Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Jpop e GP Manga

line editor Jacopo Costa Buranelli e Andrea Ferrari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    A volte sì, a volte no. Non tutti i contratti sono uguali, evidentemente GP era brava a evitare sta clausola (son quasi tutti titoli acquisiti da GP che stan facendo questa fine)
     
    Top
    .
  2. Haruka82
     
    .

    User deleted


    salve , a quando il prossimo numero di Sai i love you?
     
    Top
    .
  3. Akaiko
     
    .

    User deleted


    Ciao Haruka, sulla pagina facebook hanno posto la stessa domanda e la risposta è stata dicembre 2013.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Trovate la diretta della conferenza qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi per lo splendido lavoro che fate, come sempre! :inchino:

    Sono contento per alcuni annunci ma allo stesso tempo sono perplesso della mancata

    menzione delle serie in sospeso: di queste io ad esempio seguo Vassalord e Baroque.

    Entrambe sono concluse in patria e mancano pochi volumi alla fine anche qui da noi,

    ma sono ferme da secoli... Almeno una parola su una probabile uscita me l'aspettavo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie un milione per aver fatto le due domande che avevo proposto: vassalord e la app sui cellulari.
    Speriamo di leggere il finale di vassalord al piu' presto... anche in un'unica uscita ma basta esca, siamo fermi a 2 volumi dalla fine dal 2011!

    Edited by Mari chan - 3/11/2013, 14:41
     
    Top
    .
  7. World*of*silence
     
    .

    User deleted


    Wow, Old Boy... :sbav:
    Giusto pochi giorni fa stavo cercando l'edizione della Coconino da recuperare in blocco ma, a questo punto, aspetterò l'uscita di questa nuova edizione in soli 5 volumi, chissà il prezzo...
    [Spero sia inferiore ai 9,90€ del suo predecessore... :leggo: ]
    Leggendo il resto degli annunci e delle dichiarazioni, mi è improvvisamente venuto in mente Tokyo girls destruction, annunciato l'anno scorso...
    Visto che non hanno detto nulla a riguardo immagino sia uno di quei titoli che continueranno a tenere nel cassetto...pazienza... :miser:
     
    Top
    .
  8. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    erano almeno 1355mila anni che aspettavo un'edizione di lady snowblood in italia e mi domandavo come mai, visto il culto dietro quest'opera e visto che il film è ben conosciuto, se si pensa poi all'omaggio di tarantino....!!!
    spero bene anche per historie, che mi attrae moltissmo, vedremo la serialità e se termina in giappone.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Online
    Lucca quest'anno è stata proprio moscia eh!?! :gnegne:
    Parlo di quantità di annunci, specie le patacche per far numero sono state drasticamente segate...
    A me interessa Innocent, che comunque era facilmente prevedibile visto il buon apprezzamento di The Climber, Old Boy devo decidere ma penso di sì, comunque l'ho letto in prestito... Lady Snowblood ce l'ho in inglese, altro acquisto in dubbio, ma buon annuncio.

    Ovviamente Pokemon è l'annuncio bomba... :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,215
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Come al solito non molto di interessante per me da Jpop/GP. "Histoire" e "Lady Snowblood" paiono buoni, però; darò un'occhiata a tempo debito.

    CITAZIONE
    Realizzare il lettering in India non danneggia il problema e non genera refusi.

    Convinti loro...

    Peccato non abbiano detto nulla delle serie 'ibernate', tipo "Gisele Alain", "Eppur la città si muove", "Baroque", ecc.
     
    Top
    .
  11. *Livio*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minty77 @ 3/11/2013, 20:36) 
    Peccato non abbiano detto nulla delle serie 'ibernate', tipo "Gisele Alain", "Eppur la città si muove", "Baroque", ecc.

    Io sono pessimisticissimissimo. Sarà vero che non hanno intenzione di segare niente, ma un titolo come Eppur la città si muove, ancora in corso e con un numero di volumi da pubblicare così elevato... lo vedo a rischissimo rispetto ad un -esempio- Gisèle (che ha uno scarto di 2-3 numeri, si può recuperare). E' una faccenda antipatica, ma io mi metto nella disposizione mentale che avevo, ai tempi, con d/books: se escono, bene. Ma non nutro eccessive speranze.
    Quanto ai nuovi annunci, una pioggia di ristampe: La divina commedia ce l'ho, Old boy pure, compro Lady Snowblood per festeggiare l'arrivo di Kamimura sul suolo italico e sono molto incuriosito da Innocent. Per Histoire lo inizio MA ben sapendo che farà la fine di Wombs, Gisèle, Eppur la città si muove, Moyashimon... cioè, uscirà sì e no un volume ogni 5 anni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ho fatto la domanda su Baroque nella pagina fb di Gpop, vediamo se mi rispondono ...
    Historie lo prendo, anche se pure io so che è a forte rischio segaggio; invece di questo che ne pensate? www.mangaupdates.com/series.html?id=75446
    così a pelle non mi dice nulla
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Online
    CITAZIONE (lauretta81 @ 3/11/2013, 22:42) 
    ho fatto la domanda su Baroque nella pagina fb di Gpop, vediamo se mi rispondono ...
    Historie lo prendo, anche se pure io so che è a forte rischio segaggio; invece di questo che ne pensate? www.mangaupdates.com/series.html?id=75446
    così a pelle non mi dice nulla

    E' un adattamento di un anime cortarello, fai prima a vedere quello... partiva bene ma poi è finito in maniera melensa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spaced jazz @ 3/11/2013, 22:48) 
    CITAZIONE (lauretta81 @ 3/11/2013, 22:42) 
    ho fatto la domanda su Baroque nella pagina fb di Gpop, vediamo se mi rispondono ...
    Historie lo prendo, anche se pure io so che è a forte rischio segaggio; invece di questo che ne pensate? www.mangaupdates.com/series.html?id=75446
    così a pelle non mi dice nulla

    E' un adattamento di un anime cortarello, fai prima a vedere quello... partiva bene ma poi è finito in maniera melensa.

    bene, scartato ! ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Io quando vidi l'anime di Anohana su rai4 piansi tutto il tempo ;_; ma non ispira molto il manga anche a me in quanto uscito dopo la serie animata, e spesso i fumetti cosi' sono ciofeche :O.
     
    Top
    .
534 replies since 4/4/2013, 13:10   16920 views
  Share  
.