Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le autrici d'avanguardia

Kyoko Okazaki, Erika Sakurazawa, Shungiku Uchida, etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    di kawami junko io ho galaxy girl e panda boi... se ti serve una mano...

    di mitsukazu mihara al momento non ho proprio neinte, doll non l'ho preso.

    di yumi unita anche io ho solo Guardami.



    piece of cake lo hai letto? e' davvero bello.... mi ha preso da subito... O_O
     
    Top
    .
  2. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ecco qui 3d material di Sakura Fujisue, in inglese, volume unico, consigliato da Deda, che volete di piu'? :hat:

    http://www.megaupload.com/?d=G50PZAOS
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Un nome una garanzia LOL
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martina_SMO @ 5/8/2006, 23:39)
    Ecco qui 3d material di Sakura Fujisue, in inglese, volume unico, consigliato da Deda, che volete di piu'? :hat:

    http://www.megaupload.com/?d=G50PZAOS

    Questo ce l'ho!!! :mhuaua:
    E' passato ormai molto tempo da quando l'ho letto e la memoria mi gioca brutti scherzi, qual'è quello che tratta
    SPOILER (click to view)
    del tradimento del ragazzo della protagonista nei suoi confronti? e lui alla fine di un capitolo dice qualcosa tipo "è brutto come gli esseri umani facciano ogni cosa pur di essere felici in quell'istante!"?Riferendosi al suo tradimento nei confronti della sua ragazza? o sbaglio?

    Comunque poi lo ripesco nei vecchi cd.

    Inoltre è appena uscito (scusate se avete già dato sta notizia :sweat: ) il primo capitolo del 1°volume di Suppli di Mari Okazaki in inglese by SMM!!!! :brill:
     
    Top
    .
  5. *Livio*
     
    .

    User deleted


    cioè che meraviglia....non faccio in tempo a vedere che si dice da queste parti che già mi trovo questa meraviglia qui a portata di zampa! grazie martina!
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    Si si tsu e' proprio quello, lo stile di disegno era veramente minimalista.... c'e' tutta la "lotta" finale che e' stupendissima... ricordo solo che continuavo a pensare come fosse graficamente asciutto e bilanciato... una cosa impressionante.... *++++* sparkle sparkle
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 5/8/2006, 03:38)
    di kawami junko io ho galaxy girl e panda boi... se ti serve una mano...

    di mitsukazu mihara al momento non ho proprio neinte, doll non l'ho preso.

    di yumi unita anche io ho solo Guardami.



    piece of cake lo hai letto? e' davvero bello.... mi ha preso da subito... O_O

    Deda, mi ero dimenticata di rispondere, che svampiiita :annuncio:

    Misato mi ha passato gia' delle scansioni originali di galaxy/panda quindi per quelle siamo a posto, grazie comunque^___^

    Piece of cake non l'ho ancora letto, ce l'ho ancora zippato, a dire il vero :chee: ma sono sicura che sia un ottimo manga, secondo me la Asakura e' un tipo che non delude facilmente :perv:
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    si si e' un po' difficile da leggere comunque.... nel senso ogni tanto perdi il nesso logico delle parole... a me sto manga qua lo aveva passato Suey del RSC insieme al primo capitolo di hataraki man della Anno (che vorrei taaanto leggere per intero TT_____TT) e ad un altro della asakura che aveva a che fare con le pesche.... ma non ricordo il titolo... bellissima storia anomala tra fratelli acquisiti. hahahahaha altro che lui il diavolo!
     
    Top
    .
  9. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noltre è appena uscito (scusate se avete già dato sta notizia :sweat: ) il primo capitolo del 1°volume di Suppli di Mari Okazaki in inglese by SMM!!!! :brill:

    letto e mi è piaciuto tanto! che bei disegni **
    nella pag 31, quando lei si gira in lacrime, giuro che mi è venuta in mente una scena di sakuran, quella dove lei sta piangendo, si gira e dice che nn è vero che sta piangendo.... °_°
     
    Top
    .
  10. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Martina io ho preso su Yesasia Usagi drops della Unita, magari posso fare qualche scan da quello, ma se ne riparla a settembre ^^
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 5/8/2006, 23:39)
    Ecco qui 3d material di Sakura Fujisue, in inglese, volume unico, consigliato da Deda, che volete di piu'? :hat:

    http://www.megaupload.com/?d=G50PZAOS

    Ri-segnalo il file, perche' fra un po' credo che scada e poi se qualcuno e' interessato mi tocca re-upparlo :brill: :mgnu:

