Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le autrici d'avanguardia

Kyoko Okazaki, Erika Sakurazawa, Shungiku Uchida, etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 11/8/2006, 22:34)
    CITAZIONE
    satoshi fukushima e kaoru mori... ho appena finito di leggere un oneshot chiamato violet blossom.... era molto interessante.... la storia di due ragazze che intendono l'arte e la vita in modo diametralmente opposto... avete avuto modo di leggerlo? io l'ho preso a caso da boxtorrents, l'ho trovato interessante.

    Potete trovare l'interessantissima one-shot di cui parla Deda quì---->Kotonoha

    Lode a Yue ^___^
    'sti Kotohana hanno un sacco di gusto...
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    ne sto leggendo un altro chiamato Yellow book... e' proprio bello *___*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ne sto leggendo un altro chiamato Yellow book... e' proprio bello *___*

    Oh si! L'ho letto anch' io!*_*
    E' il volume di Fumiko Takano dove c'è la studentessa che stà leggendo The Thibaults (Fra l'altro questo volume ha vinto pure il premio Tezuka!)
    Ovviamente, anche questo si trova su Kotonoha.
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 11/8/2006, 00:48)
    Ehm... dove beccarlo? *desidera* :brill:

    piece of cake si trova qui:
    http://s15.invisionfree.com/Shoujo_Manga_M...?showtopic=1553
    diretto:
    http://www.savefile.com/projects.php?pid=783874

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Da approfondire (ma non necessariamente) con altre scan:
    -Mitsukazu Mihara

    -Kawakami Junko

    Di loro ho tantissime cose, stavano su ogni numero di Zipper Comic ^_^

    Grazie mille, magari potremo fare altre 3 immagini per ciascuna, senza fretta :brill:

    Questa sera incomincio a preparare la mega gallery per l'update di domani, poi la sezione verra' ampliata anche con gli aggiornamenti futuri^__^

    --

    Non mi ricordo se questo era stato segnalato:

    http://entropy-manga.com/projects/with-her.php

    sarebbe Ano ko to issho, il manga piu' recente della Fujisue^__^

    Edited by martina_SMO - 12/8/2006, 13:37
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    Oooh certo che risey sta tirando fuori proprio dei progetti interessanti... adesso si e' messa in testa di fare anche ren ai catalogue... il bello e' stato quando le abbiamo detto quanto fosse lungo.... e' rimasta O_O cosi' per due minuti poi ha urlato NOOOOOOO... ma intanto lo continua hahahahaha.

    http://entropy-manga.com/downloads.php

    questa e' la sezione download..... certo che le illustrazioni di I'm with her sono proprio belle *_*

    Yue Yue e' vero che e' proprio bello the yellow book? l'ho letto ieri sera tutto d'un fiato.... sono davvero interessanti anche i disegni ma mi piace proprio il rapporto che la ragazza sviluppa con i personaggi del libro... ed il modo in cui questo rapporto siano un arco completo e concluso.
     
    Top
    .
  6. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    qualcuno di buon cuore non avrebbe voglia di metterlo su yousendit o uno dei suoi fratelli? :brill:

    Come Martina sa la Fujisue l'avevo gia' notata su Cookie... mi tocchera' tirar giu' le riviste dallo scaffale e cercarla (impresa mastodontica sono 7 anni di phonebook...)
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    dici yellow book? perche' I'm with her lo scarico stasera... te lo posso passare solo stasera.
     
    Top
    .
  8. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    la seconda che hai detto XD

    The Yellow book l'avevo scaricato tempo fa (ma ancora non letto)... i Kotohana conoscono la splendida parola "torrent", altro motivo per cui li apprezzo assai... :huhuhu: :wub:
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    ecco te lo passo domani che sono ancora a casa di grace e rientro domattina.....

    a proposito oggi al rental store cinese... ho visto diverse serie di una certa Saimon Fumi... apparentemente e' sposata con il tizio che fa salary man kintaro... le sue storie sono davvero storie di gente ordinaria... ma per un qualche motivo le ho trovate tres charmants.... e sarei davvero curiosa di leggerle.... *____*
    avete info su quest'autrice?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Ho trovato poco on line:
    Animenewsnetwork
    asahi-net
    Wikipedia

    La sua opera più famosa sembra essere Tokyo Love Story, da cui hanno tratto anche un dorama.
    Ma io quest'autrice l'avevo già sentita nominare da qualche parte.....mumble mumble...ma non ricordo dove...(ho i neuroni in vacanza)
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    Si di tokyo love story lo sapevo.... ed e' davvero un bel titoletto... mhh mi informero' ben bene chissa' se posso proporlo in giro alle case editrici LOL

    non trovo scan sigh.
     
    Top
    .
  12. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ecco qui Ano ko to issho (I'm with her) di FUJISUE SAKURA; primi due capitoli in inglese, credits ENTROPY

    http://www.megaupload.com/it/?d=8DNBGQ1A



    Edited by martina_SMO - 15/8/2006, 01:39
     
    Top
    .
  13. *Livio*
     
    .

    User deleted


    ...grandeeee.....scarico e spizzo, va....grazie!! :clap:
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    oooh finalmente sono a casa e posso scaricarmeli pure io visto che sta settimana con tutto sto impacchettamento andirivieni non c'ho manco il tempo di spulciarmi i siti.
     
    Top
    .
  15. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    grande Martina! *inizia il download*

    Ho appena visto anche la pagina sul sito... splendida.
    Ti mando altro a breve, prima di partire ho fatto qualche altra scan... ^_^
     
    Top
    .
228 replies since 20/4/2006, 18:17   16876 views
  Share  
.