Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Nodame Cantabile

by Star Comics, di Tomoko Ninomiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midorineko @ 12/1/2007, 22:23)
    Sono i crisi di astinenza,non vedo l'ora di avere il numero 8 (e il 6),sotto i miei occhietti!!!!
    Questo manga è decisamente il mio preferito inq uesto momento,e credo che ringrazierò per il resto della mia vita la Nodame "originale"!^O^
    Misato,quando mandi l'ordine a isbn???^_-

    Valeeeeeeeee ;D
    Esce a fine mese l'8 americano... appena IBS lo mette disponibile noi lo ordiniamo :love:

    Io plachero' la mia parziale (visto che adattando il manga per le scanalations vi ho sempre a che fare) astinenza con il drama e l'anime...
     
    Top
    .
  2. midorineko
     
    .

    User deleted


    Ci vogliamo ordinare il numero con la mangustina??? :brill:
    Dai dai,troviamo chi ce lo dà scontato se ne ordiniamo più copie,Deda sicuro si unirebbe!!!! :brill:
    Bwahahahha,non sai i pianti che mi sono fatta per il drama!!!
     
    Top
    .
  3. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    io l'avrei preso anche a prezzo pieno sapendo che usciva all'epoca pero'... era allegato al 14 ed edizione limitata... dubito si trovi in giro ormai se non su yahoo jp ;_;
     
    Top
    .
  4. midorineko
     
    .

    User deleted


    Proviamo allora,se ti va,cerchiamo le copie,anche a prezzo pieno!^_-
     
    Top
    .
  5. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    il problema e' trovarli anche a prezzo pieno... ;_;

    intanto mi accontentero' di comprarmi qualche volume scontato su isb... :brill:
     
    Top
    .
  6. midorineko
     
    .

    User deleted


    Chissà se lo possiamo ordinare a roma,allo Sakurashu?
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midorineko @ 19/1/2007, 19:58)
    Ci vogliamo ordinare il numero con la mangustina??? :brill:
    Dai dai,troviamo chi ce lo dà scontato se ne ordiniamo più copie,Deda sicuro si unirebbe!!!! :brill:
    Bwahahahha,non sai i pianti che mi sono fatta per il drama!!!

    oddio vale ma la mangustina costa un occhio!
    io l'avevo puntata in america... ma era davvero tanto cara...

    LOL magari se vinco la lotteria :gnegne:

    non penso siano ancora disponibili....

    nel senso erano edizioni speciali a tiratura limitata.
     
    Top
    .
  8. midorineko
     
    .

    User deleted


    Sisgh sob,m'ero fissata,se la trovo la prendo,anche se mi sparano un prezzaccio (emh,beh,più di 40 euro no!)
    Ho il desiderio infantile di averla!!!! :P
     
    Top
    .
  9. Fhresya
     
    .

    User deleted


    bellissimo Nodameee me ne sono innamorata al primo capitolo, già mi interessava dalla recensione...na dopo averlo letto...ora attendo titubante l'uscita dei prossimi capitoli e spero che escano (non come succede in alcuni siti dopo un po' i progetti muoiono)
     
    Top
    .
  10. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora attendo titubante l'uscita dei prossimi capitoli e spero che escano (non come succede in alcuni siti dopo un po' i progetti muoiono)

    Lo SMO non e' un sito qualunque :P

    Poi abbiamo Rey che a tradurre e' un treno :frill:
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    E' vero è velocissima!
    il progetto è in ottime mani!

    ad ogni modo siccome sono cose che si fanno nel tempo perso (c'è gente che studia e che lavora nello SMO project) le cose escono quando è possibile....

    abbiate fede però, finché c'è passione ci saranno progetti a disposizione e di passione da parte nostra ce n'è tanta.
     
    Top
    .
  12. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    compatibilmente con gli impegni dell'editor posso "spoilerarvi" che il quarto capitolo dovrebbe uscire non al prossimo update ma a quello dopo... gli ho gia' dato un occhio per l'adattamento :wub:
     
    Top
    .
  13. midorineko
     
    .

    User deleted


    Bravissime voi del forum,per questo e gli altri progetti...ma speriamo che Nodame non lo dobbiate continuare per molto che venga annunnciato da quelche casa editrice! :wub:
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midorineko @ 25/1/2007, 21:32)
    Bravissime voi del forum,per questo e gli altri progetti...ma speriamo che Nodame non lo dobbiate continuare per molto che venga annunnciato da quelche casa editrice! :wub:

    no parliamone... speriamo che venga annunciato da una delle case editrici DEGNE... *paura*
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    infatti, il terrore è sempre quello che finisca nelle mani del demonio XDDDD

     
    Top
    .
553 replies since 8/8/2006, 15:17   20652 views
  Share  
.