Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Oneshot by SMO Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 31/1/2006, 01:55)
    Sorry lLuca per il ritardo ^^; La scorsa settimana ho fatto un paio di cose per il sito sui drama, piu' gli aggiornamenti regolari dello SMO, e proprio non ce l'ho fatta ;_;

    Nn tri preoccupare Martina, immagino che ogni tanto anche tu debba dedicarti oltre che al sito e ai suoi progetti anche alla tua vita, nn troppo però, perché noi ti vogliamo sempre qui a lavorare per noi! tongue.gif
     
    Top
    .
  2. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Volevo rassicurare lLuca: anche se l'ultima parte non e' disponibile oggi, non disperarti! Entro 2 giorni sara' tutto online happy.gif Infatti gli aggiornamenti di Yomikiri Project non sono in simultanea con quelli dello SMO

    Edited by martina_SMO - 6/2/2006, 05:23
     
    Top
    .
  3. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 6/2/2006, 05:22)
    Volevo rassicurare lLuca: anche se l'ultima parte non e' disponibile oggi, non disperarti! Entro 2 giorni sara' tutto online happy.gif Infatti gli aggiornamenti di Yomikiri Project non sono in simultanea con quelli dello SMO

    laugh.gif Auh, grazie Martina, gentilissima come sempre, si preoccupa a nn lasciarmi orfanello ( ) del progetto in proseguimento sullo Yomikiri Project (ignoranza a go go , che vuol dire Yomikiri?!).


    OT Alle 5.22 hai lasciato il post, ma nn dormi mai?! Bene brava così si fa!

    Edited by lLuca - 6/2/2006, 17:55
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Squillino le trombe!! E' online la parte finale di Watatsu umi no juunin:

    http://yomikiri.altervista.org/

    Fiuu >___< Non dividero' piu' i progetti in 2 parti, e' troppo stressante anche il solo pensiero del "cavoli, l'ho iniziato, devo finirlo presto"^^;

    lLuca, sorry per non aver mantenuto le promesse, ma gli eventi mi hanno travolta XDD

    Oh, e tra l'altro l'ftp dello SMO (che serve per fare gli update) oggi non andava, quindi non ho potuto fare altri aggiornamenti tranne questo...

    Edited by martina_SMO - 13/2/2006, 05:52
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Grazie MArtina sei davvero instancabile, mentre aspetto di scaricare Watatsu umi no juunin, mi sono letta Tooryanse (non so perchè, non lo avevo fatto) e l'ho trovato bello. Non carino, proprio bello. Anche se quando apro il sito i miei occhi vedono solo natsu e no tobira XD perdono!!!
     
    Top
    .
  6. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 13/2/2006, 05:51)
    lLuca, sorry per non aver mantenuto le promesse, ma gli eventi mi hanno travolta XDD

    NN ti preoccupare tanto nn avrei avuto le forze per leggerlo, mi sto riprendendo adesso dall influenza passata per metà a letto e per metà in piedi in viaggio tra Milano e Bologna (nn ci pensavo proprio a saltare l appello dopo essermi preparato per tutto il mese).

    Mmmmmm cmq letto anche il capitolo due, molto carina la storia, ma nn so quanto sia amore quello che la sirenetta provava per il marito e ora per questo ragazzo, insomma lei nn fa altro che diventare l essere perfetto per il compagno di cui s innamora, nn si fa conoscere per quello che è ma solo per quello che l amato vorrebbe che lei fosse.
     
    Top
    .
  7. Demelza
     
    .

    User deleted


    Oh ma che interessante questo nuovo gruppo XDD
    Io sto scaricando Tooryanse che fra i titoli proposti è quello che mi ha subito attirato..
    Mim piacciono molto anche le immagini di Yamada no neko ma soprattutto Kawatare no machi, aspetterò paziente che troviate il tempo lavorarci su *.*
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    Letti tutti anche ioooooo! Ma sono bellissimiii! Complimenti.
    Anche io non credo tanto nella reincarnazione, pero' la storia delponte mi era un po' familiare... una volta mi e' successo di saper cantare una canzone dall'inizio alla fine ed era anche laprima volta che la ascoltavo... che strano O_O
     
    Top
    .
  9. Daduska
     
    .

