Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Acquistare su Amazon

.com / .co.jp / .fr / .de / ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bridget
     
    .

    User deleted


    quindi su amazon.co.JP non accettano più la postepay?

    e io che avevo deciso di cominciare ad acquistare su amazon utilizzando proprio questa carta :buu: :buu:

    Su amazon.com l'accettano ancora? :booh:

    Scusate, ma davvero non so nulla :buu:
     
    Top
    .
  2. miku09
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho acquistato su amazon dei manga in inglese però il pacco non è ancora arrivato(e la data di scadenza di arrivo è vicina), se non dovesse arrivare c'è un modo per reclamare?se si dove devo scrivere?

    il metodo di spedizione che ho scelto è questo:Standard International Shipping

    p.s.
    di solito sono sempre arrivati ho già comprato parecchie volte però ora non si è ancoravisto non vorrei che durante il tragitto lo avessero rubato o perso
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    a parte che per i libri sarebbe meglio usare Bookdepository da ora in poi...
    se il pacco non dovesse arrivare scrivi una mail ad amazone... dovrebbe esserci qualcosa sotto contact us.
    Devi mandarla in inglese e spiegare che la scadenza è passata e il pacco non è mai arrivato.
    Ti consiglio di attendere un attimino però, perché Amazon spesso ti rimanda i libri e se ti dovessero arrivare i primi ti ritroveresti con dei doppioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dirmi perchè sempre più spesso mi succede che libri e dvd sia nuovi che usati "non posson essere spediti allìindirizzo che hai dato"??
    Mi succede sia su amazon.com che.uk che.de insomma dappertutto!!
    E proprio con oggetti dal prezzo stracciatissimo :pyu:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lady margareth @ 29/9/2009, 01:04)
    Qualcuno sa dirmi perchè sempre più spesso mi succede che libri e dvd sia nuovi che usati "non posson essere spediti allìindirizzo che hai dato"??
    Mi succede sia su amazon.com che.uk che.de insomma dappertutto!!
    E proprio con oggetti dal prezzo stracciatissimo :pyu:

    ...?
    Tu sei di Napoli?
    Ho sentito dire che su eBay non volevano più spedire a Napoli perché dicono che derubano i fattorini...
    Forse è lo stesso per Amazon?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Lady saranno disponibili solo per il mercato interno. Comunque sia per i dvd ti consiglio play.com e per i libri bookdepository
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lady saranno disponibili solo per il mercato interno

    Ah, allora probabilmente è per quello che sono a prezzo stracciato... xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Il problema è che si trattava di libri un po' vecchiotti che su bookdepository non ci sono..e su abebooks li danno a 35 € e oltre...idem per i dvd.
    Per assurdo su amazon.com avrei potuto comprare un dvd usato e non uno nuovo ad un prezzo inferiore, boh!
    E' un'ingiustizia che da noi amazon non ci sia :sniff:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Volevo comprare un artbook che non ho trovato nè su jpqueen nè su bookdepositary (mannaggia) ma solo su amazacon.jp ma leggendo su questo topic dei vostri problemi e che forse non accetta più postepay non sono più tanto convinta... qualcuno di voi ci ha comprato recentemente? com'è andata? :inchino: grazie
     
    Top
    .
  10. ZellD
     
    .

    User deleted


    Io volevo comprare un volume speciale di Letter bee da quello francese.
    Io ho la carta di credito...solo che alcuni siti non riescono a pendere i pagamenti fatti con carta di credito virtuale! Mi è successo su Play.com che non riuscivano a prendere i soldi caricati sulla carta fittizia...
    Per caso qualcuno ha già usato questa procedura con le carte virtuali su Amazon? :booh:
     
    Top
    .
  11. Piridina
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo provare ad acquistare fumetti in inglese per migliorare un po' ed unire l'utile al dilettevole. Ho trovato il sito di amazon ma non capisco quale sia il paese da cui spediscono i venditori ed inoltre se i faccio spedire dall'america devo pagare le tariffe doganali?
    Grazie in anticipo per le preziose informazioni :inchino:
     
    Top
    .
  12. Lanna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piridina @ 14/11/2010, 19:48) 
    Ciao, volevo provare ad acquistare fumetti in inglese per migliorare un po' ed unire l'utile al dilettevole. Ho trovato il sito di amazon ma non capisco quale sia il paese da cui spediscono i venditori ed inoltre se i faccio spedire dall'america devo pagare le tariffe doganali?
    Grazie in anticipo per le preziose informazioni :inchino:

    Ciao,
    se compri sul marketplace (vale a dire da venditori che si appoggiano ad Amazon) puoi vedere da dove spediscono semplicemente sotto la voce Seller Information (di solito scrivono "dispatched from United Kingdom" oppure "from USA") che appare quando clicchi sulle voci "new from..." o "used from..." sotto al prezzo ufficiale proposto da Amazon.
    Se compri dei libri spediti dall'america è probabile che paghi la dogana se costano abbastanza (spedizioni comprese!) altrimenti non dovresti avere problemi. Purtroppo è un po' un treno al lotto....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sinceramente se non hai problemi con il postino (ossia non hai bisogno dei pacchi con codice di tracciamento), ti conviene utilizzare BookDepository, veloce, spedizioni gratuite e prezzi onesti.
    Trovi il thread qui.

    In ogni caso è sempre più conveniente (anche se non di molto) il .co.uk rispetto al .com e non rischi di dogana.
     
    Top
    .
  14. Piridina
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 delle preziose informazioni! :sun:
    Ps non so se questa domanda è OT oppure no perciò la metto sotto spoiler ed eventualmente se qualcuno vuol rispondere può mandarmi un mp:
    SPOILER (click to view)
    Sapreste consigliarmi una serie conclusa non troppo lunga e preferibilmente non edita in italia da acquistare in inglese? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  15. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piridina @ 16/11/2010, 14:31) 
    Grazie 1000 delle preziose informazioni! :sun:
    Ps non so se questa domanda è OT oppure no perciò la metto sotto spoiler ed eventualmente se qualcuno vuol rispondere può mandarmi un mp:
    SPOILER (click to view)
    Sapreste consigliarmi una serie conclusa non troppo lunga e preferibilmente non edita in italia da acquistare in inglese? Grazie in anticipo!

    Ciao Piridina, per questo tipo di domande esiste un topic adatto, Consigli per gli acquisti. Ti consiglio di ripostare lì la tua domanda, sicuramente avrà maggiore visibilità e aumenterà la possibilità di risposte da parte degli utenti. :beota:
     
    Top
    .
173 replies since 2/7/2006, 22:18   11505 views
  Share  
.