Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Lucca!

Le risposte nel Live sul sito durante la manifestazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbè, allora io e Cristian con Ananke e non se ne parli più! XD

    Olèèè :corre: :corre: Ora bisogna solo vedere chi ama chi e il gioco è fatto :corre:


    A questo punto tanto vale chiedere in fiera al Pos o a Nino (non ricordo se ci sei oppure no :gnegne: ) la loro threesome preferita sullo SMO :gnegne:
     
    Top
    .
  2. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Dovrei esserci, ma non so il giorno esatto. Diciamo che non era l'anno giusto per avere uno stand. ;) Meglio pubblicare un volume in più di questi tempi. :)
     
    Top
    .
  3. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovrei esserci, ma non so il giorno esatto. Diciamo che non era l'anno giusto per avere uno stand. Meglio pubblicare un volume in più di questi tempi.

    Condivido :) spero tu venga il 3, visto che io ci sono solo quel giorno!
    E speriamo che Ohana Holoholo, Aoi Hana e gli altri vostri manga vadano talmente bene il prossimo anno, così da permettervi di avere anche lo stand >.<

    Comunque alla mia domanda rispondi qui o in fiera alla fine? :gnegne: :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Riporto la domanda che avevo fatto nel thread della casa editric -
    @ MAGIC
    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 14/9/2013, 09:46) 
    CITAZIONE
    L’autrice Youka Nitta sta correggendo le tavole che causarono lo scandalo e, al momento, dei 14 volumi che compongono la serie, ha ultimato i primi 4 volumi. Noi pubblicheremo tutti e 14 i volumi man mano che verranno corretti.

    Contentissima per il fatto che lo avremo fra le mani entro fine anno :wub: , vorrei sapere se correzioni significa anche nuove illustrazioni di inizio capitolo al posto di quelle incriminate, oppure se quella è la dichiarazione standard di facciata che in realtà significa solo che tagliano mentre si parano un po' il didietro nel caso di ritardi (i giapponesi, intendo, eh!)
    Vorrei anche sapere se il nostro formato sarà 2 volumi in 1 (e senza extra di fine volume e, appunto, le illustrazioni di inizio capitolo) come quello americano uscito i mesi scorsi, o se avremo invece quello regolare (e completo di storie extra, commenti autrice, schede bio dei personaggi come erano i volumi giapponesi della prima edizione)?

    In sostanza vorrei sapere che edizione avremo, e magari a questo punto si sa anche una data d'uscita più precisa?


    Qualcuno poi mi sa l'aveva già scritto, ma per sicurezza richiedo:
    @GP
    ma perchè non ci finite Vassalord che mancano solo 2 volumi (e così vi levo dai piedi!)?

    Merci ai corrispondenti! :inchino:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    Avrei un'altra domande last-minute... :sweat:

    Alla Star: se sono, anche vagamente, interessati ai due sequel di Hell Girl e ai volumi 14 e 15 di High School Debut.

    Ancora grazie! :)
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Eriru ti rispondo io per Ananke e gli altri :) lo staff non fa domande relative alla pubblicazione di un certo manga :) è scritto nelle regole :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 30/10/2013, 18:33) 
    Eriru ti rispondo io per Ananke e gli altri :) lo staff non fa domande relative alla pubblicazione di un certo manga :) è scritto nelle regole :)

    sì, ho letto le regole, ma in questo caso stavo parlando di sequel di un manga già pubblicato in Italia dalla stessa Star, da un'eventuale risposta non mi aspettavo un "sì, li pubblicheremo quanto prima!", ma più un "ne conosciamo l'esistenza, forse un giorno, chissà..." . se non si può fare pazienza, io ci ho provato :inchino:
     
    Top
    .
  8. FRAEFRA89
     
    .

    User deleted


    alla star comics bisgognerebbe :


    1 : dare una mazzata a tutti i presenti per mandato in pappa Davvero di Paola Barbato

    2 : chiedergli i veri motivi di questo abbandono....( ora andrà su Edizioni Arcadia per gli ultimi 2 volumi)

    Francesco
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Non vendeva abbastanza, mi pare chiaro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Mi e' venuta in mente una domanda per la Jpop, spero non sia tardi: quand'e' che metteranno la app per leggere le anteprime dei loro manga anche su android?

    Iniziano oggi le conferenze giusto? Grazie ancora ;)
     
    Top
    .
  11. Kiki
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]
    CITAZIONE
    Iniziano oggi le conferenze giusto? Grazie ancora

    [/QUOTE

    Si oggi c'è la Flashbook.
    Su questo sito c'è scritto che c'è pure GOEN ma in altri spazi ho letto che la GOEN la fa domenica. Spero di sbagliarmi perchè domenica ci stanno già 3000 conferenze di altri editori e sarebbe piu' opportuno uno spazio oggi.
     
    Top
    .
  12. Bibiz
     
    .

    User deleted


    Nel sito della rw c'è scritto che la conferenza Goen è oggi, dalle 13:30 alle 14:30. C'è il rimando alla pagina anche sulla loro pagina fb!
    http://www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-...ics-games-2013/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    siamo in diretta qui
     
    Top
    .
  14. Bibiz
     
    .

    User deleted


    Lette le news,sono sollevata nel non aver letto annunci di nuove serie! XD
    Spero davvero che portino a termine tutte le loro serie,come hanno rassicurato di fare...grazie allo staff smo per la velocità degli aggiornamenti!

    ot:ma sta piovendo anche a Lucca? Qui in Sardegna ne sta buttando giù tanta,di acqua!
     
    Top
    .
  15. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Dal sito dello SMO, in diretta dalla conferenza Hikari:
    "Stanno puntando ad un'autrice non facilmente contattabile che nel passato ha avuto un incidente stradale."
    ... KYOKO OKAZAKI!!! °_°
    Che kamisama voglia ed interceda!!!
     
    Top
    .
81 replies since 16/10/2013, 20:27   2407 views
  Share  
.