Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

D/Visual

diretta da Federico Colpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super_luca89
     
    .

    User deleted


    Sembra di essere tornati all'era Shin Vision, quando la pubblicazione dei loro manga era perennemente "imminente". Per gli ultimi volumi delle "ragazze pistolere" secondo me ci passano altri due anni.
     
    Top
    .
  2. pretty85
     
    .

    User deleted


    Che situazione davvero, da dare la testa al muro cavolo!
     
    Top
    .
  3. Paio81
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che secondo me la D/Visual aveva problemi di organizzazione non indifferenti e la GP si è accollata oltre che il parco titoli anche tutte le problematiche relative e credo proprio che per "imminente" intendano un lasso temporale molto più ampio
     
    Top
    .
  4. pretty85
     
    .

    User deleted


    Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dalla GP, il loro "imminente" risale all'anno scorso a maggio U___U
    Noi magari saremo anche pesanti a tartassarli sempre con le stesse domande, ma loro farebbero perdere le staffe anche a un santo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Scusate, ditemi dove sta l'"imminente" nelle dichiarazioni di Meo, perchè ieri non l'ha detto nemmeno per sbaglio. Non ha mai detto che tra poco vederemo i volumi. Anzi ha detto "spero presto" che tutt'altro sinceramente. E il problema di fondo è che i volumi vengono ancora da Taipei via nave affrontando i pirati e le tempeste, e solo Colpi sa quando arriveranno. GP si occupa SOLO della distribuzione non sanno altro ed è perciò inutile chiedere a loro, in pratica è l'unica cosa che è stata detta e ridetta in conferenza. (E l'ho pure riscritta dopo la diretta, mi pareva chiara)
     
    Top
    .
  6. pretty85
     
    .

    User deleted


    Oggi sulla pagina FB della GP si discuteva proprio del fatto che loro non hanno voce in capitolo a riguardo e francamente ci credo, dichiaro give up e rimango in attesa, quando escono, escono U__U
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 27/2/2012, 19:16) 
    Scusate, ditemi dove sta l'"imminente" nelle dichiarazioni di Meo, perchè ieri non l'ha detto nemmeno per sbaglio. Non ha mai detto che tra poco vederemo i volumi. Anzi ha detto "spero presto" che tutt'altro sinceramente. E il problema di fondo è che i volumi vengono ancora da Taipei via nave affrontando i pirati e le tempeste, e solo Colpi sa quando arriveranno. GP si occupa SOLO della distribuzione non sanno altro ed è perciò inutile chiedere a loro, in pratica è l'unica cosa che è stata detta e ridetta in conferenza. (E l'ho pure riscritta dopo la diretta, mi pareva chiara)

    Ma i volumi di Ken, ovvero le ultime cose uscite, non sono stampati in Italia? Io credo che la collaborazione sia più "stretta" della mera distribuzione, del resto avendo acquisito il magazzino è già così... ma la cosa scandalosa è che pur essendo partner commerciali (e su questo non esiste il minimo dubbio) quelli di GP non riescano a concordare date e scadenze, sia pur di massima, con chi gestisce attualmente d/v.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Spaced, lo sappiamo come è fatto Colpi XDD Cosa vuoi concordare XD Meo l'ha fatto capire chiaramente che la situazione è quella... non ci si riesce ad accordare, perciò adesso aspettano d'avere tutto e poi iniziano loro a distribuire con un minimo di senso (anziché distribuire quando arriva qualcosa e poi aspettare un'altra era).
    Sì Ken è stato stampato in Italia, ma appunto era stato preso un accordo in tal senso, per SlamDunk così non è. Stampa ancora a Taipei.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 27/2/2012, 21:18) 
    Sì Ken è stato stampato in Italia, ma appunto era stato preso un accordo in tal senso

    Lo vedi che gli accordi, volendo, si possono fare benissimo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    No... Spaced, dai, dimmi che hai presente che tipo è Colpi. L'accordo è stato fatto SOLO per Ken, e allo stesso modo è stato fatto per Slam Dunk un accordo che prevedere che sia stampato a Taipei. Perciò Slam Dunk verrà stampato a Taipei, che a te, a me, a Meo e a GP tutta, piaccia o meno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Vabbé, io resto della mia idea.
    Comunque il punto non è questo, ma l'assenza di qualsiasi data precisa; l'assenza di informazione sulle varie serie in corso, tutte cose ormai dovute anche se fossero stampati sulla Luna o sui satelliti di Saturno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Questo è sempre stato vero, pure prima. Di facto la conferenza GP è stata fatta solo per ribadire una cosa: ste cose non venite a dircela a noi, le sappiamo benissimo, ma tutto l'ambaradam resta nelle mani di quelli che fin ora non vi hanno detto nulla e così continuano a fare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,116
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 27/2/2012, 23:20) 
    Questo è sempre stato vero, pure prima. Di facto la conferenza GP è stata fatta solo per ribadire una cosa: ste cose non venite a dircela a noi, le sappiamo benissimo, ma tutto l'ambaradam resta nelle mani di quelli che fin ora non vi hanno detto nulla e così continuano a fare.

    Ananke... a NOI non è dovuto nulla(?), ma a loro, in quanto partner commerciali, detentori del magazzino ecc ecc credo che le date SIANO dovute, a meno che invece di contratti abbiano firmato le fiabe di pollicino... è ridicolo che non si possano organizzare o che non possano esigere maggior sostanza, visto che sono loro in qualche modo i rappresentanti italici e ci mettono la faccia... è un teatrino che ormai sfocia nel ridicolo... :nodnod:
     
    Top
    .
  14. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Anankeeeeeeeeee!!!!!

    http://www.mangaforever.net/72987/slam-dun...i-a-romics-2012
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    3 volumi ogni 3 anni? XD Beh se lo finiscono è tanto, ma sono curiosa di vedere se saranno stampati in taiwan o in Italia, secondo me la seconda per fine pazienza di GP.
     
    Top
    .
668 replies since 4/10/2005, 12:25   21140 views
  Share  
.