Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Yumemiru Taiyou

by Flashbook, di Takano Ichigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    #9
    Devo ancora smaltire tutti volumi presi a Lucca e gli acquisti del mese, ma DS 9 sono riuscita a leggerlo x'D
    Non mi sembra vero che il prossimo è l'ultimo, potrebbe tranquillamente andare avanti altri due-tre numeri :googly: soprattutto considerando l'introduzione dei nuovi personaggi (Saeko e Shujiro prima e la madre di Taiga adesso che, inaspettatamente devo dire, è simpaticissima! ).
    CITAZIONE
    Il mango si presenta sempre piacevole da leggere, seppur la storia calchi e abbia calcato un po' troppo la mano sulle peripezie dell'amore tira-e-molla fra Taiga e Shimana, con il primo invischiato con i legacci del padre e della sua complessa personalità...

    Taiga stavolta era davvero da strozzare :nfg: :spavento: :nonono: Shimana è una santa, altroché! Però ammetto che ci sta, è nel suo personaggio essere così rompiballe :P e diciamo che i suoi "traumi" con le donne hanno acquistato un senso con l'introduzione della madre e le rivelazioni del volume precedente...
    Lo perdono solo per il costume a pois ( mi ha fatto morire dal ridere :gnegne: gli stava malissimo! :gnegne: ) e perché comunque, quando ragiona, è carinissimo come fidanzato di Shimana :googly: Non capisco chi li vede mal assortiti insieme, sinceramente... La differenza di età non è tantissima e alla fine Taiga, per certi aspetti, è molto più infantile della sua partner, che, a parte i modi di fare, alla fine si è mostrata ben più matura e decisa di lui in diverse occasioni...
    Sono poi contenta per Zen (era ora!!!). Si è calcata un po' troppo la mano sul suo masochismo :nfg: all'inizio tifavo per lui e per Miku, ma adesso ho cambiato totalmente bandiera :gnegne:
    Anche Miura è dolcissimo :cuute:
    Spero, però, che nel prossimo venga dato spazio anche ad Asahi che, poveretto, si merita un po' di felicità, anche solo per aver fatto da mamma a tre quarti del cast!

    PS ma perché la Takano si lamenta dei troppi personaggi maschili? :gnegne: riesce a gestirli bene e sono tutti divertenti!
     
    Top
    .
90 replies since 5/4/2012, 16:21   3259 views
  Share  
.