Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Oneshot by SMO Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Oh si!*_*
    Anch'io non vedo l'ora di leggere lo yomikiri della Sasaki!
    Ho letto anche quello di Mineo Maya....bellissimo!
     
    Top
    .
  2. sumomo83
     
    .

    User deleted


    ho appena letto le due storie e le ho trovate entrambe molto interessanti.
    complimenti per il lavoro cha fai tutto da sola!
    mi sono piaciute un sacco le note
     
    Top
    .
  3. Daduska
     
    .

    User deleted


    Come sempre arrivo in ritardo.....innanzitutto complimenti a Martina per il lavoro......sei davvero instancabile.....happy.gif
    Ho letto entrambe le storie.....e mi son piaciute moltissimo....sinceramente non saprei dire quale delle due di più perchè son comunque diverse....ma son contenta di averle potute leggere!
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento a sopresa, con un progetto speciale curato da EMY (che per le feste ha potuto realizzare diverse cose per lo SMO happy.gif):

    http://yomikiri.altervista.org/

    Si tratta di Natsu e no tobira di KEIKO TAKEMIYA, ed e' un progetto speciale in quanto non e' tradotto dal giapponese ma dalle scanlation inglesi del gruppo DOKI-DOKI.

    Commenti e critiche sono sempre benvenuti ^__^

    Edited by martina_SMO - 5/1/2006, 22:58
     
    Top
    .
  5. Gimsi
     
    .

    User deleted


    corro subito a vedere

    Edited by Gimsi - 5/1/2006, 23:07
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martina_SMO @ 5/1/2006, 22:57)
    Si tratta di Natsu e no tobira di KEIKO TAKEMIYA, ed e' un progetto speciale in quanto non e' tradotto dal giapponese ma dalle scanlation inglesi del gruppo DOKI-DOKI.

    Natsu e no tobira della Takemiya?!? Evviva!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
    Mentre scarico, ti faccio i complimenti per gli altri due manga. Ottima scelta! ^____^


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Wow! Posso considerarlo come un regalo della Befana?!? (*) w00t.gif

    Da qualche parte devo anche avere l'oav omonimo in qualità video scadentissima, ma dopo aver letto il manga me lo riguardo si sicuro!

    (*) intendiamoci, non che io voglia dare a Martina o ad Emy delle befane, eh! ph34r.gif

    Edited by Yadirs - 5/1/2006, 23:42
     
    Top
    .
  8. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Letto!
    Diciamo subito che preferisco altri generi. Da subito ho trovato odioso il protagonista. Anche il suo razionalismo è odioso. Il personaggio che più mi ha toccato è stato Claude... mi ha fatto davvero una gran pena. Sara non l'ho capita. Se stava con Marion per divertimeto, per amore... e il conte l'ho capito ancora meno ^^'
    A dire la verità è difficile capire se Sara era davvero la cosa giusta per Marion, la persona giusta a smuoverlo. Per me no. Non ha fatto nulla di bene al protagonista. Gli ha fatto conoscere solo un amore che reputo un po' falso. Non per la differenza di età, ma semplicemente per intenzioni della donna, che non riesco a considerare sincere.

    Jacques è stato il mio preferito. E il finale con Leda ** ^^

    La frase più bella è stata imho: "L'effimera felicità non è sufficiente per se stessa?". Per Marion questa felicità è stata più negativa che altro per me... sleep.gif

    L'opera è bella, non eccelsa.. però tiene incollati senza dubbio happy.gif

    Edited by Takiko-chan - 5/1/2006, 23:45
     
    Top
    .
  9. lLuca
     
    .

    User deleted


    Molto carina questa nuova storia del Yomikiri Project, anche se quandpo sono arricato all ultima pagina..... .....finito sul più bello!!!!

    Ora aspetto la seconda e imamgino ultima parte, io curioso!
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Grazie lLuca ^__^ Spero di finire la parte mancante entro la prossima domenica

    Se ci sono altri commenti, sapete che sono benvenuti!!

    Tra l'altro ieri ho cambiato la grafica, anche se la struttura e' la stessa:

    http://yomikiri.altervista.org/

    Non sopportavo piu' di vedere quel blu >__<

    Oh, e da ieri sullo SMO e' finalmente online la famosa gallery su Mineo Maya!! Che ve ne pare?

