Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

POSTEPAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    eheh ok, grazie per il consiglio ;) , aspetterò pazientemente e vediamo un po' :huh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    aggiornamento: ho chiamato l'assistenza ed è tutto a posto, è paypal che prova la carta e si prende 1 euro che poi mi restituisce dopo 15 giorni.. ma pensa te... su paypal questa cosa non l'ho vista scritta da nessuna parte... :boh: vabbé tutto è bene quel che finisce bene :lol:
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    nOn te li ridanno automaticamente, devi inserire il codice che trovi nella dicitura dell'ente paypal quando fai la lista del saldo conto. Digiti quel numero e loro ti ri danno la cifra e oltretutto diventi utente verificato.
    Alemno, per me fu così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quello l'ho già fatto, era 1,50 e già ho confermato, e me lo ridaranno quando effettuerò la prima transazione tramite loro.. mi hanno in più "prenotato" un altro euro dal conto senza spiegazione.. ^^".. e la spiegazione me l'ha data la signora del call center delle poste.. :)
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Allora sono cambiate le cose °_° a me presero solo quello... beh, sono stata inutile X°°°°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ehehe grazie comunque per il pensiero :)
     
    Top
    .
  7. matilde3
     
    .

    User deleted


    Ho un problemuccio:vorrei fare degli acquisti su nippon export e ho la postepay,per il pagamento devo selezionare paypal...giusto?E poi cosa devo fare??Premetto:sono molto ignorante in materia SORRY :sweat:
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Prima devi registrarti su PayPal, e' facile anche perche' il sito di PayPal e' in italiano, mi pare^__^
     
    Top
    .
  9. matilde3
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'info...ora ci provo ^_______^
     
    Top
    .
  10. matilde3
     
    .

    User deleted


    Ho provato a registrarmi su paypal e fino a che mi chiede i miei dati personali etc. è tot ok...qndo però arrivo alla pagina dove devo inserire i dati sulla carta di credito viene indicata solo Visa e Mastercrd...la postepay nn c'è e io nn ho una visa (so che la Postp fa parte del circuito visa electron) come devo fare?
     
    Top
    .
  11. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    da quanto ne so io la postepay è riconosciuta come Visa!!
     
    Top
    .
  12. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    si' esatto... basta che metti Visa e lo prende XD
     
    Top
    .
  13. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    raga da un conto banco posta dal sito delle posteitaliane si possono passare i soldi su una postepay?
     
    Top
    .
  14. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Una curiosità: ho fatto la registrazione su poste.it e mi è arrivato il telegramma con il codice da inserire.
    Ora io è da lunedì che provo ad entrare nel sito delle poste e nella pagina della registrazione, dopo aver inserito il mio username e la pw, premo vai e mi compare una pagina vuota (o errore 404 a seconda se uso FF o IE). E' già successo a qualcuno?
     
    Top
    .
  15. =Viky=
     
    .

    User deleted


    scusate allora io tipo un un mese fa alle poste mi sono fatta la ricarica poste pay...ma come faccio a pagare con questa carta via internet???mi devo iscrivere a qualcosa ??vi prego aiutatemi!!
     
    Top
    .
236 replies since 18/11/2005, 16:59   10882 views
  Share  
.