    CITAZIONE (§Lum§ @ 7/8/2006, 00:32)
    Martina io ho preso su Yesasia Usagi drops della Unita, magari posso fare qualche scan da quello, ma se ne riparla a settembre ^^

    Sarebbe fantastico, arigatooo^___^v
     
    Top
    .
  12. -Jackie-
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Di piu' recente, sempre della Fujisue, c'e'
    -I'm With Her
    http://www.manganews.net/seriesinfo.php?id=3907
    http://entropy-manga.com/projects/with-her.php
    (che devo recuperare °__°)

    l'ho scaricato da giorni e ho dimenticato a leggerlo!o_o

    x 3d material c'è il torrent qui
     
    Top
    .
  13. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Lum§ @ 7/8/2006, 00:32)
    Martina io ho preso su Yesasia Usagi drops della Unita, magari posso fare qualche scan da quello, ma se ne riparla a settembre ^^

    eh eh ^_^
    speriamo che lo trovino presto e prima che io risalga... altrimenti te lo porto per il Romics ^^;

    CITAZIONE (martina_SMO @ 6/8/2006, 17:45)
    Misato mi ha passato gia' delle scansioni originali di galaxy/panda quindi per quelle siamo a posto, grazie comunque^___^

    Se ne vuoi altre chiedi, ora sono tornata dai miei quindi posso rimettermi allo scanner XD

    CITAZIONE
    Piece of cake non l'ho ancora letto, ce l'ho ancora zippato, a dire il vero :chee: ma sono sicura che sia un ottimo manga, secondo me la Asakura e' un tipo che non delude facilmente :perv:

    Ehm... dove beccarlo? *desidera* :brill:



    CITAZIONE (martina_SMO @ 5/8/2006, 02:33)
    Mi e' venuta un'idea... ora che Misato sta scansionando un po' di immagini da zipper (arigatooo anche per gli ultimi 2!! :love: :love: ) io farei una pagina collettiva nella sezione GALLERY dello SMO sulle Autrici d'Avanguardia.

    stavo per proporti la stessa cosa. ^_^

    CITAZIONE
    Sostanzialmente un paginone con le info che ho messo qui in questa sezione...

    Esatto... cosi' anche chi non passa per il forum puo' dare un occhio alla cosa... inoltre nella gallery ci si possono mettere direttamente le immagini.

    CITAZIONE
    Infatti fare 1 gallery per ogni autrice sarebbe una cosa luuunga, e invece e' bello offrire una panoramica piu' ampia possibile, anche se non proprio completissima e approfondita :mgnu:

    Poi nulla vieta di approfondire le varie gallery... le autrici su cui posso darti una mano le sai no? ^_-

    CITAZIONE
    - Shungiku Uchida (ma a dire il vero non e' che sia un piacere per gli occhi °_°)

    Non trovata mi sa... :(

    CITAZIONE
    - Yumi Unita (di lei ho solo seinen)

    Di suo fermo restando il volume che ti diceva Lum (che sta in un nostro ordine comune XD) ho qualcosa, l'ho vista su almeno uno Zipper Comic.

    CITAZIONE
    Da approfondire (ma non necessariamente) con altre scan:

    -Mitsukazu Mihara

    -Kawakami Junko

    Di loro ho tantissime cose, stavano su ogni numero di Zipper Comic ^_^
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    satoshi fukushima e kaoru mori... ho appena finito di leggere un oneshot chiamato violet blossom.... era molto interessante.... la storia di due ragazze che intendono l'arte e la vita in modo diametralmente opposto... avete avuto modo di leggerlo? io l'ho preso a caso da boxtorrents, l'ho trovato interessante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    satoshi fukushima e kaoru mori... ho appena finito di leggere un oneshot chiamato violet blossom.... era molto interessante.... la storia di due ragazze che intendono l'arte e la vita in modo diametralmente opposto... avete avuto modo di leggerlo? io l'ho preso a caso da boxtorrents, l'ho trovato interessante.

    Potete trovare l'interessantissima one-shot di cui parla Deda quì---->Kotonoha
     
    Top
    .
228 replies since 20/4/2006, 18:17   16876 views
  Share  
.