Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Oneshot by SMO Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Grazie Hotaru e Dimhiriel ^__^ Patalliro e' una lunghissima serie (qualcosa come 80 volumi, piu' 2 serie parallele) incentrata su un personaggio buffissimo. Con il prossimo update faro' una gallery dedicata a Mineo Maya, per mostrare Patalliro in tutta la sua gloria XD

    Qui un assaggino:
    http://img290.imageshack.us/img290/2358/p031013jh.jpg

    Questo e' il link con il nuovo yomikiri (quello di cui parla Dimhiriel):

    http://www.megaupload.com/?d=ZGD7X8E1

    Diabolique, la vampira di Mineo Maya

    ^__^

    Sul sito sara' online questa sera, forse^^

    ****

    Critiche e commenti sono sempre graditi shifty.gif

    Edited by martina_SMO - 19/12/2005, 15:11
     
    Top
    .
  2. lLuca
     
    .

    User deleted


    Eccomi....ho appena scaricato e letto la nuova storia!!!

    L originalità di questa storia non è tutto (e mi chiedo come l autrice stia riuscendo a portare avanti la storia di pall...coso( nn ricorod ora come si chiama) dai quasi 30!), però alla fine dei conti è stata una lettura piacevole, e anche i disegni erano molto carini (se pur c ho messo un po' a capire che il protagonista nn fosse una ragazza un po piatta...ehm sorry) e il vicino di casa facesse un po impressione....gli mancavano i bulbi oculari!!!

    Cmq appoggio in pieno il progetto che stai portando avanti!!
     
    Top
    .
  3. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Questa storia, a differenza dell'altra "Tooryanse", non mi è piaciuta al 100%... forse avrebbe dovuto essere più approfondita.... ma forse parlare di approfondire a qualcuno che porta avanti un manga di 80 volumi non è il caso Rimane comunque una lettura piacevole... happy.gif
    Anche io appoggio in pieno il progetto, consente di avere l'occasione di leggere storie di autori che forse non arriveranno mai in italia T_T... quindi non può che essere una cosa positiva happy.gif
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lLuca e Takiko per i comments wub.gif

    Io la trovo carinissima quella storia breve, soprattutto per i disegni e l'atmosfera happy.gif Sono curiosa di sapere i commenti di altre persone, se ci saranno
    Patalliro comunque e' un po' diverso come genere, e' molto piu' umoristico^^

    L'autore (e' un uomo^^) credo l'abbia fatto apposta a mettere un ragazzo che sembra una ragazza (io l'ho capito a meta' storia, quando ha usato "boku" e "bokutachi", che significano "io" e "noi" e sono usati esclusivamente da maschi^^;

    Purtroppo ieri sera non ce l'ho fatta a preparare la gallery sullo SMO dedicata a Mineo Maya, sara' per la prossima settimana

    Edited by martina_SMO - 19/12/2005, 15:05
     
    Top
    .
  5. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 19/12/2005, 14:56)
    Grazie mille lLuca e Takiko per i comments wub.gif

    Io la trovo carinissima quella storia breve, soprattutto per i disegni e l'atmosfera happy.gif Sono curiosa di sapere i commenti di altre persone, se ci saranno
    Patalliro comunque e' un po' diverso come genere, e' molto piu' umoristico^^

    L'autore (e' un uomo^^) credo l'abbia fatto apposta a mettere un ragazzo che sembra una ragazza (io l'ho capito a meta' storia, quando ha usato "boku" e "bokutachi", che significano "io" e "noi" e sono usati esclusivamente da maschi^^;

    Purtroppo ieri sera non ce l'ho fatta a preparare la gallery sullo SMO dedicata a Mineo Maya, sara' per la prossima settimana

    Bè... sicuramente disegni e atmosfere sono i punti forti della storia... happy.gif
    Che fosse un ragazzo io invece l'avevo capito quasi subito... ormai a questi ragazzi effemminati ci sono abituata XD....

    Sono davvero curiosa circa Patalliro... mi piacerebbe saperne di più... insomma un manga che va avanti per 80 volumi... Non vedo l'ora di vedere la gallery! happy.gif
     
    Top
    .
  6. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 19/12/2005, 14:56)
    L'autore (e' un uomo^^) credo l'abbia fatto apposta a mettere un ragazzo che sembra una ragazza (io l'ho capito a meta' storia, quando ha usato "boku" e "bokutachi", che significano "io" e "noi" e sono usati esclusivamente da maschi^^;

    Auh...ops, tra l autore e il protagonista nn ho azzaccato un sesso giusto...ma almeno mi f apiacere leggere che anche tu hai avuto un periodo inziale in cui pensavi fosse una ragazza ....pfiù ora nn mi sento più solo.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Oddio....sono sconvolto della mia ignoranza.....cioè, Patalliro è da una vita che lo conosco e lo tengo d'occhio , ma che Mineo Maya fosse un uomo non l'avevo mica capito....U_U

    Cmque ho scaricato la storiella ed appena letta posterò i miei commenti!^^
     
    Top
    .
  8. Gimsi
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato le due storie ma non ho ancora avuto tempo di leggerle. I progetti mi sembrano molto belli e diversi dal solito wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  9. giada@
     
    .

    User deleted


    Ho letto la nuova storia ed adorando i vampiri come poteva non piacermi!** come dice Takiko, sarebbe stato meglio se fosse stata un pò più approfondita, soprattutto riguardo il passato della vampira**
     
    Top
    .
  10. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 20/12/2005, 23:16)
    come dice Takiko, sarebbe stato meglio se fosse stata un pò più approfondita, soprattutto riguardo il passato della vampira**

    Concordo... se avesse speso un po' più di tempo in quel senso sarebbe stata davvero bella happy.gif
     
    Top
    .
  11. Gimsi
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutte e due le storie e sono prorpio belle,la mia preferita è Diabolique la vampira anche se mi sarebbe piaciuto che si sapesse di più sul primo incontro tra i due. Il finale poi lo trovo stupendo
     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i commenti, mi fate sentire meno sola ;___; <- lacrime di gioia XD

    Questa settimana forse inizio lo yomikiri della Sasaki, che e' di circa 40 pagine, quindi e' probabile che prima faccia uscire una parte, e piu' avanti la seconda meta'

    Edited by martina_SMO - 22/12/2005, 01:55
     
    Top
    .
  13. lLuca
     
    .

    User deleted


    Ouh instancabile Martina....vai cosi: Yeah!!!
     
    Top
    .
  14. giada@
     
    .

    User deleted


    sei davvero instancabile Martina O_O complimentiiiiiiiii>_______<
     
    Top
    .
  15. tosca
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo! w00t.gif
    Continua così Martina, hai tutto il nostro appoggio (e riconoscenza...se no lo sai quando si leggevano gioiellini simili? tongue.gif )!
     
    Top
    .
148 replies since 10/12/2005, 03:06   6161 views
  Share  
.