Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Nodame Cantabile

by Star Comics, di Tomoko Ninomiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    Ma non solo gente... non solo!
    ho gia' aperto il topic ergo... leggete li' ^_^
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    ho visto ho visto, che gran bel riconoscimento, sono contenta. ^_^

    io voglio la mangustina con la pianica sigh.
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    okay volevo la mangustina con la pianica ma quando sono andata per comperarla mi hanno chiesto 25 dollari per il volume con la mangustina... mi sa che deda deve cercare su ebay.
     
    Top
    .
  4. Demelza
     
    .

    User deleted


    a Tokyo, nel quartiere di Harajuku è stato aperto un Cafe ispirato a Nodame Cantabile ^_^

    http://www.animenewsnetwork.com/article.php?id=9647
    http://www.daily.co.jp/gossip/2006/10/07/0000131979.shtml

     
    Top
    .
  5. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 13/10/2006, 13:23)
    a Tokyo, nel quartiere di Harajuku è stato aperto un Cafe ispirato a Nodame Cantabile ^_^

    http://www.animenewsnetwork.com/article.php?id=9647
    http://www.daily.co.jp/gossip/2006/10/07/0000131979.shtml

    quanto vorrei andarci... *_________________*
    a questo e a quello di Hachikuro *______*

    Ho letto sabato scorso i primi due volumi grazie al gentile prestito di Lum e alla sponsorizzazione di Deda... che dire, e' un titolo adorabile, brioso, divertente, con personaggi ottimamente caratterizzati a cui e' facile affezionarsi... decisamente mi e' venuta voglia di comprarmelo.
    L'edizione Del Rey e' quella solita, con carta e stampa ottime, copertina rinforzata e via dicendo... viene proprio voglia di averla in libreria *_*
     
    Top
    .
  6. Chiba
     
    .

    User deleted


    Ahhh, ma quand'e' che lo hanno aperto? Se lo avessi saputo prima ci sarei andata T______T !

    Comunque non ne posso piu'. Ma che devo vendere braccia e gambe per vedere Nodame Cantabile pubblicato in Italia? ;___;
     
    Top
    .
  7. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 13/10/2006, 16:29)
    ...decisamente mi e' venuta voglia di comprarmelo.
    L'edizione Del Rey e' quella solita, con carta e stampa ottime, copertina rinforzata e via dicendo... viene proprio voglia di averla in libreria *_*

    Soddisfala pure senza remore questa voglia, perchè è un'acquisto che vale tutti i soldi che costa. Io sono arrivata al sesto volume e sono presissima.
    Sarà che sono una pianista mancata (nel senso che mi sarebbe sempre piaciuto saperlo suonare :P ) sarà perchè ci rido anche io come una pazza, sarà che mi riconosco nella protagonista in diverse cose (ok, non a quei livelli :chee: ), ma mi sono innamorata follemente di quel fumetto dal primo volume, fortunatamente li avevo comprati tutti e sei in blocco (mi sono fidata ciecamente del giudizio di Deda :D ) e me li sono letta uno di seguito all'altro. :wub:
     
    Top
    .
  8. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 15/10/2006, 01:05)
    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 13/10/2006, 16:29)
    ...decisamente mi e' venuta voglia di comprarmelo.
    L'edizione Del Rey e' quella solita, con carta e stampa ottime, copertina rinforzata e via dicendo... viene proprio voglia di averla in libreria *_*

    Soddisfala pure senza remore questa voglia, perchè è un'acquisto che vale tutti i soldi che costa. Io sono arrivata al sesto volume e sono presissima.

    non dirmi cosi' ç__________ç
    Pochi soldi T____T
    Pero' l'ho inserito nella lista acquisti, assolutamente. *_*
     
    Top
    .
  9. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    oh voi che seguite i manga in scans e avete voglia di innamorarvi di un titolo meraviglioso
    di quelli che sempre meno spesso si affacciano sul mercato nostrano... andate e prendetene tutti :love: :love: :love:


    Io intanto grazie a un'anima pia (x Deda: e' Valentina XD) sto andando avanti
    con la lettura... i primi due volumi, che pure mi erano TANTO piaciuti, sono davvero un antipasto rispetto a cio' che ho letto negli ultimi due giorni, ossia i due volumi successivi... stupendi davvero!
    I personaggi son sempre piu' sfaccettati e nuove dinamiche vengono fuori...
    son stata stupitissima del fatto che
    SPOILER (click to view)
    il grande maestro sia cosi' impegnato a cercare di aiutare Chiaki cosi' come per la sua storia pregressa... non me lo aspettavo XD
    , inoltre mi piace davvero tanto come le relazioni si stanno creando tra persone che in apparenza hanno poco in comune... Chiaki ne sta uscendo migliorato ^_^
    e la storia breve alla fine del volume 4
    SPOILER (click to view)
    sull'infanzia di Nodame e' puro splendore... che lei fosse una bambina inconsapevolmente terribile ci avrei scommesso XD


    Come se non bastasse il disegno migliora di tavola in tavola...

