Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Nodame Cantabile

by Star Comics, di Tomoko Ninomiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaced jazz @ 10/12/2006, 12:09)
    Ho letto il primo volume e mezzo... stupendo enorme fantastico!! :ooh:

    vero?
    io ho letto i primi due in treno salendo a Roma a ottobre ed e' stato uno dei viaggi piu' belli della mia vita XD

    CITAZIONE
    Questo manga è clamoroso!! non c'è una pagina sprecata... Megumi è così... così... vi prego se esiste una ragazza simile trovatemela!! :gnegne:

    Oddio anche a me piace molto ma come dire... la vorrei meno zozza... se fossi entrata io in camera sua e non Chiaki sarei morta. :spavento:

    CITAZIONE
    Scherzi a parte, gag incredibili - mi stavo a ribaltare quando lui gli pulisce la stanza, "l'aspirapolvere è saltato fuori!" - e due personaggi caratterizzati in modo perfetto... che volere di più? :huhuhu:

    Si puo' si puo' volere di piu'... la cosa bella e' che Nodame ti da' anche di piu' man mano che continua... aspetta di vedere per bene Mine... e il sensei Minch :gnegne: :gnegne:

    CITAZIONE
    Però cavolo sono 11 dollaroni, se fanno pagà.

    Mica tanto... un volume Del Rey (la mia casa editrice americana preferita senza dubbio) al cambio viene 8 euro, e' come prendere qualcosa da sola libreria e la qualita' e' quella... come ti diceva Deda, in USA le sovracoperte non le usano (e questo devo dire mi dispiace), pero' la carta della copertina e' robusta e impermeabile, e la stampa e' fatta bene e graficamente non vedi oscenita' tipo le cover nostrane di Tennai...
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    altro che mine e milch a me piace coso, come si chiama quello coi capelli afro che non si capisce se è maschio o femmina LOL... il timpanista... Masumichan!!! lol ecco si chiama masumichan... a me masumi fa troppo sganasciare...
     
    Top
    .
  3. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 10/12/2006, 17:46)
    altro che mine e milch a me piace coso, come si chiama quello coi capelli afro che non si capisce se è maschio o femmina LOL... il timpanista... Masumichan!!! lol ecco si chiama masumichan... a me masumi fa troppo sganasciare...

    Anche a me... ma per quello che ho letto (dall'1 al 7 escluso il 6 ;_; ) lui mi sembra per ora soprattutto un personaggio "distensivo", mentre di Mine e Milch s'e' gia' visto anche il lato piu' serio...

    Masumi per me e' scolpito nell'immagine
    SPOILER (click to view)
    versione Madame Pompadour
    :gnegne:
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    wahahahahahaha! oddio quel pezzo.... che vede anche la nascita della mitica mangusta..... e la coreografia dell'orchestra S dei violinisti..... resteranno marchiate a fuoco nella mia mente.

    c'è anche un altro aspetto di nodame che non dimenticherò mai, ma forse è nel sesto volume... quando vanno a fare i seminari di musica.... LOL ne parleremo dopo

    gyabo a tutti!
     
    Top
    .
  5. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 11/12/2006, 08:57)
    wahahahahahaha! oddio quel pezzo.... che vede anche la nascita della mitica mangusta..... e la coreografia dell'orchestra S dei violinisti..... resteranno marchiate a fuoco nella mia mente.

    si' *______*
    Minch mi ha piacevolmente sorpresa in quell'occasione...

    CITAZIONE
    c'è anche un altro aspetto di nodame che non dimenticherò mai, ma forse è nel sesto volume... quando vanno a fare i seminari di musica.... LOL ne parleremo dopo

    uhm... a me sembra di aver letto qualcosa del genere nel 7...
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    Milch è l'uomo misterioso per eccellenza... non somiglia alle sue foto ma è indubbiamente lui.... va in giro a molestare gli studenti ma poi grazie al suo comportamento li costringe a tirar fuori il meglio di sé....

    poi anche il fatto che se ne vada in giro a farsi chiamare Milch (latte) a quel modo... LOL e la prima lotta tra lui e chiaki per la salvezza della virtù di nodame sono state uno sganascio.

    quindi hai già letto della megumi tornata allo stato selvaggio a causa di una crisi interiore che durante i seminari andava in giro emettendo suoni strani... più strani di gyabo? O_O
     
    Top
    .
  7. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 11/12/2006, 15:57)
    Milch è l'uomo misterioso per eccellenza... non somiglia alle sue foto ma è indubbiamente lui.... va in giro a molestare gli studenti ma poi grazie al suo comportamento li costringe a tirar fuori il meglio di sé....

    vero vero e questo mi e' piaciuto tantissimo. all'inizio proprio non lo reggevo, e poi e' venuto fuori che e' davvero interessato anche ad insegnare e ho cominciato ad apprezzarlo...

    CITAZIONE
    poi anche il fatto che se ne vada in giro a farsi chiamare Milch (latte) a quel modo... LOL e la prima lotta tra lui e chiaki per la salvezza della virtù di nodame sono state uno sganascio.

    vero ^^

    CITAZIONE
    quindi hai già letto della megumi tornata allo stato selvaggio a causa di una crisi interiore che durante i seminari andava in giro emettendo suoni strani... più strani di gyabo? O_O

    Forse.
    Il 7 l'ho letto molto di fretta... non avendo letto il 6 mi sembrava di spoilerarmi ^^
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    allora non ti spoilero altro, lo leggeremo presto questo volume 6 (ed io il 7)
    così potremo parlarne più ampiamente.
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Nodame ESISTE!!!

    http://mdn.mainichi-msn.co.jp/entertainmen...0et022000c.html

    :ooh: :frill:
     
    Top
    .
  10. Demelza
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio, esiste veramente veramente!! E chi avrebbe mai immaginato che la Ninomiya si era ispirata ad una persona realmente esistente con cui si tiene costantemente in contatto O_____O
     
    Top
    .
  11. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    per la verita' da qualche parte nel manga lo dice... parla proprio della "vera Nodame" e dei cambiamenti che ha fatto ^_^
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    si lo dice sempre la ninomiya... inoltre racconta spesso nei freetalk che la chiama e le ha parlato e prende ispirazione dalle sue storie... a volte si scambiano fax ed inoltre a fine volume la ringrazia sempre... XDDDD
     
    Top
    .
  13. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    la notizia mi rende felicissima (immagino che traduciate dal giapponese se lo fate a poca distanza... o no?), ma hai sbagliato thread... quello per Nodame anime e' questo ^_^

    Mentre in quello in cui stiamo postando si parla del manga, che per altro e' scanalato in italiano proprio dallo Shoujo Manga Outline Project (e abbiamo appena messo su il terzo episodio XD) ^______^
     
    Top
    .
  14. Yukari
     
    .

    User deleted


    Che dire...più lo leggo e più mi piace...mi fa troppo ridere...la faccia di Chaiki quando scopre che la stanza di Nodame è di nuovo un porcile... :gnegne: troppo divertente...GRAZIE SMO PROJECT!!! :love:
     
    Top
    .
  15. midorineko
     
    .

    User deleted


    Sono i crisi di astinenza,non vedo l'ora di avere il numero 8 (e il 6),sotto i miei occhietti!!!!
    Questo manga è decisamente il mio preferito inq uesto momento,e credo che ringrazierò per il resto della mia vita la Nodame "originale"!^O^
    Misato,quando mandi l'ordine a isbn???^_-
     
    Top
    .
553 replies since 8/8/2006, 15:17   20652 views
  Share  
.