Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Goen

diretta da Giovanni Santucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,214
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ma chi siete! :-) Avete azzeccato in pieno!
    Dalla pagina di FB della Goen
    CITAZIONE
    Mezzanotte! Come promesso sveliamo il titolo del manga del nostro secondo mini-concorso… Si tratta di "Lady!!", di Yoko Hanabusa, manga da cui è stata tratta la serie animata "Milly, un giorno dopo l'altro"! La dolce Milly in realtà si chiama Lynn e la sua storia a fumetti va molto più in là rispetto alle avventure descritte nell'anime… Finalmente questo gioiellino shojo sta per arrivare nelle fumetterie italiane!

     
    Top
    .
  2. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 3/12/2010, 00:04) 
    Ma chi siete! :-) Avete azzeccato in pieno!
    Dalla pagina di FB della Goen
    CITAZIONE
    Si tratta di "Lady!!", di Yoko Hanabusa, manga da cui è stata tratta la serie animata "Milly, un giorno dopo l'altro"!

    ...PFFT.

    :yawn:

    ...comunque, confesso con una punta di vergogna che pensavo avessero puntato "Family!" della Watanabe, che inguenuotto :blush:
    posso quotare André?!
    CITAZIONE
    Io penso che pubblicheranno Lady di Youko Hanabusa, che rientra perfettamente nella concezione imperante di classico delle case editrici italiane.

    ...ci hai visto lunghissimo!!!
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si tratta di "Lady!!", di Yoko Hanabusa, manga da cui è stata tratta la serie animata "Milly, un giorno dopo l'altro"!

    cos'è??? °_° non mi ricordo per nulla l'anime, plausibilmente mai visto, ma i disegni mi sanno abbastanza di polpettone mieloso *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @claclina: to' XD
     
    Top
    .
  5. Lanna
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccina ho visto l'anime non so più quante volte...dovevo essere un po' masochista :sweat:
    Tra le serie tragiche, con protagoniste ultra sfortunate questa va di sicuro a podio :nfg:
    Potrei anche comprarlo il manga, comunque...sì, mi faccio quasi paura da sola :chee:
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    @elianthos: qualcosa mi torna alla mente °_°" ma della storia non ricordo proprio nulla. però a me ispira ;_; mi sa che tengo d'occhio quando esce...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Guarda, gli episodi sul Tubo ci sono, se ne spizzichi random secondo me la memoria ti torna XD.
    Nelle puntate finali dell'anime mi ricordo lei fosse una ragazzina, ma ancora piuttosto piccola - la tipa nella sigla coi capelli lunghi lisci invece è la sorella - e c'era di mezzo la gara di equitazione con tentativi di sabotaggio :huhuhu: XD.
    Il fumetto va' molto oltre, dicono. Chissà se la mostrano da adulta e finalmente libera da quei codini stile Candy wannabe :gnegne: . Con 12 volumi :petr: quasi quasi lo pretendo.
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    io sono in fase polpettoni lacrimevoli >_> ho deciso. me lo prendo >_>
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elianthos80 @ 3/12/2010, 11:05) 
    Guarda, gli episodi sul Tubo ci sono, se ne spizzichi random secondo me la memoria ti torna XD.
    Nelle puntate finali dell'anime mi ricordo lei fosse una ragazzina, ma ancora piuttosto piccola - la tipa nella sigla coi capelli lunghi lisci invece è la sorella - e c'era di mezzo la gara di equitazione con tentativi di sabotaggio :huhuhu: XD.
    Il fumetto va' molto oltre, dicono. Chissà se la mostrano da adulta e finalmente libera da quei codini stile Candy wannabe :gnegne: . Con 12 volumi :petr: quasi quasi lo pretendo.

    l'autrice attualmente sta realizzando un seguito che si intitola "Lady Rin!", dovrebbe essere arrivato al 3° o 4° volume, e dalle copertine appare una Rin adulta quindi anche se ci dovesse essere un happy end finale, dietro l'angolo del villone inglese si nasconde sempre una caterva di disgrazie :lone:
    comunque sono solo mie elucubrazioni :beota:

    io non so se lo compro: la serie tv me la ricordo un po' e quel che non sopportavo era proprio la passività di questa bimba, Candy era più reattiva.
    Comunque il top del top del lacrimevole secondo me è Lovely Sara :beota:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Sentivo proprio la mancanza di un titolo simile... :gnegne:
     
    Top
    .
  11. claclina
     
    .

    User deleted


    beh, ma magari non è che dopo questo decidono di pubblicare qualche altra roba di quel periodo? o qualcosa che passava in tv? ci sarebbe himechan tanto per dirne uno che non mi spiacerebbe per niente, anzi ;_;
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Complimenti a chi l'ha indovinata al primo colpo! Con così pochi indizi, poi...

    Ricordo benissimo Milly. Quando lo davano io ero già grandina, ma mia sorella lo guardava spesso. In casa abbiamo pure un libro della AMZ dedicato alla serie XD
    Come avete detto, è un po' un clone di Candy. Ai tempi non mi faceva impazzire, ma l'anime mi è sempre apparso un po' tronco. Sapere che il manga procede anche oltre, un po' mi incuriosisce. Ma giusto per la "scimmia" di sapere come finiva veramente! XD

    Non so. Ovviamente è una girella, e probabilmente pure scrausa. Vedo quando uscirà, ma non sono tanto convinta di prenderlo... °_°
     
    Top
    .
  13. Aletta11
     
    .

    User deleted


    forse lo prendo....dal tronde l'anime non l'ho mai visto nemmeno tutto!!
     
    Top
    .
  14. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci sarebbe himechan tanto per dirne uno che non mi spiacerebbe per niente, anzi ;_;

    ci sarebbe e ci starebbe....sono anni, bisanni e trianni, anzi decenni che lo aspetto, messo all'angolo per roba ben peggiore, ma assai proprio, ovvero quasi tutto negli ultimi 5 anni, e dire che speravo nell'annuncio della planet (sè...sogna....) e secondo me è anche più carino di lady!
     
    Top
    .
  15. andrè79
     
    .

    User deleted


    Proprio belli questi classici Goen (ma c'era da aspettarselo), ripongo l'ultima speranza nel titolo della Tada anche se sono quasi certo si tratti della ristampa di Ashite. Ho letto che la pubblicazione sarà bimestrale alternato ad un altro "classico" che con ogni probabilità sarà Croque Pockle ( Anna dai capelli che per un attimo ho pensato essere papabile è troppo brutto anche per Goen, spero) della Igarashi. Visto ormai il caparbio progetto delle case editrici nostrane di proporre "quasiasi cosa" sia andato in onda negli anni 80, spero che qualcuno si decida ad annunciare Family, che pur non essendo un capolavoro è comunque una piacevole commedia un pò retrò, a mio parere migliore di Lady e di ciò che rimane del catalogo Igarashi/Hara.
     
    Top
    .
1687 replies since 6/8/2010, 09:16   57286 views
  Share  
.