Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Acquistare su Amazon

.com / .co.jp / .fr / .de / ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Ma si che accettano la postapay.
     
    Top
    .
  2. miku09
     
    .

    User deleted


    ciao, qualcuno sa spiegarmi l'offerta che c'è per il manga che vorrei prendere. la pagina è questa http://www.amazon.com/Nosatsu-Junkie-4/dp/...=pd_sim_b_img_2

    e poi questi metodi di pagamento.che sono pubblicizzati sempre su amazon.com http://www.amazon.com/gp/cobrandcard/marke...urce=oce&type=B
     
    Top
    .
  3. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miku09 @ 10/3/2008, 17:03)
    ciao, qualcuno sa spiegarmi l'offerta che c'è per il manga che vorrei prendere. la pagina è questa http://www.amazon.com/Nosatsu-Junkie-4/dp/...=pd_sim_b_img_2

    Il Free super saving shipping? Spese gratis se vivi negli USA.
    Le offerte Amazon non sono quasi mai disponibili per i clienti internazionali.

    CITAZIONE
    e poi questi metodi di pagamento.che sono pubblicizzati sempre su amazon.com http://www.amazon.com/gp/cobrandcard/marke...urce=oce&type=B

    E' un'offerta della VISA per i grossisti. Se fai ordini grossi con costanza (hai una libreria e/o negozio), ti rimborsano un tot al primo ordine. A parte che non penso sia disponibile per i clienti internazionali, ma ovviamente ci saranno tariffe annuali da pagare.

    CITAZIONE (inuyasha.87 @ 2/3/2008, 10:22)
    Io ho comprato da poco su amazon.co.jp e non sono molto contento visto che per un cd di 19€,ho pagato 19€ di spedizione tramite fedex + 16€ di dogana e per giunta non accettano la postepay. :grrr:

    Le spese di spedizione le avresti dovute vedere al momento del checkout. Stava poi a te decidere se fare l'ordine o meno.
    Amazon.co.jp spedisce esclusivamente per corriere e i costi di spedizione sono notevolmente elevati (al punto che conviene fare ordini ENORMI per trovare una certa convenienza).
    Sulla dogana taccio...ho già detto tutto il male possibile :porc:

    Edited by Juno Loire - 11/3/2008, 19:24
     
    Top
    .
  4. miku09
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta.
     
    Top
    .
  5. inuyasha.87
     
    .

    User deleted


    io ho provato con 2 postepay,ma non ha funzionato.mi arrivava sempre l'email dicendo che la data di scadenza era errata.Ma io dico perchè non accettano paypal che è più semplice e sicuro?

    @Juno Loire
    Guarda avevo provato ad inserire nel carello anche un manga che costava 400 yen e il prezzo delle spese di spedizione era aumentato, da 3000 yen per il cd a 4500 yen per prendere insieme cd e manga.Alla fine ho preso solo il cd.La cosa che mi ha innervosito è che ho pagato la dogana,potevo capire se era una cosa ingombrante tipo un action figure o una statua,ma era solo un misero cd.Ho letto diversi commenti sul web che con la fedex paghi sempre la dogana.
     
    Top
    .
  6. inuyasha.87
     
    .

    User deleted


    HO fatto un ordine su Amazon.com e la postepay funziona,non capisco perchè su Amazon.jp non viene accettata.
     
    Top
    .
  7. Mazer
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. :-)
    In questi ultimi giorni ho tentato di acquistare un manga e alcuni cd su Amazon.co.jp, ma pare che ci siano dei problemi relativi al pagamento e mi chiedevo se a qualcuno del forum fosse mai capitato qualcosa di analogo...
    Tenete conto che io pago con Postepay e che su Amazon l'ho inserita come carta Visa.
    Mi è arrivata una mail in giapponese (che la mia casella ha trasformato in punti interrogativi, quindi non ho potuto neppure usare il traduttore online...), perciò sono andata al mio account sul sito e lì mi si chiedeva di reinserire la data di scadenza e il numero della mia carta, che però sono corretti.
    Ho provato comunque a rifare il procedimento e, poco dopo, ho trovato sulla mia casella questa e-mail:

    Thanks for updating the payment information for your order [...].
    Your order will be paid using the credit card that you selected. We will notify you via e-mail if further action is required on your part.
    When your order is shipped, we will send you an e-mail message to confirm the date, contents and method of your shipment. If you requested any additional changes to this order, you will receive a separate e-mail to confirm those changes.


    Credevo che la faccenda si fosse risolta, ma stasera mi è arrivata la solita mail piena d'incomprensibili punti interrogativi che, presumo, richieda le stesse cose.
    Sono un po' allarmate perché, immagino, dopo qualche giorno Amazon annullerà il mio ordine, se non riceverà il pagamento...
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Tenete anche presente che è il mio primo acquisto su Amazon e che dalla mia Postepay non è stato prelevato ancora nulla.
     
    Top
    .
  8. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Da quanto è che hai la carta? La hai già usata per altri acquisti?
     
    Top
    .
  9. Mazer
     
    .

    User deleted


    La carta ce l'ho da un mesetto e l'ho già usata senza problemi per altri acquisti dall'estero, sia su eBay (una doujinshi da un venditore giapponese) che comprando un manga da una casa editrice americana.
     
    Top
    .
  10. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Allora mi dispiace ma non so che dirti, passo la palla a chi usa la postepay su Amazon (avevo sentito dire che le ultime postepay potevano dare dei problemi, però più di così non so, mi dispiace)
     
    Top
    .
  11. Mazer
     
    .

    User deleted


    Capisco, grazie. ^^
    Mi è stato detto poco fa, in effetti, che dal 2008 su Amazon.co.jp non accettano più le carte ricaricabili come la Postepay.
    Peccato...
     
    Top
    .
  12. haikarasan
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    vorrei fare il mio primo acquisto su amazon.com (americano). sono un po' preoccupata per la dogana, io sceglierei come metodo di spedizione quello Standard International. qualcuno l'hai mai provato? dovrebbe essere la posta aerea normale giusto? in caso, vi è arrivato tassato dalla dogana?
     
    Top
    .
  13. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    E' meno rischioso dell'EMS, ma la sicurezza di schivare la dogana non la avrai mai.
     
    Top
    .
  14. haikarasan
     
    .

    User deleted


    Ho aggirato l'ostacolo comprando su amazon.co.uk...lo consiglio a tutti, l'importante è stare attenti che il venditore sia inglese e non americano, così goodbye dogana!! bwahahaha!! :hua:
    L'unica cosa è che ora i miei dati sono memorizzati su amazon, io però vorrei cancellarli. Ho cercato ma non ho trovato come fare. Qualcuno mi illumina? c'è un bottone chiudi account o simili?
     
    Top
    .
  15. haikarasan
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che ha comprato sul marketplace di amazon.co.jp? volevo sapere se i venditori del market place usano anche loro la spedizione con corriere come amazon o se essendo venditori esterni offrono anche altre opzioni. Perchè così sembrerebbe. nel marketplace ci sono venditori che spediscono libri a 1200yen in europa. cioè con posta aerea normale. il che non sarebbe affatto male...qualcuno sa niente????????????? :annuncio:
     
    Top
    .
173 replies since 2/7/2006, 22:18   11505 views
  Share  
.