Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
MIGLIORE NUOVA EDIZIONE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I Cortili del Cuore
    50.88%
    29
  • Pretty Guardian Sailor Moon
    36.84%
    21
  • X/1999
    8.77%
    5
  • Magic Knight Rayearth
    1.75%
    1
  • Pollon
    1.75%
    1
  • Repure
    0.00%
    0
  • Tokyo Babylon
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 57)

MIGLIORE NUOVA EDIZIONE

SMO Awards 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sailor Moon perchè è l'unico titolo che sto prendendo fra quelli elencati. Avrei voluto prendere anche la ristampa di Cortili ma sebbene molto bella è anche cara e al momento devo contenere le spese. Spero di poterla recuperare in futuro.
     
    Top
    .
  2. nimue80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Breed 107 @ 11/1/2011, 12:46) 
    Premesso che tra queste sto acquistando solo Reyheart per un'amica, ho però avuto occasione di sfogliare le altre e alla fine ho votato per i Cortili del cuore. Edizione costosa, ma fatta bene. Corposa, con tante pagine a colori e molto "comoda" da sfogliare. Costasse meno, la prenderei

    Quoto Breed, perchè, pur non prendendo la riedizione di Cortili del cuore, per mancanza di spazio e euri, ho avuto modo di sfogliarla in fumetteria e... Mi sono dovuta letteralmente trattenere dall'acquistarla! :innocent: Veramente un'ottima confezione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Sono un fesso, ho cliccato su voto nullo.
    Io avrei dato la mia preferenza a X semplicemente perché per I cortili del cuore si doveva limare qualcosa sul prezzo. 12,50 sono veramente troppi.
    Senza considerare il prezzo è chiaro che il manga planet sovrasta le altre edizioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,777

    Status
    Anonymous
    Votato Sailor Moon,segue Pollon,entrambe con un buon rapporto qualità/prezzo.
     
    Top
    .
  5. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    assolutamente Cortili del Cuore, solo 2 cose: avrei evitato accanto al titolo la scritta deluxe e il prezzo entro i 10 euro, ma si sa, nn si può aver tutto.
     
    Top
    .
  6. Anita80
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio Cortili del Cuore, anche se il costo è molto elevato. Al secondo posto X.
     
    Top
    .
  7. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Voto Pollon perché ha dei capitoli in più rispetto alla vecchia edizione! ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gufetta!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,908

    Status
    Offline
    Ero indecisa tra Sailon Moon e x/1999 ho votato x perchè quando la jpop ha metto i segnalibro/tarocchi sono stata conquistata... ma anche Sailor Moon è fatto veramente bene, peccato dal giappone non abbiano concesso di mettere le note!!
     
    Top
    .
  9. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a I cortili del cuore deluxe, edizione magnifica per una ristampa di cui "c'era bisogno". Questa volta la Planet ha fatto un lavoro impeccabile, unico neo il prezzo, secondo me potevano farla a 10,50 (l'hanno fatto in Spagna dove di norma i manga costano molto di più...).
    Notevole anche quella di Sailor Moon, io prendo quella deluxe, ma qui intendo la versione economica; dove si trovano albi con pagine a colori per 4,50€?
    Quella di X è bella perché comprende il tarocco, ma mi risulta inevitabile paragonarla a quella di RG Veda, che reputo una delle più belle edizioni mai fatte (illustrazioni a colori pure all'interno della sovracoperta?! f*ck yeah!)
     
    Top
    .
  10. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato Cortili del Cuore, un'edizione così ben fatta che scalda il cuore (specie a chi, come me, aveva inspiegabilmente snobbato le precedenti).
    Comunque, anche se è così bella e curata, il prezzo è *VERAMENTE* troppo alto.
     
    Top
    .
  11. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Sailor Moon la nuova edizione è superba e in più ci sono tutte le tavole appositamente ridisegnate dall'autrice.

    Al secondo posto X1999 edizione superba e c'è pure il segnalibro! Però, dopotutto, il manga è sempre lo stesso, invece sailormoon è stato in parte ridisegnato, quindi ha un punto in più ai miei occhi.
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    non posso votare, non le ho viste... e probabilmente avrei visto solo Pollon senza filarmi di pezza il resto... per carità tra clamp e yazawa... diomiscampiiii!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avatar © Skynord~ Thank You *^*

    Group
    Member
    Posts
    2,000
    Location
    Dalla tua testa :O

    Status
    Offline
    Tra i titoli l'unico che sto seguendo è Sailor Moon, quindi magari il mio voto non è molto oggettivo, ma visto che mi ha colpito molto il modo con cui sono stati sistemati (sono belli "panciuti", all'inizio ci sono alcune pagine a colori...) ho deciso di votare lo stesso ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Domani sera gli SMO Awards saranno chiusi: invito gli utenti che ancora non l'hanno fatto a votare prima che il sondaggio sia chiuso^__^.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Il sondaggio viene chiuso. Ringrazio gli utenti per aver partecipato^__^.
     
    Top
    .
29 replies since 8/1/2011, 20:56   1231 views
  Share  
.