    User deleted


    Letto Watatsu umi no juunin.........bella storia....mi è piaciuta davvero tanto....complimenti per la scelta...e grazie per permetterci di leggere manga così interessanti! happy.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    volevo fare i complimenti a Martina per l'ottimo lavoro ed ho una piccola domanda: è uscito il nuovo numero di Chorus e ci ho visto sopra una storia tratta da un lavoro di Agatha Christie, credo sia una storia autoconclusiva. Potrebbe approdare un giorno sulla Yomikiri Project? w00t.gif (faccia speranzosa)
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    Ragini e' stupenderrimo...
    io l'ho visto così
    SPOILER (click to view)
    essendo caduto nella gelatina del computer è entratto sinapticamente in contatto con la sua intelligenza artificiale... pur inconsciamente sapendo come funziona il computer ha materializzato nelle sue visioni le vari funzioni della macchina.... e per un breve periodo, a causa della connessione sinaptica è entrato a far parte del computer stesso e di come il computer vede il mondo e le cose... ha anche continuato ad elaborare ed a fare il suo lavoro, risolvendo le equazioni matematiche... però poi sotto sotto si vede che, come quando uno va in coma... tante cose e figmenti della nostra esistenza nel sonno cambiano aspetto ed abbiamo una percezione diversa delle stesse cose...
    come quando sogni che so io che sei a casa ma poi la casa è diversa... ma nel sogno ti dici che questa è casa tua ed allora ne sei convinto LOL

    credo però che stessero sognando in due, lo scienziato ed il computer.


    Edited by martina_SMO - 28/12/2006, 19:22
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Ho letto "Il gatto dei Yamada" e "Ragini"... il primo mi è piaciuto per quel sottile umorismo tipico dei giapponesi, il secondo ha una grafica bellissima, ma per la storia ancora mi ci sto rompendo la testa... :D la Hagio, quando vuole, sa essere molto crudele con i suoi lettori. "Il gatto dei Yamada" mi piace moltissimo per come sono raffigurati i gatti... e per l'idea -semplicissima ma efficace- di associare alla gatta poco raffinata la fanciulla poco attraente... :lol:
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    usiamo questo topic per parlare delle one shot dello smo project ^_-
     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emy_SMO @ 26/12/2006, 22:36)
    Ho letto "Il gatto dei Yamada" e "Ragini"... il primo mi è piaciuto per quel sottile umorismo tipico dei giapponesi, il secondo ha una grafica bellissima, ma per la storia ancora mi ci sto rompendo la testa... :D la Hagio, quando vuole, sa essere molto crudele con i suoi lettori. "Il gatto dei Yamada" mi piace moltissimo per come sono raffigurati i gatti... e per l'idea -semplicissima ma efficace- di associare alla gatta poco raffinata la fanciulla poco attraente... :lol:

    grazie mille Emy per il commento^___^

    In effetti Ragini e' molto criptico e misterioso, mi ci sono molto ritrovata con l'interpretazione di Deda :leggo: (ho spostato qui sopra il commento che deda aveva fatto in proposito^^) ma in sostanza e' una di quelle storie fatte appositamente per lasciare un po' così :booh:

    Fortuna che saranno tradotti dei manga della Hagio che sono ben piu' comprensibili di questo 'antipastino' :shifty: :lol:

    p.s: a tutti i gattofili, leggete Yamada no neko!! :frill:
     
    Top
    .
  15. Demelza
     
    .

    User deleted


    io ho letto Yamada no neko (devo ancora inziare Ragini) e mi è piaciuto moltissimo. Una storia comica e dolce al tempo stesso XD La gatta a macchie è uno spasso, guando si fa passare con l'aspirapolvere che cariiina :cuute:
    Mi è piaciuto molto questo confronto fra gatti e padroni, i personaggi sono assolutamente straordinari nelle loro caricature per non parlare dei vicini che si trovano in mezzo senza capirci un'acca :mhuaua:
     
    Top
    .
148 replies since 10/12/2005, 03:06   6161 views
  Share  
.