    Ho ufficialmente deciso che questo titolo assieme a Honey and Clover e Mekakushi no kuni e' quanto piu' desidero in italiano... :love:

    Bellissimo, davvero! :love:

    Edited by johan_ribert - 3/3/2010, 23:19
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    aaaaah
    allora vedi perché ci sformo e nodame e hachikuro sono i due titoli che cito sempre nelle mie wishlist LOL
    io stavo facendo la pazza ed ero sul punto di comperare la mangusta di nodame a 25 dollari... poi ci ho pensato che 25 dollari per un peluche così piccolo è un suicidio... O_O

    a me sorprende che una cosa fenomenale come nodame cantabile non arrivi ancora in Italia.... con tutti i premi che vince... con la belezza della storia che continua a diventare sempre più divertente.... ed intricata LOL
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    se guardate i più venduti della settimana su mangaitalia, Nodame 16 è da un po' nelle prime posizioni, ed anche i primi volumi con l'avvento del drama sono molto venduti. Ciò mi rende molto felice ^^, spero solo che la Pla non ci metta gli occhi sopra -_-
     
    Top
    .
  12. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    ho letto anche il 5... e con questo sono in pari con quello che aveva la mia amica... finalmente ho visto LA MANGUSTA :love:
    Io il pelouche me lo comprerei :wub:
    I plushie mi piacciono tanto... Deda ma e' questa ?

    :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

    La voglio la voglio la voglio la voglio la voglio :cuute: :cuute: :cuute:
    Non mi innamoravo cosi' dai tempi della Pinky di Toru di Furuba :love:


    Tornando al 5, mi ha fatto tanta tenerezza
    SPOILER (click to view)
    Nodame che voleva emulare Chiaki... che carina ^______^
    , mentre mi spaventa molto il ritorno in scena della cantante...

    Vorrei il 6... bu.. ;_;
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    il 6 è molto bello... ma ce l'ho io quello di valentina Muahahahahaha.
    SPOILER (click to view)
    se la vedi prima di me lo passo quasi prima a te....
    anche se stavo pensando di andare a fare un giro per la strada dei presepi a napoli, che non ci ero mai stata e si fa raduno a tre....


    la mangustina era troppo carina ed anche io la adoro tanto quanto il mio orsettino di hachkuro che pende dal mio telefonino... o la mia pinky tohru.... (o altri miei amorini) ma all'epoca non ce stavano propr'e sooooord'.... TT____TT ora a rintracciarla chissà quanto te la fanno pagare. LOL
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 21/11/2006, 13:07)
    il 6 è molto bello... ma ce l'ho io quello di valentina Muahahahahaha.
    SPOILER (click to view)
    se la vedi prima di me lo passo quasi prima a te....
    anche se stavo pensando di andare a fare un giro per la strada dei presepi a napoli, che non ci ero mai stata e si fa raduno a tre....


    la mangustina era troppo carina ed anche io la adoro tanto quanto il mio orsettino di hachkuro che pende dal mio telefonino... o la mia pinky tohru.... (o altri miei amorini) ma all'epoca non ce stavano propr'e sooooord'.... TT____TT

    lo sappiamo.
    Abbiamo ordinato il 7 ma tanto nessuna di noi puo' leggerlo per questo... ^^;
    Idem Sugar Sugar Rune 4 ;_;
    Vieni giu' che ti aspettiamo :wub:
    Neanche io ci sono mai stata la' XD


    CITAZIONE
    ora a rintracciarla chissà quanto te la fanno pagare. LOL

    Su Yahoo JP e' PIENO di manguste *_*
    Prezzo medio attorno ai 3000 yen.
    Se raccatto i soldi dei vari fees me la regalo per Natale... :brill:
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    ma so quasi 30 euro? O_O oppure calcolo male io?
     
    Top
    .
553 replies since 8/8/2006, 15:17   20652 views
  Share  
.