giappone si danno una mossa?! Non ricordo di preciso, ma mi pare che fossero pure loro fermi a 1 o 2 volumi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,121
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Livio* @ 10/5/2011, 13:15) 
    ...ma che buffonata!!!
    CITAZIONE
    Inoltre tutte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing attraverso la rete di Messaggerie.

    anche quelle "in corso" da secoli, e magari ferme ai primissimi numeri?
    Non so, uno a caso, "La strada di Ryu"...
    Ma volendo essere completi, ce ne sarebbero a dozzine: Maria ammazzatutti, i volumi di Kaneko, Kaze, Yapoo...

    Dissento, Livio, dissento... anzi questa mi pare l'unica cosa buona che ha fatto GP dalla sua nascita, a parte le sparute cose acquistabili nel suo sconfinato catalogo di Grandi Patacche.
    Ovviamente non mi aspetto dei fatti alla lettera, la vecchia roba dubito che verrà completata (da Robot a Yapoo, da Ultraheaven a Ryu), ma non si sa mai; però almeno c'è la ragionevole certezza di veder terminare i titoli più recenti tipo KingGainer, Gunslinger Girl e speriamo l'infinito Violence Jack...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Leviathan... image
     
    Top
    .
  12. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaced jazz @ 10/5/2011, 22:04) 
    però almeno c'è la ragionevole certezza di veder terminare i titoli più recenti tipo KingGainer, Gunslinger Girl e speriamo l'infinito Violence Jack...

    ...e quando mai scusa? se non ho capito male, semplicemente la distribuzione d/fusion lascia il posto alla me.li. il che tradotto vuol dire che gli albi d/visual, pronti e finiti, saranno distribuiti insieme agli albi gp.
    e... quindi?! qual è la grande conquista?! a meno di fondi gp-eschi a confluire negli studi colpiani e nelle tipografie di taiwan (e dare dunque una bella smossa ai titoli bloccati, ma anche a quelli annunciati e mai più visti), e a meno di grosse spinte di gp per la prosecuzione dei titoli d/visual -notare però che nessuna delle due possibilità è inclusa nel comunicato stampa- non vedo grandi vantaggi.
    poi che 'sta gp sia il PACCO del secolo non ci piove, ma questo accordo (con l'altra casa editrice pacco) che razza di roba è?!
    si prendessero anche il catalogo freebooks, famo prima.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,121
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Livio* @ 10/5/2011, 23:06) 
    e... quindi?! qual è la grande conquista?!

    La grande, anzi ciclopica conquista, è che d/visual va avanti (altrimenti non avrebbe senso tale accordo, se fosse solo per gli arretrati), cosa che dopo gli editoriali colpiani impregnati di millenarismo e gli assoluti silenzi degli ultimi mesi, con zero uscite, non era esattamente scontato. Inoltre si intuisce fra le righe che vedremo anche diverse conclusioni di fumetti in corso (anche se per i più stravecchi come detto la vedo difficilissima).
     
    Top
    .
  14. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci dice culo già se finiscono Silent Mobius, che mancano 3 numeri...
     
    Top
    .
  15. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Lum§ @ 14/5/2011, 01:34) 
    Secondo me ci dice culo già se finiscono Silent Mobius, che mancano 3 numeri...

    O Pied Piper, che ne mancano 2 ( o 3 non ricordo ora)...
     
    Top
    .
668 replies since 4/10/2005, 12:25   21141 views
  Share  
.