Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

POSTEPAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    adesso devo capire come diavolo devo fare per la carta poste pay ç_ç

    non c'è un'anima pia che mi contatta in chat per darmi una mano ç_ç?

    Edited by sumomo83 - 28/7/2006, 13:45
     
    Top
    .
  2. cynnamon
     
    .

    User deleted


    vai alla posta e chiedi di farla...ricordati che la ricarica costa 1€ [quindi ricordati sempre di non uscire coi soldi contati ^^" io l'ho fatto >.<]
    Ora non mi ricordo cosa ti chiedono, probabilmente il codice fiscale e la carta d'identità...comunque te la fanno al momento e come detto non hai bisogno di un conto...[tra l'altro puoi anche controllate il saldo e i movimenti online su www.poste.it...]
     
    Top
    .
  3. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che per fare la carta devi pagare 5€
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    °_° quindi dovrei portarmi 6 euro in più di quanto in realtà mi serve??? ç_ç
    cmq grazie!:*
     
    Top
    .
  5. Gnoma
     
    .

    User deleted


    E' solo per il rilascio della scheda, non mi ricordo se quei 5 euro ti vengano versati dentro o no... Oddio per sicurezza portati dietro 11 euro!
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    mmm capisco... allora appena (e se vinco l'asta) vado a farla... così sono più sicura di quanto devo caricare sulla carta...
    grazie mille cmq ^^ (ah... se non fosse per voi... *_*)
     
    Top
    .
  7. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 27/7/2006, 13:27)
    °_° quindi dovrei portarmi 6 euro in più di quanto in realtà mi serve??? ç_ç
    cmq grazie!:*

    Io so:

    che la quota di rilascio della carta è 5 euro + ricarica minima all'acquisto 5 euro . In teoria paghi 10 euro tutto (5 euro te li danno perchè l'hai caricata,gli altri no perchè sono per aver comprato la carta :P )

    Questo è il minimo,in questo modo sulla carta avresti solo 5 euro,quindi se l'asta costa più di 5 euro non puoi pagare ^^ quindi devi caricare di più e fra l'altro appena paghi ti viene scalato 1 euro di commissioni!
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  9. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sapete dire se si può cambiare la password sul sito delle poste italiane?
    se si può,come si fa...io non riesco -_-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io l'ho fatta ieri, in effetti il costo è stato di 10 euro, ma l'euro di commissione? Significa che sulla carta adesso ci sono 4 euro?
     
    Top
    .
  11. sumomo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shion80 @ 8/8/2006, 15:20)
    Io l'ho fatta ieri, in effetti il costo è stato di 10 euro, ma l'euro di commissione? Significa che sulla carta adesso ci sono 4 euro?

    quando fai la carta paghi 5 euro;1 euro di commissione lo pagherai per ogni versamento o prelievo.Quindi adesso nella tua carta ci sono 5 euro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ragazze mi è successa una cosa strana con la postepay e vorrei avere il vostro aiuto per sapere se è un problema o è una cosa normale data la mia inepserienza con questa carta (l'ho fatta una settimana fa)...
    allora, mi sono registrata a paypal per poter effettuare tranquillamente i miei acquisti, e ho avviato la procedura di verifica al costo di € 1,50.. e fin qui ok..
    poi sono andata a vedere la lista movimenti della postepay ( mi serviva per il codice a 4 cifre da dare a paypla) e ho visto che il mio saldo contabile è 28,50 ed è ok, perché avevo 30 sulla carta, ma il saldo disponibile è 27,50! come è possibile? si prendono un euro di commissione anche per questi pagamenti online? O_O
    vorrei sapere da qualcuna di voi magari più esperta se è un errore loro e devo magari chiamare qualce numero per farlo presente o sono io rimbecillita.. grazie mille :inchino:

    Edited by *Aeris* - 24/8/2006, 10:42
     
    Top
    .
  13. CiaLa
     
    .

    User deleted


    no, non ti devono scalare un euro se paghi... mmmh! Non e' che hai ricaricato la carta a qualcuno tramite il sito?? Perche' per le ricariche agli altri si prendono un euro!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    no, io non ho effettuato nessuna operazione con la postepay se non la verifica paypal.... magari aspetto qualche giorno, magari rimettono le cose a posto, sennò chiamo un qulche numero assistenza.. uffi però.. che brutto modo di iniziare la mia vita di acquisti online :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. CiaLa
     
    .

    User deleted


    oppure hai beccato un momento in cui il valore del dollaro superava in maniera impressionante quello dell'euro XD ipotesi strampalata, ok XD aspetta una settimana!
     
    Top
    .
236 replies since 18/11/2005, 16:59   10882 views
  Share  
.