    Edited by martina_SMO - 24/1/2006, 15:45
     
    Top
    .
  11. lLuca
     
    .

    User deleted


    Molto carina la nuova versione del sito, mi piace molto di più, e poi il verde è un colore molto più allegro del blu anche se rimane rilassante. Bello Bello e bello!!!

    Martina perché nn segnali il tuo sito qua

    http://www.scansionitalia.net/

    In modo tale da renderlo noto anche a chi nn frenquenta lo smo!

    Grazie per la gallary di PATALLIRO , finalmente sono riuscito a dare un volto a questo personaggio che il cui nome girava da un po' tra le pagine dello Smo.
    Tra l altro, io saro Ikeda dipendende, ma questo tipo nn assomiglia un po' a Oscar di Versailles no bara?!

    user posted image

     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto carina la nuova versione del sito, mi piace molto di più, e poi il verde è un colore molto più allegro del blu anche se rimane rilassante. Bello Bello e bello!!!


    Arigatoo ^__^v Mi meraviglio che sia venuta bene visto l'ora in cui l'ho fatta (3 di notte °__°)

    CITAZIONE
    Martina perché nn segnali il tuo sito quahttp://www.scansionitalia.net/


    Ci siamo gia', e siamo listati anche su italymanga^^ Ma a me va bene che sia poco noto, perche' se le visite (e i download) fossero tanti, mi chiuderebbero lo spazio su altervista ç__ç Piu' che altro mi rattrista un po' non avere molti feedback (anche negativi) da chi effettivamente scarica le scanlation, ma non e' grave

    Edited by martina_SMO - 24/1/2006, 21:37
     
    Top
    .
  13. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 24/1/2006, 21:25)
    CITAZIONE
    Molto carina la nuova versione del sito, mi piace molto di più, e poi il verde è un colore molto più allegro del blu anche se rimane rilassante. Bello Bello e bello!!!


    Arigatoo ^__^v Mi meraviglio che sia venuta bene visto l'ora in cui l'ho fatta (3 di notte °__°)

    Figurati ho detto solo quello che pensavo.....


    CITAZIONE
    Grazie lLuca ^__^ Spero di finire la parte mancante entro la prossima domenica


    E dopo la lisciatina di prima shifty.gif (no scherzo lo penso veramente ciò che ho detto sulla grafica! tongue.gif ).....sob io mi aspettavo la conclusione della storia cry.gif !

    E va beh immagino che avrai avuto mille e più cosa da fare e cercherò di reisitere ancor aper una settimana alla curiosità del sapere come si è concluso il tutto!

    Ecco una cosa che mi piace di questo tuo progetto (anche se nn sempre tutti i manga mi sono piaciuti) è il fatto che siano lavori brevi e tempo poco sai subito come va a finire e nn devi aspettare e aspettare e aspettare e ancora,....si insomma si è capito!!





    Cmq nn mi hai detto se anche tu hai visto una certa somiglianza del tipino biondo (vd post precendenti) con Oscar......Okay sono ammalato d Ikedite! happy.gif
     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Sorry lLuca per il ritardo ^^; La scorsa settimana ho fatto un paio di cose per il sito sui drama, piu' gli aggiornamenti regolari dello SMO, e proprio non ce l'ho fatta ;_;

    Yes, Mineo Maya ha fatto molte "citazioni" di shoujo famosi, aiutato anche dal fatto che quando ha iniziato era proprio il periodo in cui quei classici non erano ancora "classici" ma novita' alla moda XD
    Quindi e' probabilissimo che quella sia stata una citazione da Versailles no bara^^

    Edited by martina_SMO - 31/1/2006, 02:28
     
    Top
    .
  15. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Caspita! Quando si dice la prontezza mentale... ho scoperto questo progetto solo ora!!!
    Martina, ti devo ringraziare immensamente, perchè grazie a te potrò finalmente leggere in italiano qualcosa della Takemiya (che stò scaricando proprio ora), e una volta finito con questo mi fionderò anche sulle altre storie brevi (mi sembra che ci siano parecchie cose interessanti)

    GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!
     
    Top
    .
148 replies since 10/12/2005, 03:06   6161 views
  Share  
.