Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

D/Visual

diretta da Federico Colpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Giusto per buttarti un po' giù XD Sul GP Preview c'è tanta roba in teoria pronta e mai vista eh XD Però sicuramente Slam Dunk dovrebbe essere il prossimo titolo ad essere concluso (o quanto meno stampato).
     
    Top
    .
  2. pretty85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 4/2/2012, 19:22) 
    Giusto per buttarti un po' giù XD Sul GP Preview c'è tanta roba in teoria pronta e mai vista eh XD

    Grazie cara sei un fiore XD
    Guarda non è l'attesa che mi preoccupa, sono abituata alle lunghe attese, l'unica cosa che mi preme è non vedere la serie troncata a metà ç__ç
    Se mi dici che con Ken hanno pubblicato tutto in blocco e poi messo sul mercato, allora si che mi sento rassicurata ^__^
     
    Top
    .
  3. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    la gp publishing è già da un pò che pubblicizza Le Rose di Versailles ma ancora non si sa nulla! Almeno che faccia pubblicità quando è sicura di poter distribuire i volumetti. Qualcuno sa qualche notizia a riguardo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sinceramente io ho recuperato mesi fa l'ultimo che mi mancava O_O Sono tutti disponibili.
     
    Top
    .
  5. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke @ 16/2/2012, 22:47) 
    Sono tutti disponibili.

    Sul sito sono disponibili. Se li ordini ti rispondono che non hanno disponibilità in magazzino e cancellano l'ordine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sul sito non lo so. Io so che ho ordinato le Rose di Versailles Special 2 (che per colpa del precedente commesso non era stato ordinato) un paio di mesi fa, e m'è arrivato nel giro di 2-3 settimane. Perciò di sicuro li hanno fatti uscire tutti. Se sono andati in esaurimento è tutt'altro discorso. Chiedete comunque in fumetteria.
     
    Top
    .
  7. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    Io li ho chiesti in fumetteria a fine novembre! Ero andata a chiedere novità a riguardo un mese fa e ha detto che la gp non ha ancora cominciato a distribuirli..ma non mi sa dire nient'altro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Provo a far chiedere nella mia, però è veramente strano, visto che appunto il mio l'ho prenotato dopo ed è arrivato °°
     
    Top
    .
  9. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    quindi a te è arrivato prima? Che strana questa cosa! Forse si riforniscono da canali diversi, non so
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Questo è impossibile, perchè D/Books è distribuita solo da Messaggerie... appunto per questo non mi capacito di queste differenze. Comunque come ti ho detto proverò ad informarmi presso la mia fumetteria e sentire se al momento per loro sono o meno disponibili i volumi.
     
    Top
    .
  11. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    va bene ti ringrazio. Intanto in questa settimana tornerò a chiedere lumi (è da gennaio che non ci vado e ho un bel pò di arretrati da prendere!)
     
    Top
    .
  12. pretty85
     
    .

    User deleted


    Scusate, domani seguirete in diretta anche la conferenza per le uscite D/Visual?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ovviamente sì! ^_-
     
    Top
    .
  14. pretty85
     
    .

    User deleted


    Allora sono tranquilla, grazie *__*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,121
    Location
    ???

    Status
    Online
    E anche a Mantova spiegazioni ridicole su d/visual: fumo continuo, totale e nebuloso... faremo, vedremo, e mai una data, mai una certezza.... le cose erano più sicure quando i volumi venivano in cargo transoceanico da Taiwan affrontando i pirati del Mar Rosso e i tifoni del Pacifico.
    GP e d/v, la coppia perfetta.
     
    Top
    .
668 replies since 4/10/2005, 12:25   21140 views
  Share  
.