Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Domande per Lucca!

Le risposte nel Live sul sito durante la manifestazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Scusate ma me lo sono sognato o oggi doveva esserci anche la conferenza MAGIC PRESS? °__°
    Sapevo c'era oggi alle 13,00.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Alfex gli annunci li ha fatti diverse settimane fa, infatti ha tenuto solo la conferenza con la Nekota.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ehm, no. Annunci qui

    CITAZIONE (*Livio* @ 2/11/2013, 13:53) 
    Dal sito dello SMO, in diretta dalla conferenza Hikari:
    "Stanno puntando ad un'autrice non facilmente contattabile che nel passato ha avuto un incidente stradale."
    ... KYOKO OKAZAKI!!! °_°
    Che kamisama voglia ed interceda!!!

    Ammetto di aver quasi fatto Kyaaah, quasi. Però l'abbiamo capito in 3 chi era, mi sa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Livio* @ 2/11/2013, 13:53) 
    Dal sito dello SMO, in diretta dalla conferenza Hikari:
    "Stanno puntando ad un'autrice non facilmente contattabile che nel passato ha avuto un incidente stradale."
    ... KYOKO OKAZAKI!!! °_°
    Che kamisama voglia ed interceda!!!

    Se riuscissero, sarei molto felice. Ma armatevi di santa pazienza perché 001 di solito ha tempi biblici (almeno sulla roba occidentale: ho diverse cose loro e hanno periodicità da levare l'anima :chee: ).
    Comunque in fiera ho visto il volume di Tezuka sugli 'insetti umani' ed è davvero un tomone importante ^^
     
    Top
    .
  5. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minty77 @ 3/11/2013, 12:07) 
    Ma armatevi di santa pazienza perché 001 di solito ha tempi biblici (almeno sulla roba occidentale: ho diverse cose loro e hanno periodicità da levare l'anima :chee: ).

    :sweat: ...io mi sono segnato "Gen di Hiroshima" che se portato diluito nel tempo non è cmq male l'edizione poco tascabile! :cuute:

    ... mi sveglio ora, ma ho notato che la Ronin Manga non ha né organizzato una conferenza né un incontro con i propri lettori... ma allo stand qualcuno è andato a chiedere che cosa vogliono fare e se pensano di proseguire con le pubblicazioni o se hanno invece deciso di trasformarsi/dedicarsi solo a Kappa Lab?
     
    Top
    .
  6. Bibiz
     
    .

    User deleted


    Uhm,dicevano che la loro intenzione è pubblicare un volume al mese, rendendo le loro uscite fruibili in qualunque momento...se è così va benissimo anche a me: i loro volumi non peseranno eccessivamente sulla mia spesa e non avrò l'ansia di dover prendere tutto appena esce per la paura di non trovare qualcosa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lLuca @ 3/11/2013, 12:15) 
    ho notato che la Ronin Manga non ha né organizzato una conferenza né un incontro con i propri lettori... ma allo stand qualcuno è andato a chiedere che cosa vogliono fare e se pensano di proseguire con le pubblicazioni o se hanno invece deciso di trasformarsi/dedicarsi solo a Kappa Lab?

    Io ho chiesto. In pratica mi han detto che adesso devono entrare in rodaggio col nuovo distributore, vedere un po' come va, ecc. ma che pensano di riprendere le pubblicazioni e di non abbandonare nulla (io poi ho chiesto di Beshari Gurashi, quindi masochista proprio :P). Ci crediamo?
     
    Top
    .
  8. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minty77 @ 3/11/2013, 17:01) 
    CITAZIONE (lLuca @ 3/11/2013, 12:15) 
    ho notato che la Ronin Manga non ha né organizzato una conferenza né un incontro con i propri lettori... ma allo stand qualcuno è andato a chiedere che cosa vogliono fare e se pensano di proseguire con le pubblicazioni o se hanno invece deciso di trasformarsi/dedicarsi solo a Kappa Lab?

    Io ho chiesto. In pratica mi han detto che adesso devono entrare in rodaggio col nuovo distributore, vedere un po' come va, ecc. ma che pensano di riprendere le pubblicazioni e di non abbandonare nulla (io poi ho chiesto di Beshari Gurashi, quindi masochista proprio :P). Ci crediamo?

    :joy: e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lLuca @ 3/11/2013, 12:15) 
    io mi sono segnato "Gen di Hiroshima" che se portato diluito nel tempo non è cmq male l'edizione poco tascabile! :cuute:

    A botte di 30€ alla volta, certo che no! E' un bene. Ma 001 ha ancora da farsi perdonare i peccati degli inizi: anni fa aprì varie collane manga, manhua e manhwa, tutta roba andata a morire e rimasta interrotta poco dopo. Ora, di acqua sotto i ponti ne è passata e si spera loro abbiano imparato la lezione. Ma di certo io starò ben allerta (diverse cose di quel periodo ce le ho ancora sul groppone :-\ )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno seguito le conferenze e ci hanno dato praticamente in contemporanea tutti gli annunci, avete fatto un ottimo lavoro :respect:

    per me pochi annunci succulenti, quindi è un buon momento per recuperare cose che ho dovuto tralasciare per mancanza di pecunia e per valutare altri titoli ^^
    peccato non saper niente di Baroque ed anche Historie è uno di quei titoli a rischio, ma voglio sostenerlo quindi penso che lo comprerò lo stesso ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,210
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauretta81 @ 3/11/2013, 22:28) 
    Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno seguito le conferenze e ci hanno dato praticamente in contemporanea tutti gli annunci, avete fatto un ottimo lavoro :respect:

    Anche io volevo ringraziare lo staff per l'ottimo lavoro. Immagino lo sbattimento. Grazie a tutti/e! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,111
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 2/11/2013, 23:08) 
    Ammetto di aver quasi fatto Kyaaah, quasi. Però l'abbiamo capito in 3 chi era, mi sa...

    Ah ma allora li fai i "kyaaaah"... :wub:

    Anche da parte mia un ringraziamento agli inviati e a te per il coordinamento! :inchino:
     
    Top
    .
  13. miyu 87
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio ringraziare tutte quante per l'eccellente lavoro che avete fatto a lucca in questi giorni :clap: :clap: :clap:
    E grazie per aver posto le mie domande :)

    Edited by miyu 87 - 4/11/2013, 08:53
     
    Top
    .
  14. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze/i, anche quest'anno indomiti e impagabili!! :hero:
     
    Top
    .
  15. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Grazie soprattutto ad Ananke, Akaiko e anche Godot, perché si sono fatti un super mazzo, sono stati grandiosi come al solito! Poi vabbè, il mio grazie è anche per l'accoglienza meravigliosa che mi hanno riservato **

    CITAZIONE
    Ah ma allora li fai i "kyaaaah"...

    Spaccio ha detto quasi :gnegne:
     
    Top
    .
81 replies since 16/10/2013, 20:27   2408 views
  Share  
.